Capitolo 58

40 4 1
                                    

"Harry?" Si gira verso di me. "Dimmi" risponde. Mi siedo sulla sabbia fredda e picchietto al posto accanto me.

Lui si siede facendo attenzione a non calpestare il mio vestito.
"È tutto okay?" Sussurro. So che ho sbagliato a fargli questa domanda, ma le parole mi hanno lasciato la bocca prima che me ne accorgessi.

Si gira verso di me. "Come fa ad essere tutto okay se il mio nuovo capo si è innamorato di te e dobbiamo incontrarlo sempre e non ho intenzione di lasciarlo solo con te perché solo dio sa cosa potrei fargli se solo ti sfiora?" Mi guarda. "Eh?!" Urla, era più un urlo disperato che arrabbiato. Porta le sue mani ai capelli e li tira.

"Harry ascolta, stai calmo" gli dico levando le sue mani dai sui folti ricci e tenendole strette con le mie. "Non verrò alle cene se preferisci che io non ci sia, sai che ti amo Harold" gli accarezzo la guancia. Chiude gli occhi concentrandosi sul il mio tocco e rilassandosi.

Poi riapre i suoi pozzi verdi.
"Davvero lo faresti amore?" Si avvicina a me sorridendo, "certo che lo farei" gli sorrido anch'io, mi bacia dolcemente accarezzando i miei fianchi, porto le mani dietro al suo collo approfondendo il bacio e iniziando ad accarezzare i suoi ricci.

Poi ci stacchiamo. "Ti ha osservato per tutta la cena, non smetteva di fissare le tue labbra, e nemmeno di farti complimenti non so cosa avrei potuto fare se non se ne fosse andato" stringe i pugni, lo bacio.

Ricambia e poi ci stacchiamo, "Harry smetti di pensarci, siamo qui noi due, solo io e te adesso". Mi sorride mostrandomi le fossette. "Baciami" gli dico. Non se lo lascia ripetere due volte e si appiccica alle mie labbra.

Dopo la solita danza ci stacchiamo e riprende parola. "Vorrei fargli vedere questi baci, vederlo rosicare mentre sfioro le tue labbra, mentre la mia lingua danza con la tua, mentre accarezzo il tuo fianco, mentre ti bacio il collo, poi dirgli che tutto questo è mio, tutto mio, solo e soltanto mio". Non gli faccio dire altro, mi aggrappo alle sue labbra e ci baciamo, ci baciamo e ci baciamo ancora.

Ci sdraiamo sulla sabbia, e passano svariati minuti in silenzio.

Quanto posso amarlo questo ragazzo? È dolce, bello, affascinante, sexy, coinvolgente, è tutto, non posso più farne a meno, ripenso ai primi tempi insieme, a tutti quelli baci scambiati nei vialini di casa, a quando lo guardavo dormire da camera mia perché lasciava sempre le tende aperte, ai tempi del college, tutto questo per ritrovarci qui stasera, ancora più uniti.

"Ehi amore allora?" Tentenno il capo. "Scusa amore?" Chiedo. "A che stavi pensando? comunque ti ho chiesto se volevi andare a casa" sorrido ed annuisco. Ci alziamo dalla sabbia ripulendo i vestiti. "Pensavo a noi, ai primi tempi, al college, e alle nostre case collegate" sorrido, noto che anche lui sta sorridendo come un ebete.

Lo bacio a stampo, mi allontano per tornare alla macchina, ma lui mette il labbruccio stando fermo sul posto.

"Non ti bacerò fino a quando non saremo a casa" ridacchio. Inizia a camminare venendo incontro a me, afferra il mio polso e ridendo ci dirigiamo alla macchina.

***

Tolgo il vestito e metto la sua maglia per dormire, tutto questo sotto il suo sguardo, visto che è già sotto le coperte. Mi avvicino a lui.

"Me lo dai adesso un bacino?" Gli sorrido, e così tenero, con i riccioli che gli cadono sulla fronte, il labbro inferiore un po' esposto e con chi occhi dolci.

Mi avvicino a lui e lo bacio, iniziamo la danza, mettendo in gioco le nostre lingue, ci baciamo fino a quando non ci manca il respiro.

"Ti amo" mi sorride, giuro di essere riuscita a vedere le sue fossette anche con la poca luce presente il stanza. "Anche io cucciolo" lo bacio ancora a stampo. Mi sorride ampiamente e con la luce della luna che riesce ad entrare dalla tenda della finestra leggermente spostata vedo il verde lucente dei suoi meravigliosi occhi.

"Buonanotte Harold" mi appoggio al suo petto rilassandomi completamente.
"Buonanotte mia bellissima Darcy" sorrido e sento anche il suo sorriso apparire sul volto anche se non lo guardo.

E così, rilassandomi completamente con la persona a me più importante che mi abbandono al mondo dei sogni.

{.}

Eccomi qua!

Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, a presto, Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora