Capitolo 41

83 9 1
                                    

*continuo la storia ad almeno CINQUE O SEI mi piace* STATE DIMINUENDO E QUESTA COSA È BRUTTA, PER ME SOPRATTUTTO È PER CHI LA VORREBBE CONTINUARE A LEGGERE, NON SO CSA FARE, PER ORA CONTINUÒ POi SI VEDRÀ. Buona lettura.

Rivedere le loro lapidi non è stato facile, mi sono tornati in mente ricordi che ormai avevo sommerso in chi sa quale posto del mio cuore, mi ha aiutata a ragionare con me stessa, la vita va avanti, certo mancheranno sempre perché sono i miei genitori ma questo è solo un ostacolo che la vita mi ha posto. Ho deciso di fargli visita due o tre volte a settima, e anche di andarci una volta con Zayn o con Harry per vedere l'effetto, mi sono stati accanto durante questi giorni, da quando sono stata al cimitero sono passati due giorni, e ancora non riesco a togliermi dalla testa quel masso grande inciso con i loro nomi dalla mia testa, appena chiuso gli occhi mi vengano in mente i loro sorrisi, è una cosa bella, ma anche triste.
Harry è giù in cucina, ha detto che voleva darsi da fare ai fornelli e prepararmi una colazione fantastica, non me l'ha proprio detto, l'ho sentito che parlava con Zayn, lui è uscita stamattina presto e li ho sentiti bisbigliare questo.

Un ricco sorridente con tanto di vassoio entra in camera mia, "eh no, ora tu chiudi gli occhi e dormi, ti devo svegliare io" sorride beffardo. Tentennò la testa e mi rinchiudo sotto le coperte assumendo un viso leggero che ancora è immerso in un sogno.

"Buongiorno principessa" sbadiglio, faccio finta di essere sorpresa e "oddio amore grazie è bellissimo, buongiorno a te" ridiamo insieme.
La giornata non è iniziata poi così male. La colazione sparisce in due secondi dal vassoio. "Avevo proprio fame stamani" sorride. Annuisco e lecco il dito pieno di nutella. Un dolore al basso ventre mi piega in due, Harry afferra subito il vassoio prima che cada. "Piccola, è tutto okay?" Un piccolo broncio appare sulla sua faccia. Oh no. "Ehi tranquillo, la tua colazione era squisita è solamente quel giorno del mese" sorrido massaggiandomi il ventre. Lui annuisce comprendendomi.
Mi fa sdraiare, dandogli la schiena e inizia a massaggiarmi la plancia, "va meglio?" Annuisco. È così dolce.

Domani sarà il mio giorno di vacanza,
abbiamo deciso di saltare gli ultimi giorni per i fatti accaduti, non ero all'altezza di sopportare cinque ore di lezione. Dunque, tornerà il solito venticello fresco, il solo che ti picchia sulla faccia, il mare, la sabbia, l'allegria, le amicizie, pensandoci, passeremo l'estate insieme io ed Harry? Io e mio fratello Zayn di solito non ci allontaniamo da Londra, andiamo qua al mare ci spostiamo solo di casa per qualche periodo, niente di che, o alcune volte, andiamo a trovare gli zii a Los Angeles, ma non frequentemente, in vent'anni della mia vita li ho visti solo cinque volte, penso che ci andremo per le vacanze di Natale ormai a trovarli la.
"Che farai per le vacanze?"libero i miei pensieri ad Harry. "Mh non lo so, non ci avevo pensato prima d'ora, penso che.. no davvero non lo so, deciderò" sorrise. È proprio buffo questo ragazzo. Annuisco. "E tu?" Domanda. "Io e Zayn di solito andiamo al mare qua a Londra, non abbiamo mai pensato di muoverci da altre parti, glene parlerò" annuisce anche lui.
Uh, pensandoci dovrebbe arrivare Alex qua. A quel nome il mio corpo rabbrividisce. "Asia, era solo un sogno lui non è ciò che pensi" ah giusto.
Alcune volte mi confondo prima di parlare con persone penso a questo sogno di qualche giorno fa, il ricordo di Zayn e Liam morti mi rattristisce anche se so che era solo un sogno.

**

"No Lou davvero" sorrido. Siamo al parco, sdraiati sull'erba asciutta, "okay okay ti credo" ride. Oggi mi sento stranamente felice, nonostante il mar rosso che irrompe e mi sento bene.
Forze e l'aria, la campagna, o.. "Sai cos'è Asia? Sono le vacanze, la scuola è finita ecco cos'è" Sorrido a me stessa, beh si penso che il mio subconscio abbia ragione, oggi sembra che riusciamo andare d'accordo, cosa epica ma vera, strano.

"Asi" "mh?" Volto la testa verso Lou. "Vieni con me" indica il cancello col capo. "Ti porto in un posto".

{.}

Tornata, aveva raggiunto il totale.
Allora volevo ringraziare particolarmente vally87 per aver scritto una cosa così carina. Grazie di cuore. Anche io senza di voi non potrei andare avanti!

Volevo chiederti se nei commenti mi scrivete la vostra data di compleanno, così è carino scrivere nelle storie gli auguri da parte mia, per farvi felici, e nell'altro capitolo se raggiungiamo almeno sette commenti con le date di compleanno vi dirò il mio, almeno so a chi interessa, a chi commenterà le/li renderò partecipi al capitolo taggandoli come come ho fatto con vally87.
Questo è tutto, se ci sono errori di battitura fatemelo sapere. Vi amo.
Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora