Capitolo 2

665 23 1
                                    

**angolo autrice**
Secondo capitolo!
Da questo capitolo mi firmerò ~styles
Buona lettura!

*************
Sono le 5:00 mi sono veglia presto stamattina mi meraviglio di me come avete capito sono una dormigliona nata.
Vado in bagno e faccio una lentissima doccia e infatti quando esco sono le 6:00.
Metto un jeans scuro una felpa nera e le mie converse basse banche.

-stronzo sono le 7:00 prendo la tua macchina perché la tua ragazza ha la febbre e oggi non viene.
-tieni stronza

Mi lanciò le chiavi e io uscii,
Non vidi il riccio per fortuna non volevo scontrarmi un altra volta con lui.
Corsi per i corridoi fino ad arrivare all'aula di letteratura,
In classe non era presente nessuno e ne approfittai per prendere il posto vicino alla finestra in ultima fila.
HARRY POV
Sono le 7:30 e sto partendo di casa per andare a scuola..
Asia non la ho vista e non c'era nemmeno la macchina sarà già a scuola meglio..
Arrivo presto ed entro nell'aula di letteratura,
Lei è lì appoggiata alla finestra che guarda fuori con qualche ciuffo che li cade disordinato sulla fronte è persa nei suoi pensieri è...così bella..
Che? No.
Decido di sedermi accanto a lei..

-Darcy
-non chiamarmi Darcy!
-ma buon giorno anche a te..
-non chiamarmi Darcy...buongiorno

ASIA POV
-buongiorno ahahaha

Dio che risata..
Cazzo No.

Dopo qualche minuto passato a lanciarci occhiate entra la professoressa...che?ma non c'era un maschio?

-ragazzi sono la nuova professoressa di letteratura il vostro professore è stato trasferito a Doncaster,mi chiamo Natalie Blak e da oggi sarò la vostra professoressa.

Mi ha letto nel pensiero wow...

-allora per iniziare vorrei fare una specie di presentazione dovrete inventare dei versi da poi esporre

Tutti urlarono contenti perché questo significava almeno tre mesi senza libro di letteratura...

-farà media sul voto finale...ah eh sarà a coppie che ora sceglierò io..

Va be sarà bello starò sicuramente in coppia con Elys...
Approposito non ha la febbre e qui in classe viva e vegeta e solo che voleva fare una sorpresa a Zayn stasera...
Mi ricordo quando abbiamo fatto un casino in cucina io,lei e Mary abbiamo appiccicato tutto con ketchup e maionese...ah Mary e un altra mia amica e solo che frequenta un altra scuola si chiama Mary Sun Adams ha i capelli corti...lunghi da una parte e corti dall'altra (?) neri e occhi marroni...

-Perché ridi?

Una voce roca mi fece svegliare
Perché ridevo? Ah giusto i ricordi..

-uh..nulla
-hai un sorriso a trentadue denti
-ehm...si...stavo..

-Malik...Styles,ci volete rendere partecipi alla vostra discussione?

-Scusi prof

Era l'unica cosa che riuscii a dire.

***mensa***
Stavo andando a mensa con Liam e Niall...un altro mio amico,
Quando...

-Darcyyyyyy

Quanto odio che mi chiami così...sapevo che era quel ricciolo sexy...

-non.chiamarmi.così.
-okay...allora vengo con voi se non i dispiace...

Volevo dire di no perché questo ragazzo mi fa venire l'agitazione ma Niall e Liam mi precedettero dicendo un okay con un sorriso mozzafiato.

Dopo la mensa non mi andava di fare altre lezioni quindi,io,Liam,Niall,Mary,Elys e ovviamente Harry xke era mio vicino...andammo a casa mia

Erano le 17:00
Il campanello suonò.
Andai io xke Zayn e Elys erano su...

-Louuuuu oddio che ci fai quiiii!?!?
-piccolaaa ciaooo

Lou era come un fratello per io lo amo,viveva vicino a me da quando avevamo 1 anno e abbiamo legato tantissimo e siano sempre rimasti uniti e da quel giorno non ci siamo mai separati tranne quando avevamo 16 anni che lui è dovuto partire con la sua famiglia e ora?oddio ora sono tra le sue braccia.

-ho promesso e la ho mantenuta

Stavo piangendo lui mi aveva promesso che tornava e lo ha fatto.

-e Giuly?
-oh lei aveva dei corsi arriva domani..
-quando ripartì poi?
-tra tre settimane e starò qui a casa tua Zac già lo sa
-benissimo!

Giuly era la sua ragazza ha la mia età mentre lui ha l'età di mio fratello ovvero 22 anni tre anni in un più di noi...Zac...giusto Zac è Zayn e che da "piccoli" Zayn aveva diciamo una scopa-amica che lo chiamava Zac perché non si ricordava mai che si chiamava Zayn e da lì è rimasta a Zayn da fastidio ma ci sta facendo l'abitudine...credo..

-si spiegate anche a noi?

Giusto Niall aveva ragione!

-Luoisaaaaaaaaa brò come stai!?
-Zacccccc ciaoooo

Si abbracciarono loro erano buoni amici colme io è Giuly...

-okay...allora?
-Niall praticamente l...
-aspetta Dar...stasera festa racconti dopooooo!tutti a cambiarsi!!

Tutti andarono a cambiarsi ragazzi a casa di Harry..già mentre le ragazze rimasero a casa mia..

•spazio autrice•
Spazio meeee
Vi piace?secondo capitolo!
Scusate il ritardo davvero è scusate gli errori...
Al prossimo capitolo,
Ciao belle!💕
~styles

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora