Festa!

549 20 3
                                    

HARRY POV
tutti i ragazzi erano a casa mia,non mi ricordo bene di preciso come si chiamano...uno Niall uno Liam quel "nano malefico" così lo chiamo io poi c'è quel Louis loois o come si chiama...
Dobbiamo andare ad una festa ed io devo parlare con Asia..
Ho messo una skinny nero e una camicia bianca con i primi tre bottoni aperti così da far intravedere le mie rondini e la farfalla tatuate sul petto...

-Harry andiamo?
-arrivo Niall

Suonammo al campanello di Asia e ci venne ad aprire un Asia e una Mary in accappatoio.
Avevamo tutti gli occhi spalancanti e io ero incantato a fissare Asia mentre lei mi guardava ed era un peperone,
Niall invece fissava Mary e lei fissava lui ridendo.

-arriviamo subito..

Salirono di corsa le scale ridendo non so perché...ah già sono ragazze...io ero ancora imbambolato..
Lei era a un passo da me in accappatoio c'è A C C A P P A T O I O Harry!
Non può piacermi,e infatti è così e solo attrazione fisica..diciamo..
Le ragazze fecero il loro ingresso
Asia aveva un jeans scuso a cavallo basso e una camicia verde acqua trasparente che faceva intravedere il suo reggiseno nero e dei semplici tacchi neri lucidi...era quasi bellissima...senza il quasi..
ASIA POV
Scesi le scale e squadrai per bene Harry prima non c'è la facevo ero troppo imbarazzata..
Aveva uno skinny nero e una camicia bianca lasciata aperta che faceva intravedere i suoi tatuaggi era così sexy dannazione..
Anche lui sembra mi stia squadrando per bene..

-allora andiamo!

Seguimmo Louis fuori lui portò Mary Elys e Zayn e Liam
Mentre io andai con la macchina di Zayn con Harry e Niall

La ghiaia faceva risuonava sotto i nostri passi,
Ci trovammo davanti ad un portone bianco gigante dove Lou bussò e ad aprirci fu Luke

-ma chi si rivede Louis Tomlinson!
-ma guarda un pò Luke Hemmings!
-entrate e scatenatevi!

Entrammo.
Andai al balcone dei alcolici ed un ragazzo alto capelli neri e occhi scurissimi di avvicinò a me..

-ciao bellissima che bevi?
-un sex on the bitch grazie
-tieni

Lo bevvi tutto d'un sorso

-una vodka Lenin perfavore
-bevi eh ragazza comunque tieni
-grazie.

Bevvi anche quello,
Mi sentivo osservata ma non capivo chi era ero ancora abbastanza lucida,
mi girai e vidi due occhioni smeraldo fissarmi

-perché mi fissi?
-sei così bella..
-sei ubriaco?
-no per niente
-andiamo fuori

Io e il riccio andammo fuori

-perché Tomlinson ti può chiamare Darcy scusa?
-perché lui può tu no

Scrollai le spalle e lui continuò

-beh non è giusto...
-ma a te che cambia?
-boh non lo so a dire la verità

Ridemmo insieme,
Quanto amo la sua risata e così spensierata...

-facciamo un giro?
-certo

Finii l'ultimo sorso del mio drink
Arrivammo fino alla spiaggia,
Ci sedemmo sulla sabbia e la leggera brezza scompigliava i miei capelli e i capelli di Harry..

-a che pensi?
-nulla a dire la verità tu?
-io penso che...

Harry si alzò andando verso il mare che ora era calmo...

-penso che dovresti farti la doccia

Iniziò a schizzarmi e io come una stupida ad urlare di finirla ma poi iniziai anche io a schizzare lui quando inciampai sul suo piede e li caddi addosso mentre lui cadde sulla piaggia.
Ridemmo,
Ridevamo come due bambini
Ma..quando eravamo a due centrimetri di distanza..

-andiamo a casa Asi, Zayn è ubriaco fradicio

È Elys a interromperci e da una parte glene sono grata..
Ero in macchina sola con Harry visto che il biondino divoratore di pizza era rimasto alla festa con Louis,
Zayn non poteva guidare e Elys lo deve controllare quindi è Liam che guida l'altra macchina.

-non puoi evitarmi ora solo perché ci stavamo baciando Asia
-non ti sto evitando..

Lo stavo facendo eccome...

-non ti preoccupare non è stato nulla sta tranquilla niente significato eravamo presi solo dall'atmosfera.

Dalla mia bocca uscì una risata isterica

-infatti che pensavi che fosse stato?
Semplicemente nulla.

Dissi fredda.
Io quel bacio lo volevo non perché abbia una cotta per Harry ma perché...non lo so perché ma so solo che se continuiamo a vedevi e a parlarci potrei benissimo confermare l'ipotesi di prima...cazzo.

HARRY POSV
Bene non ha significato nulla nemmeno per lei..
Dio ma perché io quel bacio lo volevo?perché?

Perché lei ti piace!
Stupido subconscio lei non mi piace!
Ieri quando la ho vista a casa mia ho quasi pensato che fosse venuta per me...ma poi ho scoperto he era solo la mia vicina...ho scoperto anche che abbiamo le camere difronte e sono stato tutto il tempo a guardarla dormire ieri...era così angelica e dolce..
Ma io Harry Edward Styles sono così orgoglioso che oggi che avevo l'occasione non la ho baciata ho spettato e aspettato fino a che non venisse Elys a interromperci che idiota.

-ehm...siamo arrivati Harry.

Scesi dall'auto che mi diressi in casa mia mentre lei e suo fratello nella casa accanto.
Salii le scale sperando che avesse lasciato le tende della camera aperte ma invece erano chiuse
Mi buttai sul letto era stanco morto infatti i miei occhi si chiusero subito.

ASIA POV
Mi alzo di malavoglia e vado a fare una doccia..
Mi spoglio e entro sotto il getto di acqua calda..
Spero solo che oggi Harry non venga a scuola non c'è la farei a reggere due occhioni smeraldo con un perfetto sorriso con due meravigliose fossette,
Amo le sue fossette tutte le volte eh le vedo le vorrei toccare e baciare..

Lui ti piace!
Certo come no subconscio di merda!
Ora parlo anche da sola pensa un po!
Dopo aver insaponato il mio corpo uscii dalla doccia
Misi uno skinny nero e una maglia celeste chiaro con le converse bianche alte.
Scesi le scale ed appena entrai in cucina trovai Giuly la abbracciai e poi presi un biscotto e uscii di casa prendendo le chiavi di casa di Zayn..
Arrivai a scuola e la prima ora era sempre quella di letteratura non si bene il perché ma questa ora c'è la ho tutti i giorni...

-signorina Malik è in ritardo!
-scusi prof..

Lo so ero in ritardo ma oggi non mi riandava di vedere il riccio e per fortuna il banco accanto era occupato da Elys e quindi mi misi nel banco dietro di loro..

-allora ragazzi ora vi dirò le coppie...allora Daisy con Marcus,Sam con Jonh,Josh con Elys,Asia con Harry.......

No aspetta che?io è Harry?no dovremmo vederci anche dopo la scuola?no.
Lo sguardo di Harry scattò subito su di me e io cercai di controbattere

-prof ma per forza io è Styles?
-si Asia non controbattere lo ho scelto anche perché so che siete vicini di casa e quindi potete vedervi anche più spesso...
Bene ragazzi le coppie le ho fatte cosa c'è da fare lo sapete e per farlo quando siamo a scuola ci lasceranno l'aula di musica libera due ora a coppia iniziate da domani alla terza ora i prima saranno Elys e Josh e i secondi Harry e Asia poi il giorni dopo troverete gli orari lavoreranno solo due coppie al giorno perché sennò non ci sarebbe abbastanza tempo detto questo...

Suonò la campanella e la signorina Black uscì salutandoci con un arrivederci ragazzi e buona lezione.

•sazio autrice•
Eccomi ho fatto il secondo capitolo!
Amatemi ho aggiornato due volte ahaha!

-cosa succederà tra Harry e Asia?
-cosa faranno per il compito di letteratura?
....
Lo scoprirete nel prossimo capitolo ciao belle!
Vi amo❤️
Note:
Volevo ringraziare viomysli e MrsBernasucci
Sono delle ragazze che fanno parte alla storia...chi sono secondo voi?ahahaha
Detto questo ciauuu
Al prossimo capitolo
~styles

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora