Capitolo 28

152 11 1
                                    

"Asia.." "Asia.." "piccola.." "Ehi svegliati.."

Spalanco gli occhi, sbatto contro il petto del mio ragazzo e boccheggio senza fiato.

Asciugo le tante lacrime, per accettarmi che Harry, il mio uomo dai capelli ricci, le magiche fossette e gli occhi smeraldini fosse lì con me veramente, tocco il suo viso, intrufolo le mani nei suoi ricci, così morbidi e accarezzo il suo petto, lui è lì con me.

Era solo un fottuto incubo.

"Zayn? Liam?..dove sono?" "Che c'entrano ora loro?" "Boh non lo so.." Rispondo fingendomi disinteressata, non so perché lo faccio.

"Ehi..amore che giorno è oggi?" "amore ma che ti prende oggi? è il 18 luglio" "O-oggi?" "Si.."

Mi guarda come se fossi una marziana appena atterrata sul pianeta terra, come posso dargli torto? sono tutta rintontita a causa di quel dannato incubo; sembro una rincoglionita in questo momento, una completa idiota.

"Muoviamoci dai, Zayn è andato a comprare la colazione con Elys e dopo mangiato partiamo, veloce dai"

Alzo il busto stanca e mi guardo intorno per trovare da qualche parte la voglia di alzarmi da questo magnifico materasso.

Guardo Harry mentre indossa i suoi adorati stivaletti.

E già vestito, ha una camicia floreale i suoi skinny jeans e gli, appunto, stivaletti marroncini.

Penso che sono l'unica ancora così, in pigiama mezza addormentata e scombussolata.

Mi alzo, vado al bagno facendo tutti i servizi e lavandomi i denti e dopo una doccia veloce mi avvicino allo scatolone posto sulla scrivania e tiro fuori il vestitino blu notte di mia madre; e lo indosso.

Mi avvicino allo specchio e guardo il mio riflesso, era veramente snella mia madre, direi che questo vestitino e una delizia, penso che non mi sta tanto male, non è una meraviglia penso che a lei stava mille volte meglio ma vabè.

Metto le mie converse alte bianche perché sulla spiaggia si sta scomodi con i tacchi e scendo le scale.

Ho deciso di lasciarmi tutto alle spalle, la scuola, i problemi e il sogno, oggi mi devo divertire con Zayn e la mia famiglia, perché ormai la mia famiglia sono loro, avrei voluto invitare anche Liam ma ha avuto un contrattempo con i suoi genitori, è purtroppo non è potuto venire oggi.

Oggi non devo pensare a nulla, zero, solo a mia mamma, la ragazza scura di capelli con gli occhi verdi e marroni, un misto come i miei, a Zayn, il mio supereroe che mi ha salvato da tutto il male di questo brusco mondo, a Elys, punto di riferimento da una vita ormai, e a Harry, il mio pensiero fisso, giorno e notte, il mio sole, la mia bussola, e a me, a tutta la mia vita, a tutti i momenti buttati via per scemenze, a tutte le cazzate commesse che potevo risparmiare, a tutto quello che non ho fatto per paura di commettere degli errori, al mio presente.

Appena varco la soglia della cucina i due occhi verdi, che io amo tanto, vagano sul mio corpo.

"Sei meravigliosa" gli sorrido ampiamente e lui ricambia con due fossette a incorniciarli il volto.

Mi avvicino a lui, porta le sue mani sui miei fianchi e io intorno al suo collo, mi bacia dolcemente e "comunque buongiorno bellissima" adoro quando mi chiama così, "giorno" rispondo un po' imbarazzata.

"Giorno piccioncini" la voce di mio fratello mi fa scattare lo sguardo dietro di noi. Mi guarda stupefatto e faccio una piroetta su me stessa per fargli adocchiare meglio il vestito di nostra madre.

"Sei stupenda sorellina" lo abbraccio forte e lui ricambia stringendomi ancora di più.

"Non sarebbe l'ora di tagliare un po' questi capelli?" Domando a Zayn, sono eccessivamente lunghi, e molto più bello con la cresta o che ne so più corti. "Vedi lo dice anche lei" guardo verso la direttiva della voce che rivela Elys, sorrido ampiamente anche a lei che asseconda la mia ipotesi.

"E va bene appena torniamo li taglio, bandiera bianca" "aaah si!" Esulta Elys avendo vinto contro il cocciuto e dolce mio fratellone; non è molto facile riuscire a convincerlo, anzi per nulla, è cocciuto e duro come un muro, e quando ci si mette vuole la ragione a tutti i costi, sennò solo cavoli.

Mangiamo velocemente la nostra colazione appena portata da Zayn e siamo pronti.

"Beh adesso andiamo, il compleanno di mamma non può aspettare."

Annuisco felice a mio fratello e insieme usciamo di casa.

_______________________

è arrivato, sano e salvo il 28º capitolo, scusate.

Scusate per il ritardo e perché è corto, il prossimo sarà più lungo, l'ho fatto per non lasciare altro distacco dall'ultimo aggiornamento.

E questione di poco, arriverà quell'altro, ma ora tra gli esami e tutto non connetto più cervello, dei riprendermi un po', non vi farò aspettare tanto come adesso da qui al 29º capitolo;

Prego che possiate perdonare questo ritardo e che i miei adorati lettori e piagiatori di stelline siano ancora qua con me.

#giochiamoinsieme.

Cena romantica con Louis o cinema con Harry?

Io scelgo cinema con Harry.

Alla prossima.
vi amo💞

-Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora