Capitolo 36

86 7 1
                                    

Non so cosa stava accadendo,
mi sentivo una completa idiota, sono scappata da tutto, ma io davvero non ne potevo più di tutte queste bugie.

La camera d'hotel puzza terribilmente, ha un odore nauseante, non capisco a cosa servono le donne delle pulizie.

"Signorina le pulizie" urla educatamente appunto una donna delle pulizie. "Non ora! Vada via" urlo di rimando. La mia acidità e sempre la ben venuta. Sono incazzata col mondo. Anche con una innocente e povera cameriera che non mi ha fatto proprio nulla ma che stava solo facendo il suo lavoro.

Sono in questa stanza da tre ore,
mi sono rinchiusa qua dentro e non ne voglio proprio sapere di uscirne. Sono poco lontano da casa, sono andata al primo hotel che trovavo per strada.

Ho ricevuto tredici chiamate da Liam e undici da mio fratello, un messaggio da Ely che mi chiedeva dov'era e come stavo, come se ora gli importasse qualcosa.

Il mio povero telefono che tengo tra le mani da ore suona ancora, pensavo fosse Zayn o Liam ma invece è Harry.

Ovviamente come ormai abituata il mio pollice pigerebbe la cornetta verde, ma ora, per la prima volta non so se rispondere nemmeno a lui.
Ma questa volta metto da parte l'orgoglio, e rispondo.

"Amore" la sua voce e sorpresa, quasi sorpreso di sentirmi. "Ei.." Rispondo in un flebile sospiro. "ma dove sei? Liam mi ha detto che sei andata via di casa.." Sospira anche lui. Io annuisco, incosciente che lui non può vedermi. "Si..è vero" rispondo. Faccio una piccola paura dove butto fuori un lungo sospiro. "Avevo bisogno di staccare un po', sono in uno Hotel vicino casa non dirlo a loro ti prego" lo supplico. "certo, certo che no".

HARRY'S POV.

"certo, certo che no" gli rispondo. "a dopo" sussurro e poi riattacco. Mi giro verso Liam che è intento a prendere un bicchiere d'acqua dal frigo. Mi appoggio al tavolino da colazione di casa mia e guardo mettendo tutte e due le labbra tra i denti facendo finta di nulla. "Allora? sai qualcosa?" Chiede quasi sputando tutta l'acqua che aveva in bocca. Io nego prima che dica tutto. "No non so niente" rispondo poco dopo. "Almeno a te a risposto.." Osserva, io annuisco senza dire nulla.

Non sono sicuro che Asia abbia fatto la cosa giusta, penso che abbia agito d'impulso, ma non so chi ha ragione, se loro che le mentivano o se lei che è scappata da tutto pur di rilassarsi un poco. Loro li mentirebbero solo per qualcosa di grave non per una cavolata del genere questo e certo, ma lei come può esserne sicura? Zayn era la sua ancora di salvezza, la sua unica spalla su cui piangere, l'unica persona rimasta della sua famiglia.
E fa male ammettere che una persona della famiglia ti deluda,
ma ora, ora sta a me difenderla da tutto e da tutti lei merita tutto il bene di questo mondo e io sarò sempre lì pronto a donarglelo.

"Vado a fare un giro ho bisogno di cambiare un aria" mento. Il prima possibile esco dal mio appartamento per correre verso l'hotel dove si trovava la mia ragazza.
La strada sembra non terminare mai, avrò sbagliato due volte, e ancora la strada non voleva mostrarsi quella giusta. Inizia a urlare parole a vanvera, volevo vederla non volevo lasciarla sola a superare tutto solo perché sono un misero coglione che non riesce a trovare una cazzo di strada per arrivare ad un cazzo d'hotel.

Non la vedo da qualche ora e già mi manca, sono preoccupato per lei,
ma lo ammetto, forse ha reagito con troppa fretta, è vero che, poverina, la evitano, e cercano sempre di non vederla nemmeno per i corridoi della scuola, perfino suo fratello che ci abita in casa, ma è anche vero che evitano anche me, e io cosa gli ho fatto?
penso sia perché sto con lei e perché abbiamo una relazione non possono dirmelo per rispetto di lei, ma questo è quello che penso io, chissà cosa passa per le testoline di loro.

________________________

Sorratemi! Non ho avuto internet, la Wi-Fi mi si è stata staccata, diciamo che ancora non ce l'ho, ma ho preso in prestito -sfruttamento-  quella di una mia amica ahaha.

Beh il capito è corto perché sono fuori,
ma ci ho provato.

Secondo voi cosa nascondono Zayn Liam e Elys tanto da non parlare alla proprio sorella, migliore amica? E da non parlare ad Harry?

SUSPENSE⚡️

Sorratemi gli errori!😇

Detto questo..

PUBBLICITÀ:

Passate da Magic Angel.
Passate da The New Horizon.
Passate da Cold Wind.

È da... Basta non ne ho più 😂😁

Come sono andate le vacanze?💘

🌹I'm not scared of love. 'Cause when I'm not with you I'm weaker. Is that so wrong?Is it so wrong? That you make me strong🌹

CHI LA RICONOSCEEE?

Asia.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora