Non risposi al suo 'nonostante tutto nonostante tutti' ma risposi con un 'ci devo pensare ho sofferto tanto scusa Harry
A.Xx'**venerdì**
Mi mancava da morire però provavo a nasconderlo a me stessa con scarso risultato.
Oggi sarebbe stato il giorno in cui saremmo tornati a Londra.Passeggiavo per me strade di New York a testa bassa ma poi un corpo estraneo mi fece cadere col culo a terra.
X:oddio scusa..
Io:oh...nullaScoppiai a ridere e anche lui..era un ragazzo carino moro e occhi celesti...diciamo moolto carino.
X:piacere Alex
Mi porse la mano con un sorriso a trentadue denti,gliela strinsi molto volentieri.
Io:Asia piacere
Alex:facciamo una passeggiata?
Io:oh..uhm...si certo andiamo
Alex:di dove sei!
Io:di Oxford però mi sono trasferita a Londra e tu?
Alex:io sono di qui però tra due settimane devo partire per Londra vado a college li...perché sei qui?
Io:che bello!!anche io torno a Londra sono qui solo per una settimana stasera parto per tornare...
Alex:ah...vabene..
Io:vieni ti porto da mio fratello..Andammo verso casa e Zayn era fuori con Elys.
Io:hey Zayn...oh...cioè stronzo lui e Alex un mio amico e tra due settimane viene a Londra nel mio college..
Rise prima di rispondere per come lo stavo chiamando..Zayn:perfetto!che è dici di stare con lui per due settimane e poi torni con lui almeno io e Elys avremmo casa libera..
Alex:sarebbe magnifico!
Io:certo che rimango!avverto la preside...Presi il telefono e digitai il numero della preside,dopo tre squilli rispose.
Preside:pronto?
Io:preside sono la signorina Malik...Asia Darcy Malik
Preside:ah si certo c'è qualche problema?
Io:in realtà si il viaggio e stato allungato tornerò tra due settimane con il ragazzo nuovo
Preside:non c'è problema basta che poi ti rimetti in regola con gli studi tanto sei la prima della classe...okay dai non ti preoccupare!
Io:grazie preside a presto.Riattaccai e mi avvicinai a Zayn.
Io:tutto okay.
HARRY POVEro in classe la solita routine della giornata.
Mi mancava tanto...aveva risposto con un semplice 'ci devo pensare ho sofferto troppo scusa Harry'
Io non ci capisco più nulla..ma quando la ho vista con le valigie in mano mi sentivo perso,solo.Stasera per fortuna rivedo il suo sorriso e i suoi bellissimi occhi verdi.
Toc toc.Prof:avanti
La preside?
Preside:scusate l'interruzione ragazzi devo dare una comunicazione alla professoressa.
Prof:mi dica..
Preside:allora la signorina Malik non tornerà stasera quindi non ci sta nemmeno domani a scuola ma tornerà tra due settimane con un nuovo compagno.Il mio cuore sprofondò.
Non ci potevo credere ancora due settimane senza di lei?no.
Perché sono venuto a saperlo solo dalla preside e non da lei?Le ore passarono in modo lentissimo ma c'è la feci,
Pensai di are un giro un giro di ben cinque ore e poi tornai a casa.Io:sono a casaa
Anne:ciao tesoro!
Io:ciao mamma...
Anne:hai saputo dei vicini?
Tornano tra una settimana cioè non propioAnche lei lo sapeva ero l'unico rincoglionito in questo mondo?
Aspetta 'cioè non propio'...?Io:che vuol dire 'cioè non propio'
Anne:suo fratello e la sua fidanzata sono tornati mentre lei la ragazzaa...
Io:Asia..
Anne:si lei...torna tra una settimana..Ora era chiaro era rimasta con il nuovo compagno che già odiavo.
Corsi in camera mia mi chiusi a chiave e portai lo sguardo alla camera di fronte quella di Asia.
Le tende chiuse che ad un tratto di aprirono era Zayn che aveva la mano sul naso forse per il puzzo di chiuso che c'era il camera aprì anche la finestra e poi uscì dalla stanza.
La camera era perfettamente in ordine al contrario dei miei pensieri...
Come facevo senza di lei per ancora due settimane?
Senza la sua voce...il suo sorriso...Gli scrivo un messaggio.
Presi il telefono e scrissi.
Da me:
Perché non mi hai detto che tornai tra due settimane lo ho saputo dalla preside..mi manchi.
H.XxxQualche istante dopo il telefono vibrò.
Da Asia:
Non lo so tanto in qualche modo lo avresti saputo sicuro...anche tu.
A.XxDa me:
Non vedo l'ora di rivedere il tuo sorriso...ciao piccola❤️
H.XxDa Asia:
Ci rivediamo tra due settimane...ciao Harry❤️
A.Xx
ASIA POVParlai con Harry.
Mi manca così tanto cazzo.
Volevo rivedere il suo sorriso le sue fossette i suoi occhioni...mi manca decisamente troppo.Alex:hey vieni in casa...
Io:certo!Eravamo fuori dalla porta di casa di Alex lui vive da solo...
La casa era a dir poco stupenda.
Accanto alla porta c'è un grande mobile con buco nel mezzo dove è piazzato un televisore a si e no 47 pollici..accanto c'è un camino e difronte un divano gigante dallyra parte della stanza un piccolo corridoio che porta alle due camere da letto al bagno e alla cucina il pavimento e il parquet è straordinaria.Io:complimenti è bellissima!
Alex:grazie..Rise e risi anche io.
Il mio iPhone vibrò.Da Harry:
Buonanotte piccola e sogno i d'oro❤️•Eccomiii•
Vi piace?
Mi dite che n'è pensate in tanti??
Grazieee❤️
La foto la ho fatta io😋
Ma ve lo immaginate Zayn che si tappa il nasino??
Troppo cuccioloso.❤️
{passate da Magic Angel}
Vi adoro❤️
Ciao ciao ;)
STAI LEGGENDO
Secondlife|HS|
FanfictionCapelli morbidi ricci fermati da una bandana nera, due occhi smeraldi penetranti, un sorriso mozzafiato perfetto e due fossette meravigliose. È sempre stato il mio sogno, un ragazzo inglese, il ragazzo dei miei sogni. Ma sarà solo un sogno quello di...