Capitolo 52

40 3 0
                                    

"E tu che hai fatto?" Sospiro. "Nulla Zayn, sono salita in casa ho preso la mia roba e me ne sono andata".

Harry's pov.

Tasto la parte del letto vicino alla mia, non c'è nessuno. "Se n'è già andata" penso. Forse ho esagerato? Ma no. E se poi non torna? La devo cercare. No lo farà lei sicuramente. Allungo la mano verso il mio iPhone. 8.23 a.m. nessuna chiamata, nessun messaggio suo. Angoscia inizia a farsi sentire, meglio alzarsi e andare a lavoro, così non ci penso.

{..}

"Mi porti un caffé cortesemente Meredith?" Sono le due del pomeriggio, e ancora non mi ha cercato. Dovrei farlo io, ma il mio orgoglio non me lo fa fare.

Sprofondo nella poltrona nera del mio ufficio. "Signore il caffè" rivolgo il mio sguardo alla porta. "entra Meredith". Entra e posa il caffè sopra la mia scrivania, sorride e subito dopo esce.

Afferro il liquido caldo e il telefono, apro facebook e mentre sorseggio scorro tra i post. Niente riesce a catturare la mia attenzione, spengo il telefono e mi abbandono ai mille pensieri, o almeno pensavo di farlo.

"Signor Styles, signor Styles". Sento la voce di Micheal oltre la porta, Micheal è un altro capo di azienda, che ha fatto affari con me e attualmente è presente qui nella mia azienda appunto perché dobbiamo tenerci informati. "Entra pure" rispondo.
"Che è successo?" Chiedo. "La signorina Dakota, quella con lui abbiamo fatto l'affare ha chiesto di incontrarci, dice che ha bisogno urgente di parlare con noi". Ahia.
Annuisco, "va bene, informati sul giorno e l'ora, ci sarò".
"Preparati Harry, è pronta a tutto, ha mille avvocati dietro e tutte le carte in regola, se ha trovato qualcosa contro di noi niente riuscirà a fermarla!" Annuisco. "Non pensarci troppo Micheal, non sarà potente così come dicono". Lo tranquillizzo.

Ho altro a cui pensare.
"Come stai?"

{...}

Eccomi quaa!

Come vi è sembrato il capitolo?
Spero che sia stato di vostro gradimento, fatemi sapere con i commenti! Continuate a leggere Magic angel. E Harold. Se non li trovate andate sul mio profilo e mi raccomando fatemi sapere!

Buonanotte❤
-Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora