HARRY POV
Sono ormai tre giorni che Asia non viene a scuola e che mi evita ma non capisco propio il perché..Vidi Liam correre per i corridoi però non vedo il perché visto che è appena suonata vabe è propio strano quel ragazzo..
-hey brò
-NiallLo salutai con un semplice cenno del capo,
Non sapevo propio cosa fare per chiederglelo..Va a casa sua
Alcune volte il subconscio non ho poi tutti i torti..si ora andrò a casa sua...-Niall devo andare a domani
-okay brò a domaniIntravidi una testa bionda parlare con Meredith...Elys.
-Elys...Asia?
-ehm...non...so dove sia scusa devo andare...Lei sa dov'é ma non me lo vuole dire..lo scoprirò da solo..lo spero..
Camminai per i corridoi fino al giardino della scuola,
Ero venuto a piedi speranzoso di incontrare...Asia...per la strada lo ammetto.Arrivai dopo venti minuti buoni con il fiatone.
Suonai Asia venne ad aprirmi,da dietro di lei spuntò Liam.Certo!Liam!ecco dove correva,potevo chiedere a lui,che cazzone che sono!
Appena mi vide i suoi occhi si scurirono,dal verde intenso diventarono neri,cupi...che avevo combinato?
-posso?..
-oh...s..si
ASIA POVche ci faceva ora lui qui?
Vedere lui mi lacerò il petto.
Mi aspettavo fosse Zayn o Mary o che ne so...ma lui no.-posso?..
-oh...s..siEntrò in casa salutando Liam con un cenno del capo,
Non gli deve andare tanto a genio..-beh Nana io vado ci sentiamo stasera okay??
-certo NanoSforzai un sorriso e gli scompigliai i capelli con la mano lo abbracciai e gli diedi un baciò sulla guancia mi sussurrò un 'sta attenta' e appena uscì seguii Harry in cucina.
-che fai qui?
-non sei più venuta...e mi eviti...
-lo so.
-perché?mi sembrava che il bacio ti fosse piaciuto..Quando disse quelle parole mi irrigidii.
Come poteva dirlo?
Gli sembravo così stupida?
Lo ignoravo solo per dimenticarlo ecco perché che ingenuo è soltanto uno stronzo.-senti non me ne frega un cazzo okay?sei bravo a baciare una ragazza e poi baciare subito un altra lo sai?beh sai che c'è? Mi fai schifo pensavo fossi gentile o almeno onesto e sincero invece sei solo un ingenuo menefreghista e stronzo.
Strinse i pugni e i suoi occhi smeraldo si scurirono,
Penso propio come i miei ora perché si quando sono felice,vivace,tranquilla i miei occhi erano verde chiaro mentre se ero terrorizzata,furiosa,dispiaciuta o solo mi giravano erano neri.-che cazzo dici?
-ti dice qualcosa il nome..che ne so..tipo Lola?
-mi è venuta addosso,
E poi era solo un bacio così per divertimento non devo darti spiegazioni...Scrollò le spalle quelle parole mi hanno decisamente divorata mi hanno distrutto.
-senti non mi interessa che cazzo era!e semplicemente non voglio spiegazioni okay?
-e allora che vuoi?
-senti se non mi sbaglio sei stato tu a venire qui quindi se hai finito di dire cazzate te ne puoi andare,
Quella è la porta Harry sappi che mi sono fidanzata.Sospirai e lui spalancò gli occhi e poi ricominciai..
-mi sono rimessa con Marco perché voglio dimenticare tutte queste cazzate,il bacio,i tuoi occhi e te,tutto quindi ti prego basta!
Lasciami stare vattene non mi cercare più ti prego..
-okay io non voglio più vederti sappi che mi fai schifo sei orribile pensavo eravamo amici ma okay...non cercarmi più stammi alla larga non voglio più avere nulla a che fare con te.Mi accasciai a terra e scoppiai a piangere lui invece se ne andò.
Le sue parole mi hanno distrutto dentro,se mi sparassero farebbe melo male,mi ha ucciso.
Comunque si mi sono messa con Marco perché dal momento in cui lui non mi cercava forse stando con Marco potevo riuscire a dimenticarlo e da due giorni che sto con Marco ma per ora i miei sentimenti per lui sono sempre i soliti se non più forti.
HARRY POVNon volevo che succedesse questo.
Non lo volevo perché ogni giorno che passava questa ragazza faceva sempre più parte di me e volevo che restasse con me,ma quando mi ha detto che sta con Marco non c'è l'ho fatta.
In un certo senso ha dichiarato i suoi sentimenti per me...'mi sono rimessa con Marco perché voglio dimenticare tutte queste cazzate,il bacio,i tuoi occhi e te' doveva andare così...proverò a dimenticarla.
Con Lola era solo una finta perché sapevo che lei ci stesse osservando per vedere se provava qualcosa per me ma non pensavo che fosse successo questo...penso solo uno 'stronzo fai schifo' sarebbe bastato ma evidentemente no.
Ha ragione a dire che sono un ingenuo menefreghista e stronzo perché è così è dannatamente vero.
Vederla accasciata a terra che piangeva mi ha fatto male davvero tanto male.
In qualche modo anche se so che sarà impossibile proverò a dimenticarla a dimenticare i suoi occhi che cambiano colore così evidentemente e all'improvviso...a dimenticare il suo sorriso...è orribile pensare che domani non sarà nemmeno tra le mie braccia per un semplice abbraccio...•spazio autrice•
Allora?come vi sembra?
Troppo brutto?corto?schifoso?orribile?bello..?carino..?
Okay mi fermo..Ditemi come vi sembra davvero sarebbe magnifico!!
Grazie a chi legge davvero💗💗Però non volete propio saperne di commentare e pigiare la stellina..no eh...
Okay...Nemmeno se mi metto in ginocchio e faccio gli occhi dolci e il labbruccio??
VI PREGOOO🙏✨😇😋😘
{[(passate da Magic Angel)]}
Grazie,
Vi adoro💗
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanficCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...