tutta la magia del mare e del leggero rumore che provocavano le onde finì.
Era lunedì ciò significa scuola. Oggi dovevamo tornare a scuola.
Mi alzai dal letto presi un normale jeans scuro stretto, un maglioncino bordeaux fine visto che era primavera e le converse bianche alte.
Presi la borsa e andai al piano di sotto di corsa.
Afferrai un biscotto al volo e diedi il 'buongiorno' a mio fratello.
Poi uscii e salii in macchina.
Parcheggiai in uno dei tanti parcheggi del college riservati agli studenti ed entrai dentro.
Mi incamminai verso l'aula del signor Mc. Line come ogni lunedì.
Davanti alla porta c'era Harry che mi aspettava mentre parlava con Carlos, un suo vecchio amico.
Mi fermai davanti a loro e li salutai cordialmente.
Baciai Harry, con un semplice bacio a stampo ed entrai nell'aula lasciandoli dietro di me.
Mi sedetti ad un banco vicino alla finestra e troppo concentrata a guardare fuori non mi resi conto che Calum si mise vicino a me.
"ciao Asi" mi salutò e ricambiai.
"Ehi Cal come va?" Chiesi. "tutto okay a te?" Feci spallucce e risposi. "tutto okay"Iniziammo a parlare del più e del meno e poi in classe entrò Harry che appena vide Calum vicino a me mi guardò triste.
"ehi vuoi che mi tolga di qua? almeno viene Styles vicino a te.."
Sussurrò al mio orecchio ed io ridacchiai, doveva aver visto per forza la sua faccia."grazie Calum" sorrise leggermente. "e di che Asi" mi fece l'occhiolino e poi cambiò posto lasciando il posto libero ad Harry che non tardò ad arrivare.
Mi girai verso Harry che era a due centimetri da me e sorrisi.
"Che ci faceva Hood vicino a te?" sorrise. "si era seduto vicino a me così" sorrisi a mia volta.
"Mh..va bene" mi baciò dolcemente a stampo.
Vidi entrare anche Elys che si mise davanti a noi vicino a Michelle.
mi salutò sorridendo e io ricambiai facendo altrettanto.
seguivamo la lezione di letteratura prendendo di tanto in tanto qualche appunto.
"piccola..dopo vieni da me?" mi chiese Harry sussurrando.
acconsentii e tornammo a seguire la lezione.
***
"Ragazzi buona giornata"
finalmente era finito anche oggi, salutai il bidello e uscii fuori dall'istituto con Harry.
Mancava una settimana alla fine delle lezioni non tanto.
"ci vediamo a casa, ti vengo dietro" annuii e salii sulla macchina.
durante il percorso guardai della specchietto retrovisore se dietro si me c'era Harry e lo vidi.
parcheggiai nel solito parcheggio di fronte casa e scesi dalla macchina.
mentre riprendevo la borsa lasciata nei sedili posteriori due braccia circondarono la mia vita.
sorrisi istintivamente e mi girai verso Harry.
mi sorride e guardo i suoi occhi che ora al sole sono ancora più chiari del solito.
HARRY'S POV.
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanficCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...