Capitolo 37

73 7 0
                                    


Leggete lo spazio autrice,
è importante please. Thank's.

Liam's pov.

"Non può essere" la mia voce è a malapena udibile. "Cazzo!" Lo sento urlare e subito dopo scoppiare a piangere.

"Zayn mi dispiace.." Un lungo sospiro. Fu tutto ciò che sentii prima che lui agganciò la telefonata.

Essere distrutto è normale, come non capirlo, mi dispiace davvero tanto.. per tutto quello che è successo a due ragazzi così piccoli.

Asia's pov.

"Lo sai amore che hai fatto le cose con troppa fretta vero?" Annuisco solo.

Siamo sdraiati sul piccolo divano verde petrolio dell'hotel. Sono appoggiata al suo petto mentre mi accarezza la schiena.

"Sai stavo pensando no.." Con lentezza di posiziona sopra di me. "Siamo tutti e due molto stressati e.." Con altrettanta lentezza sbottona la camicia che indosso. Sfiora con le dita le mie cosce fino all'elastico delle mutandine che indosso.
Sto indossando una semplice camicia lunga essendo in casa. Lui mi sorride. "possiamo rilassarci un po'" abbassa lentamente l'ultimo capo che indosso e accarezza il mio interno coscia.
"Che ne dici?" Mi domanda inutilmente lasciando una scia di baci umidi sul mio ventre. Annuisco trattenendo qualche gemito di troppo.
Gioco con i lembi della sua maglietta alzandogliela subito dopo.
Sgancio successivamente la zip dei suoi pantaloni e glieli sfilo facendo altrettanto con i suoi boxer.

Si abbassa all'altezza della mia intimità e lascia dei solitari baci. Lentamente accarezza la mia entrata lasciando altri baci sul l'interno coscia. Senza pensarci altri secondi intrufola due dita dentro di me. Spinge lentamente dentro e fuori aumentando di tanto in tanto il ritmo.
Si avvicina alla mia intimità ancora e lecca continuando a spingere con due dita. Sono in paradiso.
Un gemito lascia la mia bocca, vengo poco dopo rilasciando ancora gemiti dopo gemiti. Avvicina il mio volto al suo e mi bacia bloccando i miei continui lamenti di piacere.
Sfila dal portafoglio un profilattico e lo indosso velocemente. Al contrario di prima entra in me con una spinta troppo veloce. È stato un gioco di ansimi da parte di tutti e due per vari minuti. Dopo poco sento il preservativo riscaldarsi dentro di me e veniamo insieme. Appoggia la testa sul mio petto restando sempre al mio interno, rilassandosi raggiungendo la pace dei sensi.

Louis's pov

"Oh merda" mi accovaccio a terra vicino a Zayn. Allaccio un bacio al suo collo e lo guardo sentendo le lacrime scendere dai miei occhi.
Appoggia la sua testa sulle mia ginocchia e circonda con le sue braccia le sue gambe come un bambino a cui sono state sottratte le sue caramelle.
"Non posso crederci.. è tutto così surreale Lou" piagnucola. "Zayn sta calmo si risolverà tutto"lo conforto.
O almeno cerco di farlo.

ancora non riesco a crederci. Non riesco a credere a tutto ciò che ha scoperto Zayn sulla morte dei suoi genitori, non hanno fatto un incidente, sono stati uccisi.

_____________________________

Seraaaa!
Sono riuscita ad aggiornare dopo pochi giorni, perché hanno rimesso in funzione la Wi-Fi.
Sta succedendo un casino ai poveri Harsia, ma non posso dirvi nulla deve esserci suspense. Non vi farò aspettare molto forse al prossimo capitolo o a quello successivo ancora racconterò tutto. Forse.
La verità sarà molto crudele.
Gli Harsia forse litigheranno o forse no, sono indecisa su questo, li farò momentaneamente litigare? Non so.
Aiutatemi, ditemi qualcosa, datemi qualche consiglio per vedere se farli sempre momentaneamente dividersi poi vedremo che deciderò.

Ho già detto che non posso fare capitoli lunghi perché sennò verrebbe subito a galla il motivo di tutto ciò.
Scusatemi tanto.

Buona giornata principesse.

Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora