"Allora?" Sospiro. Sto perdendo la pazienza davvero. "Si si.." Liam mi sta facendo innervosire. "Liam sputa il rospo e basta!" Gli sussurro contro. "Okay okay" lo guardo e lo incito a continuare. "Io Asia.." La campanella di fine intervallo suona, bloccando il discorso di Liam.
Sbuffo guardandolo torvo. "Me lo dirai stasera a casa mia" ordino quasi. Ho bisogno di sapere. Tutti non mi parlano, fanno finta di niente, e i miei nervi non saranno così calmi ancora tanto a lungo.
Torno nell'aula di scienze e mi siedo accanto a Harry. "Dov'eri?" Chiede prontamente. "Con Liam" prendo un respiro, o forse due.. "Ha detto che mi doveva parlare" resto sul vago non dicendogli per filo e per segno. "Di cosa?" Lo guardo e faccio spallucce. "Non me l'ha detto alla fine la campanella ci ha interrotti perché lui non si decideva a parlare" sbotto. Ora basta. Mi stanno evitando tutti. Solo Harry è vicino a me e ringrazio di avere lui. Questa storia va avanti da giorni, e io non ne posso più. "Piccola vieni qua" apre le sue braccia per farmi entrare e lo faccio subito. Mi accoglie abbracciandomi. "Amore ti capisco" dice. "Cioè ho visto cosa sta accadendo in questi giorni e anche con me sono strani e ho visto anche che non sono come prima con te.." Sospira. "Me ne sono accorta anch'io" una lacrima scivola dai miei occhi, struscia fino alle labbra secche, la gocciolina salata sembra ardere sopra la pelle delle mie guance.
"Ei no.." Scaccia via le lacrime con la sua mano. "Amore io sono qua, con te" gli sorrido, o almeno ci provo. Li lascio un tenero bacio solitario sulla bocca e lo abbraccio.
***
"Sono a casa" urlo. Entro in salotto e Zayn è sdraiato sul divano. "Oi" mi saluta con un cenno di capo. Provo a sedermi accanto a lui senza che scappi via. Ma le mie speranze vengano annientate subito dopo che provo a sedermi. Lui si alza e cammina. "Ora basta cazzo" sbotto urlando. "Sono stufa" lancio la borsa sul divano e corro in camera mia. "Che vi ho fatto spiegatemelo perché io proprio non ci arrivo" urlo piangendo e salendo le scale.
Lui non dice nulla. Sta zitto e mi guarda scappare. Non voglio più stare qua. Questa e la prima volta che voglio scappare da mio fratello che mi sento inutile, e umiliata da quello che credevo mio fratello.
Lo adoro come posso non farlo? perché si è sempre mio fratello ma lo odio allo stesso tempo per tutto ciò che mi sta facendo ora. È non ne capisco proprio il motivo, non mi sembra di averlo trascurato."Io non capisco" urlo ancora lanciando il peluche a gorilla per terra. Soffoco la testa nel cuscino, sto impazzendo, non riesco proprio a capire un emerito cazzo! Ho bisogno di sapere, non possono trattarmi così, come se non fossi nulla, come se non esistessi, ho dei sentimenti anche io non sono un oggetto diamine.
Soffoco i singhiozzi, non voglio nemmeno sembrare vulnerabile sotto i loro occhi, ma mi sembra impossibile non farlo. Non sono più loro. Lui non è mio fratello, mio fratello mi avrebbe detto cosa c'è che non va non mi mentirebbe mai, o almeno pensavo. Lei non è la mia migliore amica, le migliori amiche si dicano tutto anche le cose più brutte, o almeno pensavo. Lui non è il mio migliore amico, non è più la mia spalla destra, non è più la mia ancora di salvezza, non è più mio rifugio, ora è diventato il mio avversario, quello che mi vuole annientare, Liam non è mai stato così lo conosco come le mie tasche e non è mai stato così silenzioso o bugiardo. Perché si è un bugiardo. Tutti sono bugiardi.
Anch'io lo sono, perché dico che li odio ma non c'è la faccio ad odiarli, non posso odiarli, sono la parte solida della mia misera vita.Gli occhi mi bruciano per via del rossore, la testa mi fa male per via del pianto e lo stomaco e più chiuso che mai. Il campanello attira la mia attenzione. Scendo subito le scale. Liam entra e appena mi vede in "quello stato" si irrigidisce sul posto e il suo sguardo scatta subito di Zayn.
Lui tentenna la testa, i miei nervi stanno esplodendo.
***
"Asi io vorrei dirtelo dannazione ma non posso!" Urla Liam. "Basta cazzo con questo non posso! Se fossi davvero il mio migliore amico o almeno quello di una volta te ne fregavi degli altri e me lo dicevi mi state distruggendo!" Urlo a mia volta. Chiudo il borsone che stavo preparando e scendo di corsa le scale.
Zayn mi guarda appoggiato alla porta della cucina. Appena vede il borsone nelle mie mani il suo viso sbianca e i suoi occhi si spalancano. Questa volta sono io a fare finta di nulla. Esco di casa e salgo in macchina. Andrò in albergo per stasera.
LIAM'S POV.
"Zayn la stiamo annientando non te n'è rendi conto?!" Urlo. La mia migliore amica e a pezzi. E la capisco sarei anch'io così.
"Liam cazzo che credi che non lo sappia? Che credi che io stia bene a vedere mia sorella in quelle condizioni?! Ma non possiamo fare nulla non possiamo dirglelo fino a quando non è tutto sicuro!"
___________________________
Eccomi, ho avuto un problema con il wifi quindi non ho potuto pubblicare prima, mi farò perdonare.
Allora secondo voi cosa nascondano?
Non posso fare capitoli tanto lunghi sennò viene subito a galla! Scusate tanto.Ho aggiornato anche Cold Wind, {prossimamente, quando potrò ricollegarmi alla wifi aggiornerò anche Magic Angel e The New Horizon}.
Detto questo spero che il capitolo sia di vostro gradimento. Se ci sono errori di battitura fatemelo sapere!
Buone vacanze💘
-Asia.
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanfictionCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...