Capitolo 30

124 9 1
                                    

Mi svegliai un po' indolenzita dallo scomodo e straziante letto su cui passai la notte.

alzai la testa verso il corpo che emana calore appiccicato al mio e lo fisso con fare raggiante.

come è possibile che ho accanto un ragazzo del genere? un ragazzo che è a pace di darti l'anima se gli viene chiesto una cosa, un ragazzo così solare e allo stesso tempo così chiuso.

È strano come tutto in questi mesi che si è trasformato, che abbia acquistato un senso, che la mia vita sia cambiata radicalmente, che i miei pensieri siano cambiati e che io sia cambiata così visibilmente.

tutto grazie a questo magnifico ragazzo dal viso angelico che ho accanto, non lo merito uno come lui, e lui decisamente non merita un'incapace come me, non ne sono all'altezza eppure, non riesco a stargli lontana più di due minuti, è come una calamita, come i suoi occhi, sono una droga per me, solo chi lo conosce bene riesce a leggerci dentro, a capire come sta, è a capire di cosa lui ha bisogno.

non lo merito un ragazzo così meraviglioso, è troppo per me, ma non smetterò mai di ringraziare Dio per avermi donato il suo angelo più bello.

I suoi occhio sono come un libro, vanno letti lentamente e con cura, sennò possano sciuparsi, sono come un libro pieno di avventure e ricco di amore.

non immagino nemmeno come sarebbe ora la mia vita se lui non sarebbe qui con me ora.

dove sarei ora, cosa stessi facendo, e a cosa stessi pensando.

n'è necessito ogni giorno di più, lo amo ogni giorno di più.

lentamente gli accarezzo il viso, scostando i capelli caduti sulla faccia durante il sonno, il suo respiro è rilassato e calmo, le labbra sono leggermente aperte come di suo solito e le sue braccia stringano la mia esile vita come se fossi un'ancora di salvezza, senza sapere che lui è la mia.

resto a fissarlo ancora per un po', è così bello guardarlo mentre dorme, è rilassato, spensierato e bellissimo, passerei ore così.

vedo le sue palpebre tremare leggermente, segno che si sta svegliando.

apre gli occhi e mi sorride.

"buongiorno principessa"

La sua voce roca di prima mattina ancora impastata dal sonno è musica per le mie orecchie.

Sorriso al riccio vicino a me.

con una mossa veloce mi ritrovo a cavalcioni sopra di lui.

solo ora sono arrivata a pensare a quanto io lo desideri, a quanto io desideri sentirlo mio e quanto io desideri sentirmi sua.

"non sai quanto ti desidero.." come se mi stesse leggendo nella mente azzecca i miei pensieri.

"anche io.." rivelo leggermente in imbarazzo.

con un'altra mossa veloce mi ritrovo sotto di lui, mi guarda con gli occhi pieni di desiderio.

"saresti pronta a concederti a me?.." chiede con un po' di timore per una mia risposta negativa e per quanto sia azzardata la proposta.

annuisco solamente non riuscendo a fare altrimenti, riesco solo a capire che lo voglio, lo voglio più di quanto potessi immaginare, lo voglio più di qualsiasi altra cosa.

ho già fatto i preliminari con Marco ma non siamo mai arrivati fino a questo punto, lui è il primo per me.

lentamente alza la mia -sua- t-shirt bianca, bacia ogni mio centrimetro di pelle scoperto, la alza del tutto e mi bacia dolcemente.

quando lo sento armeggiare con il laccio del reggiseno inarco leggermente la schiena per aiutarlo.

lo toglie e mi guarda con gli occhi stracolmi di desiderio.

"sei bellissima" posso sentire la sua erezione tra le mie gambe, una sezione di brividi si fanno lago nella mia colonna vertebrale.

afferra il mio seno destro con la sua mano e stringe leggermente il capezzolo tra l'indice e il pollice.

gioca con la bocca con il capezzolo sinistro mandandomi completamente in estasi per il tanto piacere.

mi bacia un'altra volta e abbassa le mie mutandine stingendo di tanto in tanto le natiche.

"non c'è la faccio più"

abbasso anche io i suoi boxer, liberando la sua ora evidente erezione.

si sporge per prendere il profilattico dai suoi pantaloni e lo infila velocemente.

entra in me dolcemente e con molta calma inizia a spingere.

un dolore al basso ventre manda i miei ormoni a palla.

questo ragazzo è come droga per me.

spinge ancora qualche volta, quando sento di essere arrivata al mio limite.

veniamo entrambi rilassandoci completamente.

appoggia la sua testa sul mio petto raggiungendo la pace sei sensi.

è bellissimo sentirlo dentro di me, mi sento così completa, starei così per sempre, è un po' difficile ma ci starei sempre.

"sei meravigliosa.." lo guardo e sorrido leggermente, ha la fronte sudata e le pupille dilatate.

è stato magnifico. Nient'altro. Meraviglioso. Perfetto.

la mia prima volta col ragazzo che amo, cosa può desiderare di più una ragazza?

Asciugo il suo sudore calato e lo bacio dolcemente a stampo.

"ti amo tantissimo Darcy" dice scherzosamente. "anch'io Harold" sorridiamo all'unisono e ci rilassiamo ancora per un po'.

esce da dentro di me e subito una sensazione di vuoto riempie il mio basso ventre.

emetto un suono di disapprovazione e lui sorride maliziosamente.

"non ti è bastato?" mi sfotte. Mi mordo il labbro e sorrido.

mi bacia, un bacio poco casto,
uno sei più belli mai dati.

"ti amo amore mio" "anche io Harry"

________________________

Ed ecco il 30º capitolo!

gli Harsia si sono finalmente congiunti, che ne pensate?

non ho mai scritto in questo libro un capitolo del genere, dedicato solo alla protagonista e al protagonista ed è per questo che per il traguardo del 30º capitolo ho decido di farlo. 🎊

amatemi ho aggiornato due volte anche se devo uscire e a distanza di pochi minutii!

avete mai dato il primo bacio?
- ehm..si.

Fatemi sapereeee! =)

scusate come sempre gli errori.

#giochiamoinsieme

• ascoltate di più musica italiana o inglese?

Inglese ew.

• ballo di fine anno con Micheal Clifford o Calum Hood?

Calumm *-*.

FATEMI SAPERE! SA-PE-RE.

alla prossima cuccioline.
ve amo piccolee!
-Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora