HARRY POV.
-no mamma scordatelo!
-E dai Harry su!
-ho detto di no.
-o glielo porti tu o glielo porto io,decidi.
-okay okay glielo porto io..Salgo le scale per andare in bagno a fare una doccia stasera dormirò a casa Malik.
ASIA POV.
Non troppo formale,non troppo complicato,normale,accettabile.
Camicetta sbracciata,gonna nera e converse verde acqua.
Può andare?massi.
Indosso il tutto e scendo per andare in cucina.
Stasera Harry dormirà qui,io è lui stiamo insieme da tre giorni e devo dire che è fantastico.
-Asietta esci?
Urla Zayn dalla cucina.
-Asietta?..ehm no comunque no..viene Harry stasera.
Urlo di ricambio mettendomi sul divano.
-mi piace Asietta..ci sono i ragazzi a cena e poi penso rimarranno qui fino a domani.
Mio fratello più che cresce più che si fa strano.
Il campanello suona mi precipito alla porta sperando che fosse lui,
ma invece Liam mi salta addosso.-Nana!
-Hey nano!Gli sorrido mentre abbraccio tutti gli altri.
-partitina alla play asiuccia cara?
-certo Nello! Ma che avete stasera?è il giorno del "trova un soprannome ad Asia?"Niall non sapendo di prima fa una faccia stranita ma poi scrolla le spalle.
Mi siedo in mezzo a Liam e Niall mentre gli altri sono nella poltrona accanto ed inizio a giocare contro Nello.
HARRY POV.
Appena esco da bagno sul mio letto trovo l'album delle fotografie con accanto un bigliettino di mia madre.
"Harold caro ti conviene portare l'album ad Asia o lo farò io,
sono uscita.
-Mamma."Oddio.
Come se non sapessi che lei è mia madre.
Sta invecchiando si.Prendo un pantalone di una tuta grigio e una felpa nera li indosso e mi precipito alla casa accanto.
Suono il campanello e due minuti dopo Zayn mi fa entrare.
-Ho vinto!
-grande Nana!Appena sento quella voce che amo tanto la mia testa scatta subito sul divano.
È seduta tra Liam e Niall e sta giocando alla play con loro.
Abbraccia Liam per la vittoria e poi passa a consolare Niall o meglio dire a sfotterlo per aver perso contro una ragazza.
-Ehi..
Appena sente la mia voce gira subito la testa verso di me è sorride ampiamente,non aveva chiaramente sentito il campanello.
Si alza e si avvicina a me.
-ciao piccola
-ciao amoreAmore.
Amore.
Amore.Sorrido e poso le mie mani sui suoi fianchi e lei porta le sue braccia al mio collo.
Si avvicina e mi bacia a stampo sulla bocca.
Metto scherzosamente il broncio,
per farle capire che non è bastato.Sorride scuotendo la testa e mi avvicino alle sue labbra cadendo così in un vero bacio.
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanfictionCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...