Capitolo 20

234 18 0
                                    

Avanzai verso il piccolo muricciolo al lato della grande porta che ci divideva dal ristorante.

Harry mi prese delicatamente per un braccio e mi girò verso di lui.

-ci ho pensato,oggi,a casa mia è venuta Lola e..

A quelle parole mi irrigidii e feci un passo indietro allontanandomi dal riccio.

-mi ha detto che tu non sei fatta per me,che tu non eri adatta a me,che eri brutta e ha detto che devo svegliarmi.

Faccio per andarmene ma la sua voce mi blocca,le sue parole mi bloccano.

-ma a me non importa,io ti amo e non mi interessa degli altri Asia,
voglio stare con te,vivere vicino a te,con la donna che amo.

Tornai davanti a lui non facendo trapassare nessuna espressione sul mio viso.

-ho amato quegli occhi bicolore dalla prima volta e lo farò sempre,
ho amato dalla prima volta il tuo carattere scontroso ma tenero,
amo il modo in cui sorridi,amo il modo in cui la tua risata si senta da chilometri,amo quando arrossisci e amo te,la donna più meravigliosa del mondo.

Porto le mani alla bocca stupefatta dalle meravigliose parole che ha appena pronunciato il mio ragazzo,
mio perché lui e mio e lo sarà per sempre.

Amo tutto di Harry.
Amo il modo in cui le persone lo credano uno stronzo,uno buono a nulla.
Mi piace il modo in cui lui piace alle persone-senza esagerare- perché loro lo vogliono per il suo petto scolpito,per i suoi addominali e per il suo amico..insomma attrae..io lo amo così com'è,amo i suoi occhi,la sua pelle,
le sue labbra rosee,la sua voce roca,il suo sorriso,le sue fossette quelle sono la mia morte e amo alla follia i suoi capelli,insomma,
questo ragazzo mi ha completamente fottuto il cervello.

-perché me lo hai raccontato allora?

Chiedo a mio turno e lui mi guarda sorridendomi.

-mi sembrava giusto così,dovevi sapere che non ho fatto nulla e che io ti amo.
-anch'io ti amo Harry.

Si avvicina decisamente tanto,
un altro passo e le nostre labbra si sfiorano,un altro passo e i nostri petto si toccano.

Decido di mandare a farsi fottere quella minima distanza e fare combaciare perfettamente come pezzi di puzzle le nostre la labbra e i nostri corpi.

Ci staccano per riprendere fiato e per entrare il questo benedetto ristorante.

Apre la porta e si fa di lato per farmi entrare.

HARRY POV.

Mi avvicino ad un cameriere e la mia bellissima ragazza mi segue.

-scusi.
-si?
-un tavolo a nome Styles.
-certo mi segua.

Seguimmo il cameriere che ci fece accomodare ad un tavolino vicino alla finestra del piccolo ristorante.

Feci sedere prima Asia spostandogli la sedia e poi mi sedei io.

Parlammo del più e del meno poi il cameriere venne a prendere le nostre ordinazioni.

-ehm..una pizza allo scoglio.
-e lei?

Fece un sorriso a trentadue denti ad Asia,cosa che ha me fece salire i nervi,di poco.

Lei ricambiò e poi scelse il suo piatto.

-una prosciutto e funghi grazie.

Sorrise ancora e poi guardò me e le sorrisi anch'io.

Poco dopo le nostre pizze arrivarono.

-vuoi assaggiare piccola?
-oh..a me non piace il pesce Harry
-davvero?
-mhmh

Annuì sorridendomi e addentando uno spicchio della sua pizza.

***

Cercai di aprire la porta lentalmente per non svegliare Zayn mentre Asia rideva perché facevo casino nonostante i miei sforzi.

Si mise a ridere ancora e si portò una mano alla bocca cercando di bloccare le risate ma fallì.

-shh sennò sveglieremo tutti!

Sorrisi e poi scoppiai anch'io a ridere.

Ormai ci eravamo sacrificati,fare silenzio non faceva propio per noi.

-Harry rimani qui?ormai sono le due..
-mh..okay..

Saliamo lentamente le scale e andiamo in camera della mia ragazza.

Tolgo la maglia e il jeans rimanendo in boxer mentre Asia si toglie il suo vestito e mette una maglietta a mezze maniche.

Entro sotto la calda coperta e lei fa lo stesso.

Appoggia la schiena al mio petto mentre accarezzo i suoi fianchi.

-buonanotte piccola.
-buonanotte Harry.
-ti amo tantissimo amore mio

Strinsi ancora di più le braccia intorno ai fianchi della mia ragazza e poggia il viso nell'incavo del suo collo sentendo il suo dolce profumo di vaniglia.

-anch'io amore

La sentii sorridere e mi addormentai tenendola stretta a me.

Sei la mia vita amore mio.

____________________

Eccomi,lo so che sono una stronza perché non ho aggiornato ieri ma oggi.
Scusate.

Ditemi come potrei farmi perdonare,lo farò.

Come va il capitolo?
Fatemelo saper in tanti daii.

Grazie per tutti i lettori!

È scusate davvero per il ritardo ma ero da una mia amica.

Se non aggiorno entro martedì sera mi dispiace ma a quel punto dovrò aggiornare domenica,lunedì o martedì perché devo andare in gita,vedrò se c'è la farò scusate 😪

Beh quello che dovevo dire l'ho detto ora vado.

PUBBLICITÀ:
Passate da: Magic Angel. ? 🙏❤️

Ora vado davvero.
Vi amo e lo sapete❤️
Alla prossima.

-Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora