ASIA'S POV.
"Tu lurido Marco Reese Steele mi hai tradita hai pensato che fossi un gioco,te la sei rifatta con me sempre,io come una stupida passavo sopra a tutto,ma forse non ero stupida,stronza o fredda ero solamente innamorata e anche tanto."
Finito il mio mini monologo rivolgo lo sguardo verso di lui che mi guarda con sfida e superiorità.
Poverino,mi fai pena.Ha due cognomi si,strano da dirsi quando da sentirsi e poi si assomigliano tanto come cognomi,non ho ben capito il perché di questa cosa ma si dice che appartenga a una famiglia di alta fama; di solito si usa dare due nomi però i suoi hanno deciso che Marco gli bastava e avanzava perché suo nonno come stabilito si chiamava Marco appunto e quindi come ormai è da tutte le parti ha preso il nome di suo nonno questo lo so per certo perché me lo diceva sempre ogni singola volta.
"Liam è tutto okay?" Sussurro al mio migliore amico al mio fianco, si vede che ha qualcosa -oltre a questa situazione- per cui preoccuparsi, non è lucido come sempre,ormai sono tre giorni che siamo rinchiusi qui,so a stento che giorno è,so che non hanno paura di nulla e che niente lo preoccupa visto la ricchezza del padre di Marco potrebbe sfuggire a tutto,ma una cosa la so bene,non hanno intenzioni di farci del male perché sennò lo avrebbero già fatto ma però ho paura che centri qualcun'altro a me caro,che ne so forse Calum,forse Elys,Niall,Mary,forse Louis,forse Harry o forse Zayn,non ne ho idea ma ho paura,tanta paura.
Marco sa benissimo che tengo a le persone con cui mi trovo bene,non oso nemmeno pensare a cosa farei senza di loro..insomma Liam,cosa farei senza di lui? Lui è quello che mi strappa sempre un sorriso qualsiasi cosa accada, e senza Calum? Lui è mio amico da tantissimo tempo ormai,eravamo vicini di casa da piccoli,senza Elys? Non resisterei non c'è la farei propio lei e la cosa più importante per me,è la mia priorità più grande, c'è sempre stata come io per lei e quindi senza cesserei di vivere,senza Niall o Mary? Non ci penso nemmeno al posto loro mi "sacrifico" io ovviamente,sensa Louis? Non ci pensiamo neanche! Lui per me è come un secondo fratello!! Sensa Harry? Ma non scherziamo non vivrei senza di lui, fa parte di me,dei miei giorni,di tutto quello che mi circonda,senza di lui sarei il buio più totale.
E poi senza Zayn? Nah non potrei mai stare io su questo mondo senza lui al mio fianco,lui è stato un padre per me quando ero piccola e tutt'ora,una mamma e poi è mio fratello maggiore,la mia ancora,il mio difensore,la mia spalla destra,la mia spalla su cui piangere,il mio capo,il mio sorriso, lui è l'unica mia speranza,non posso pensare ad un mondo senza di lui e senza nessuno di loro e tante altre persone.So che Harry mi salverà, verrà a prendermi, lui c'è la farà.
Sono deperita,secca,si vedano solo ossa,non mangio bene ovviamente, non ho nemmeno fame,sto male, ho un mal di testa allucinante,
due occhiaie ben visibili sono sotto i miei occhi ormai di un verde spento quasi scuro,i polsi mi fanno male per vie delle corde, le mani mi formicolano non muovendole da tanto,paragonarmi ad un morto e farmi un complimento, sono propio un cadavere, quasi un teschio."Mamma mia come siamo positivi oggi eh Asia!" conoscenza mia, sono rinchiusa in una stanza da 72 ore,il mio migliore amico sta da cani per colpa mia e se tutto questo e successo e sempre colpa mia.
Sono un completo disastro,punto.HARRY'S POV.
"Puoi fare questo favore per me ti prego,ti supplico e importante." Non riesco fottutamente a convincerlo a sborsare i 15.000$, non che non c'è li abbia ma che e sempre stato tirchio, ci è nato, lo è ora, lo sarà è morirà tirchio.
"Ho detto no." Non so più come convincerlo,le ho provate tutte, dannazione.
"Desmond la prego,è importantissimo,la prego!" Ci prova Zayn ma dubito che ci riuscirà a convincerlo.
"Eh va bene ragazzi vi darò quello che vi serve." Oh ma dai! Ma che scherzo e questo?! Sono stato due ore a pregarlo e poi arriva Zayn che con due ti prego lo abbatte.
Guardo spiazzato Zayn che mi rifila un sorrisetto felice e soddisfatto.
"Ben fatto Malik" gli sorrido a mia volta sorpassando questo fatto.
Saluto mio padre e dopo aver preso tutto usciamo di casa.
Al forte vento di inizio primavera che entra dal finestrino che prima ho aperto i miei riccioli ribelli svolazzano da una parte all'altra impedendomi quasi di vedere la strada.
"Prima curva a destra,poi autostrada." Seguo le indicazioni di Zayn facendo subito la curva.
"Pensi che sta bene Zayn? Non riesco a smettere di pensare che gli facciano qualcosa i-io non..." "Shh Harry,non le succederà niente,non gli faranno nulla,Marco tiene ad Asia.." Non rispondo all'affermazione di Zayn,forse per quella poca gelosia creatasi dopo essa,o forse perché non so più che dire da ben 72 ore.
L'autostrada mi sembra più lunga e angosciante che mai.
Sbuffo controllando fuori dal finestrino ciò che mi gira intorno ma riportando subito dopo lo sguardo sulla strada.
Lo sguardo fugace di Zayn dopo il mio leggero sbuffo sguazza subito sul mio viso e mi guarda quasi compiaciuto.
ZAYN'S POV.
Si amano,si amano così tanto Harry e mia sorella..
Vedere il loro amore e una cosa bella,sono fatti l'uno per l'altro, penso che non riuscirebbero a vivere divisi e se uno o l'altro fosse già fidanzato penso che farebbero di tutto pur di stare appiccicati anche per solo due minuti.
Un po' come me è Elys d'altronde, ci amiamo alla follia, capisco benissimo il comportamento di Harry, i leggeri sbuffi, gli sguardi persi, vuoti, i discorsi lasciati a metà, è una cosa che si può capire solo se la provi..non che sia bello da provare,quello mai,ma sono momenti difficili da esprimere.
Siamo in autostrada da circa mezz'ora e Harry,evidentemente, già non ne può più, e come biasimarlo? Nemmeno io ne potrei più ma mancano ancora si e no due ora per arrivare..
Il mio telefono inizia a vibrare costantemente, lo prendo dalla tasca destra e fisso il piccolo schermo pieno di luminosità.
"Finalmente." Esclamo.
____________________
25º capitolo.
allora cosa ne pensate? Mi fate sapere? Ve ne sarei grata davvero.
Beh commentate, pigiate la meravigliosa stellina,che,piena e più bella ovviamente e oltre a quello posso dirvi che se avete bisogno, volete chiedere o avete critiche da fare, sono qui, vi rispondo a tutto e vi ascolto.
PUBBLICITÀ:
Passate da: Magic Angel?
e da: Space?Beh questo e tutto.
Me ne vado.
Vi amo.💕-la vostra rompipalle.
-Asia.
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanficCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...