Capitolo 4

333 18 0
                                    

-Elys ti prego no!
-Peccato tra dieci minuti saranno qui.

Cazzo quanto ti odio!
Stasera a Elys le è venuta la grande idea di invitare tutti a dormire da me...non passano dieci minuti che il capannello suona.

-Ciao ragazzii

Tutti salutarono Elys per poi venire in salotto lasciando un bacio sulla mia guancia destra tutti e anche lui...Harry.
Brividi mi invasero la colonna vertebrale.

-Stronza io Elys Liam Louis usciamo tu che fai?e voi che fate Harry e Niall?

Zayn propose di uscire ma io non avrei accettato.

-Stronzo io non vengo
-nemmeno io brò
-faccio compagnia ai due Zayn

Uscirono e io mi diressi in camera mia quando qualcuno bussò alla porta.

-avanti.
-posso?
-oh...si certo...

Che ci fa qui Harry?

-che ci fai qui?
-beh diciamo che non è il massimo stare a guardare Niall che parla col cibo come fosse Dio..
-oh ci farai l'abitudine

Mi allungai le maniche del pigiama fin sopra le mani fino a coprirle come era mio solito fare.

-posso farti compagnia?
-certo..

Picchiai leggermente la mano sul materasso per fargli cenno di sedersi su esso,
Lui fece come chiesto mentre io mi straiai.

-facciamo un gioco?
-spara Haz

Il gioco in pratica era nomi cose città.
Presi dei fogli e delle penne e iniziammo.

-letteraa....E

Scrivemmo per poi dirlo ad alta voce.
Passammo a giocare e a ridere così si e no due ore.
Ci straziammo uno accanto all'altro mentre il silenzio regnava nella stanza..

-Asi io...
-tu?

HARRY POV

-Asi io...
-tu?

io voglio baciarti.
E come glielo dico?
Cosa faccio ora?
Ho una voglia di poggiare le mie labbra sulle sue...

-Haz tu?

Amo quando mi chiama così...
Cioè a me non piace che mi chiamino così però se lo fa lei si..
Mi sono fatto spiegare da Niall cosa aveva fatto questo Marco..un pò mi irritava ma penso sia solo perché tengo veramente a Asia..
Non ci pensai due volte mi fiondai sulle sue labbra e la bacia e lei ricambiò.
Ci staccammo e gli sorrisi lei aveva leggermente gli occhi spalancati..

-dormiamo?
-tu...tu dormi con me?
-ti dispiace?
-oh..ehm...no..no.

Mi alzai e mi tolsi la maglia e il pantalone sotto il suo sguardo si alzò anche lei togliendosi i jeans e mettendosi un pantaloncino poi si tolse la maglia anche se prima ci penso un pò mentre stava per mettersi la maglia la bloccai.

-metti la mia maglia
-oh...okay..indossò la mia maglia che gli stava perfettamente..
Il mio amichetto si stava agitando un pò troppo nei boxer.

Ci mettemmo sotto le coperte e la strinsi tra le mie braccia e le lasciai un bacio a stampo prima di chiudere gli occhi.
Pensavo alle sue labbra sulle mie costantemente.

ASIA POV
Mi degli ai con il sorriso stampato in faccia pensando a due occhioni smeraldo e due labbra rosee così morbide...
Toccai qualcosa di ruvido.
Un biliettino.

Dormivi troppo bene.
Ti aspetto davanti al cancello,
Fai veloce sennò arriveremo in ritardo! Ahahah
-H Xx

Sapeva essere dolce anche con solo un bigliettino,
Penso propio che Harry mi piace,
Non lo amo cioè non lo so...
Mi alzai faticosamente dal letto presi un jeans scuro un maglio cibo nero e le converse alte bianche,
Feci due risvolti ai jeans e pensai che fossi pronta così presi le chiavi della macchina di mio fratello o ormai anche mia ed uscii.
Aspettai Harry in giardino per venti minuti fino a quando non c'è la feci più ad aspettare mi sbilancia nel suo giardino,
Non poteva essere.
Harry stava baciando Lola la puttana della scuola.
Non era arrivato nemmeno da una settimana che già ha baciato Lola.
Delle lacrime scesero dal miei occhi e quando vidi che si staccarono corsi verso la macchina.

-hey Asia aspettami

Cazzo Harry.
Corsi più veloce e quando arrivai partii subito senza fare caso a Harry.
Ma perché sto così male quando io ed Harry non siamo niente?
Lui ti piace.
Non è vero lui a me non piace.
A te lui piace eccome!
No,non mi piace io lo odio..
Certo come no però quando lo ammetterai a te stessa che ti piace non dire che avevo ragione.

Ora parlo pure col mio subconscio...
Nel frattempo arrivai a scuola.

-Nanaa
-hey Nano

Abbraccia Liam e gli raccontai ogni cosa lui infondo era il mio migliore amico doveva sapere.
Ci avviamo per i corridoi e poi entrammo nell'aula di matematica.

-Asi come farai col progetto?
-che..?

Cazzo il progetto di letteratura,merda.

-non lo so Li davvero...

Entrammo in classe e gli unici posti vuoti erano in prima fila eravamo in ritardo si.
Avevo dietro Harry che quando arrivai non degnai nemmeno di uno sguardo e penso che se ne accorse.
Vidi arrivare dritto sul mio nano un bigliettino bianco.

Perché non hai aspettato?
E perché mi eviti?

Non gli risposi non ne avevo voglia mi faceva anche un po' schifo pensare che le sue labbra che amo..fino a mezz'ora fa erano su quelle di Lola.

-signorina Malik la vedo un po' assente e pallida e sicura di stare bene?
-no scusi prof posso saltare le lezioni e tornare a casa?non mi sento per niente bene.
-certamente i vediamo domani.

Mi alzai raccolsi le mie cose e andai via pensai di scrivere un messaggio a Elys perché doveva vederci dopo la seconda ora.

Elys oggi non ci sono non mi seto bene scusa,
Ti voglio bene
-A Xx
Non ti preoccupare,faremo domani rimettiti ti voglio bene anche io!
-E Xx
Quando arrivai entrai andai in salotto trovando Zayn dormire beatamente e lo lasciai fare...
Andai in camera e piansi.
Mi ero incondizionatamente e fottutamente innamorata di Harry.

•spazio autrice•
Ecco il capitolo..
Come vi sembra?
Nel prossimo capitolo scoprono come la pensa Harry.
Scusate gli errori,sono tanti ma sono in macchina ihihih..
Al prossimo capitolo
Vi adoro
~styles

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora