12. Discussione stupida.

6.2K 290 9
                                    

[Vi prego, leggete lo spazio autrice in fondo. È importante]

Era pomeriggio ed Emma canticchiava felicemente.

Perché era così felice?
Mancavano tre giorni.
Tre giorni al concerto.
Tre giorni e poi poteva abbracciare Niall. Al solo pensiero di poter stare anche un minuto con lui, si sentiva tremendamente felice. Lui la faceva stare bene.
Lei amava il modo in cui la faceva sentire.

"Ehi bellissima" Micol la salutò sorridendo. Erano diventate molto unite in quelle settimane.

"Micol" Emma sorrise felice. Sorrideva sempre ormai e questo succedeva solo grazie a lui. Lui era la ragione del suo sorriso.

"Sei felice eh?!" Micol ridacchiò accorgendosi della sua felicità. Sarebbe voluta andare anche lei al concerto ma purtroppo non poteva. Sarebbe andata a Londra con una sua amica. Ma era felice di questo. Lei amava quella città!

"Molto felice! Non vedo l'ora".

"Immagino" Emma ridacchiò.

"A Londra non fare troppe conquiste mi raccomando". Disse imbronciata, leggermente gelosa e protettiva. Adesso era Micol a ridacchiare divertita.

"Sta tranquilla."

"Adesso vado in camera". La avvertì Emma. Voleva chiamare Niall. Le mancava sentire la sua voce. Micol annuì solamente, sapendo già quello che la ragazza avrebbe fatto.

Emma salì le scale per poi prendere il telefono, entrò in stanza e digitò subito il numero di Niall.

"Piccola" Niall rispose subito. Stava nella sua stanza a guardare i messaggi di alcune fan.

Lui voleva davvero rispondere a tutti i messaggini. Ma erano davvero tantissimi. Però cercava comunque di leggerli tutti. Le fan erano davvero dolcissime e uniche.
Riteneva che lui e i ragazzi erano davvero fortunati ad averle.
Dovevano tutto alle loro fan!

"Ehi Nello" La ragazza sorride sentendo la voce dell'irlandese.

"Manca sempre meno".

"Lo so. Sono super felice". Ammise Emma diventando leggermente rossa in viso. Si sentì sollevata sapendo che lui non poteva vederla in quel momento.

"Lo sono anche io Emma". Il biondo sorride.

Niall vide entrare i ragazzi,senza bussare, nella sua stanza e lui alzò gli occhi al cielo.

"Niall, chi è al telefono?!". Domandò Zayn lanciandogli uno sguardo malizioso.

"Niall sei con qualcuno?" Emma sentì una voce dall'altra parte del telefono.

Niall fece il dito medio ai ragazzi facendo un leggero sbuffo che li fece ridacchiare.

"Emma sono i ragazzi. Si divertono ad entrare senza bussare". La ragazza rise divertita.

"Capisco, salutali da parte mia. Saluta sopratutto Zayn."

Il ragazzo alzò un sopracciglio frustrato. Perché mai avrebbe dovuto salutare in particolare Zayn?
Niall mise in viva voce.

"Beh salutalo tu Zayn, siccome ci tiene tanto". Sbottò nervoso. Era geloso. Molto.

Zayn guardava il ragazzo divertito e lo stesso fecero Harry, Louis e Liam.

"Ciao Zayn." Emma lo salutò e lui ricambiò il saluto. Emma stava pensando alla reazione di Niall. Forse era geloso... Cosa? Niall geloso? Di me? Perché dovrebbe? Pensò la ragazza, ma scacciò subito quei pensieri dalla sua testa.

"Niall..." sussurrò Emma.

"Che c'è?" Sbottò e la ragazza sussultò.

"Cosa ho fatto me lo spieghi? Perché adesso mi tratti così?". Urlò la ragazza delusa dal completamento del ragazzo. Non aveva fatto niente di sbagliato, niente che potesse farlo arrabbiare ed innervosire in quel modo.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora