Il dolce odore di caffè inebria i miei sensi, alzo il busto dal letto e mi guardo intorno, le finestre solo aperte, questo spiega il venticello rilassante che ha accompagnato il mio sonno, Harry non è al mio fianco, e questo spiega l'odore di caffè, inspiro profondamente per sentire quel magnifico odorino,
scendo in cucina.Mi lavo velocemente la faccia e metto una maglietta con un pantaloncino della tutta corto,
lego i capelli in una crocchia e scendo.Harry è alle prese con i fornelli,
rivolgo lo sguardo verso l'orologio appeso in cucina e noto che sono le 9p.m. Circondo con le braccia la vita del ricco e li poso un solitario bacio sulla guancia destra."Buongiorno" dico. Lui lentamente di gira e questa volta anche lui circonda la mia vita con le braccia.
"Buongiorno principessa" gli sorriso veramente, e un sorriso un po' da ebete per la mia felicità,
oggi mi sento come rinata, non capisco proprio il perché ma questa cosa mi piace, mi piace veramente.Harry indossa una maglietta bianca e nera con varie fantasie,
strano che non sia a giro nudo per la casa."Zayn?" Chiedo sedendomi al tavolo in una delle sedie. Lui fa spallucce. "aveva da fare oggi, ha detto che non tornerà fino a cena" mio fratello mi nasconde qualcosa, ne sono sicura, devo parlargli al più presto.
"è tutto okay?" Mi chiede. Tentenno la testa e scaccio dalle mente quei pensieri più che posso, annuisco ad Harry sorridendoli.
"tieni" dice porgendomi la tazzina col caffè. "grazie" gli sorrido ancora e bevo il liquido scuro.
"Come mai hai la maglietta?" Ridacchio. Lui mi sorride maliziosamente e io tentenno subito la testa. "Vuoi che la tolga?" Il suo sorriso si allarga e io avvampi all'istante, non volevo di erto fargli capire quello.
"Oh no io.. perché di solito.. sai.. vabbè niente" sorrido timidamente e fisso la tazzina che ho tra le mani che ora ha sembra più che interessante.
Posiamo le stoviglie nel lavabo e vado in salotto, prendo il mio telefono in carica appoggiato sul tavolino.
Ho un messaggio da Liam.
Nana ho bisogno di parlarti urgentemente. Xx
Certo Li, domani a scuola all'intervallo. Xx
"Chi è amore?" Evito di dirlo a Harry. "Uhm..nessuno" faccio spallucce indifferente. Non mi piace mentire, soprattutto ad Harry ma se glielo dico non mi farebbe parlare con lui o farebbe di tutto per convincermi per far venire anche lui domani, e io, ovviamente, so che non resisto ai suoi occhioni verde giada quindi è meglio lasciar perdere.
Apro la camera e posiziono il telefono verso la sua direzione, lui fa un occhiolino e apre la bocca sorridendo. Gli scatto la foto e sorrido riguardandola. "Fa vedere" gli porgo il telefono e la guarda sorridendo anche lui. "Sono proprio uno schianto" dice sorridendo ma vantandosi comunque. "Già uno schianto sisi" lo sfotto. Lui ride e io a mia volta.
Porto il mio sedere sul divano e mi strano completamente, sono sveglia da mezz'ora e già ho di nuovo sonno, impossibile.
"Zayn non ti ha detto che doveva fare vero?" Lui nega. "No mi ha solamente detto che si sarebbe assentato fino a sera e che puoi stare tranquilla" io annuisco. "Perché?" Continua. Un cipiglio si fa spazio sulla sua fronte, gli sorrido rassicurandolo e il suo cipiglio sembra sparire. "Niente chiedevo" faccio spallucce.
Si siede vicino a me e poggio il capo sulle sue ginocchia. "Sai Zayn in questi giorni mi è sembrato strano, più assente forse, ma è solo una mia impressione mi starò sicuramente sbagliando" dice. "Anche io l'ho notato sai?" Continuo. "Sembra quasi che lui non ci fosse" sospiro e poi continuo. "Forse e vero, ci stiamo solo sbagliando, però conosco mio fratello e mi sembra diverso" lascio sfogo ai miei pensieri. "Hai provato a sentire Elys?" Mi domanda. Ora che ci penso no, non l'ho sentita. Tentenno il capo. "Prova a sentire oppure senti direttamente tuo fratello.." Annuisco ai suoi pensieri e mi rilasso al suo tocco sui miei capelli.
"Ti amo" ricambio il suo sorriso. "anche io" lo congedo.
Poggia le sue labbra sulle mie, il sapore familiare invade i miei sensi, la sue labbra morbide si muovono in sincrono con le mie, la sua lingua tocca i miei labbri, lo schiudo lasciandogli il passaggio libero, la sua lingua si sfiora con la mia lentamente, lasciandomi di tanto in tanto senza respiro per l'intensità di questo meraviglioso bacio.
Le nostre dita si incrociano, porto la mia mano libera dietro al suo collo per intensificare quel meraviglioso momento, non voglio che cessi ora, ne ho bisogno, ho bisogno delle sue labbra e del suo bellissimo tocco.
Ora stava a me, mi sentivo pronta, dovevo scambiare il "favore", mi alzo mettendomi sopra di lui e alzandomi lentamente la maglia.
Poggi nuovamente le mie labbra sulle sue e gli sfilo completamente la maglietta con stampe tutte diverse, seguita dai suo boxer, tutti e due i capi raggiungono il terreno, mi abbasso e guardo la sua intimità, senza pensarci su troppo la circondo con le mie labbra e quel che rimani fuori lo circondo la mano, faccio vari movimenti, dopo poco viene nella mia bocca, ingoio e lo guardo. Ha un sapore magnifico, davvero buonissimo, è un po' brutto da dire ma è la verità ha un sapore veramente buono."Sei meravigliosa" gli sorrido e lo bacio, lui poggia le sue mani ai lembi della mia maglietta e la alza lentamente, mi bacia ancora e mi sorride. Sfila anche i miei pantaloncini e mi fa straziare sul divano, lui si sdraia sopra di me e mi bacia appassionatamente.
Ha quel sapore che mi piacerà sempre, ogni istante, non smetterà mia di piacermi così come lui.
_________________________
Okay ragazze perdonatemi,
scusate tantissimo ma ho avuto un sacco a fare davvero.Non so come farmi perdonare,
mi dispiace davvero tanto piccole.Comunque spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Avete sentito Drag Me Down vero? È splendida quella canzone non smetto di cantarla da giorni.
Nobody Nobody!
Nobody can drag me down!
È M E R A V I G L I O S A .
Scusate gli errori!!
Ma quante cazzo di scritture sto usando? No vabbè abbiate pazienza! Sono un caso perso ormai! 😂✋🙈
Okay, Pubblicità Insta:
Passate da ___summermagic___ , è una mia page con una mia amica. Grazie tante a chi lo fa.
Pubblicità:
Passate come sempre da Magic Angel e da The New Horizon! Grazie Grazie Grazie.
Un abbraccio virtuale da mee Per chi lo fa! Vi amo tantissimo. ❤️❤️
Buone vacanze piccole.❤️
-Asia.
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
أدب الهواةCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...