Capitolo 54

32 2 6
                                    

"Signor Styles si rende conto della proposta che mi ha fatto?!" Sbotta la signora Dakota irritata. Sto in silenzio, proporre questo mi è sembrata la strada più ovvia da prendere, ma a quanto pare a lei non va bene.

Abbiamo aperto un affare che riguarda l'apertura di una nuova, grande, molto grande, sala giochi. Ho proposto a Dakota di andare lei con i suoi uomini per prima ad "innagurarla" ma lei come idea la trova pericolosa e inadeguata. In effetti non dovrebbe mai andare un capo d'azienda, c'è molta mafia su queste cose, potrebbero dirti una stronzata per farti chiudere anche se come stabilimento è bellissimo, perché una volta che hai fatto i soldi la gente ti mette da parte.

"Mando i miei uomini, ma che non si ripeta più" biascica infastidita. Annuisco.
"Non credo di avere nient'altro da dirle signor Styles, arrivederci" gira i tacchi ed esce dal suo immenso ufficio.

Io e Micheal ci alziamo e torniamo in azienda.
Prendo il telefono e digito qual numero senza pensarci. "Asia, come stai?" La sua voce è stanca e rauca. Solo allora mi ricordo che è a Londra e che stava dormendo.
La sento respirare profondamente.
"Bene Harry, tu?"  "Diciamo, quando torni?" Non la sento più, non sento nemmeno il respiro stanco, così continuo.
"Asia ci sei?" Tossisce. "Non lo so" fa l'ennesimo respiro e attacca.

Cos'ho combinato. Penso.
Entro su whatsapp e vado sulla sua chat.
Scusami tanto, sono davvero pentito di ciò che ho fatto, ho bisogno di te, sono disposto anche a venire la per qualche giorno pur di vederti.

Invio il messaggio. Subito compare la scritta 'online' il mio cuore inizia a battere all'impazzata quando si trasforma in 'sta scrivendo..'

Harry ho bisogno di tempo, manchi anche a me, davvero tanto, forse tra un paio di giorni sono a casa, non venire, non c'è bisogno.

Rimango un po' sbalordito dalla sua risposta così secca, ma d'altronde è spiegabile.
La aspetterò, sempre.

Asia's pov.

Indosso un vestito a fiori che oscilla fin sopra le ginocchia.

"Pronta?" Il mio fratellone entra in camera mia con un sorriso a 32 denti. Annuisco felice.
Oggi abbiamo organizzato una festa a sorpresa per Liam, è il suo compleanno.

***30 min. dopo***

"Shh, tutti in silenzio!" Borbotta Niall.
Tutti chiudono la bocca, vado a spegnere la luce e ci nascondiamo dietro il divano di casa Payne. Qualche istante dopo sentiamo la porta sbattere. Accende le luci della sala e 'sorpresa' saltiamo fuori urlando.

Lui spalanca la bocca, dopo ride di gusto, ecco cosa ci voleva, il suo sorriso. Com'è bello!
È così innocente e dolce, Liam è sempre così allegro, mette di buon umore tutti, è sempre pronto a farsi in quattro per tutti.

"Auguri Li" gli bacio la guancia.
"Grazie tante Asia" mi sorride. Ecco a te.
Gli porgo la busta col regalo. La apre.

Dalla busta estrae un cappello a cilindro di velluto marrone, so che è un amante dei cappelli e so che non ne aveva uno così, quindi ne ho approfittato. "È bellissimo, davvero!" Sorride.
"Ne avevo propio bisogno" mi abbraccia.

Lo stringo sentendomi al sicuro.

{..}
Come va bellezze?
Scusate la mia assenza!
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento davvero! LEGGETE È IMPORTANTE:

Ho ricevuto commenti davvero brutti e scortesi riguardo a questo libro, se non gradite dimmelo e smetto di scrivere definitivamente, è importante davvero, spero che mi facciate sapere!
Detto questo, a presto. Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora