46. Tante sorprese e ricordi.

3.4K 176 38
                                    

[ Cosa aver fatto a San Valentino? Io sono stata a casa, sul divano a mangiare schifezze e a studiare mentre ascoltavo la musica. Bello vero? 😊]

Emma si stava preparando per la serata, era San Valentino e i due sarebbero andati a cena fuori, aveva organizzato tutto Niall, quindi per lei era una sorpresa.
La ragazza aveva fatto al ragazzo un braccialetto d'argento con la sua iniziale "E", era molto carino e lei sperava che lui avrebbe apprezzato il regalo.

Come si sarebbe vestita? Beh, con un vestito rosso acceso lungo e una fascia di pizzo bianca sotto il seno, infine i tacchi rossi, naturalmente. Era un vestito bellissimo, lo aveva comprato poco tempo fa e Niall non sapeva dell'esistenza di esso, sarebbe stata una sorpresa.

Dopo essersi finita di preparare e truccare si pettinò i capelli, lasciandolo sciolti e al naturale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essersi finita di preparare e truccare si pettinò i capelli, lasciandolo sciolti e al naturale.

"Oddio " Micol entrò nella stanza e appena vide la ragazza sgranò gli occhi meravigliata. Eh già, sotto c'erano anche i ragazzi, che quella sera, mentre i due avrebbero passato la serata fuori, sarebbero stati in casa loro a guardarsi una delle solite partite che trasmettevano in TV.
"Sorellona sei uno schianto, vuoi far sbavare Niall per caso?"

"Può darsi." Ridacchiò Emma, guardandosi un'altra volta allo specchio.

"Cosa farete tu e Zayn oggi?" Domandò la ragazza incuriosita, girandosi verso la sorella, che si stava pettinando i capelli.

"Staremo a casa." Queste furono le uniche parole che uscirono dalla sua bocca.

"Non voglio diventare zia così presto, Micol. Quindi moderati." La ragazza arrossì, abbassando la testa, mentre Emma ridacchiò silenziosamente. Micol aveva avuto dei giorni liberi da scuola e quindi era tornata dal suo ragazzo. Voleva stare con lui il più possibile.

Uscì dalla stanza, cercando di non cadere a causa dei suoi tacchi altri e scese lentamente le scale per andare al piano di sotto dove la stava aspettando il suo principe azzurro.

Niall appena posò lo sguardo sulle scale sgranò gli occhi alla vista della ragazza per poi sorridere ampiamente.
La guardava come se fosse il diamante più prezioso ed introvabile di questo mondo, almeno per lui era così.
Lei era il suo diamante, quello più prezioso e importante. Lei era l'amore della sua vita.
Niall si era sempre chiesto se avesse trovato una ragazza che lo amava non per essere Niall Horan degli One Direction ma solo per essere Niall, un ragazzo normale e, quella ragazza, era arrivata, era lei.
Il biondo sapeva che la sua ragazza lo amava per quello che era e non per la fama e tanto meno per i soldi.

"Wow, Emma sei davvero uno schianto!" Commentò Harry, mentre gli altri annuirono in accordo. La ragazza sorrise imbarazzata ma non arrossì. Niall, invece, che ancora non aveva detto una parola, si avvicinò velocemente a lei.


 "Sei bellissima, amore mio." Sussurrò baciandola a stampo.

"Anche tu Niall, tanto." Niall era vestito con uno smoking nero, senza cravatta, ma aveva un papillon nero e un pantalone dello stesso colore. Era bellissimo. Era l'uomo più bello che Emma avesse mai visto. Suo e di nessun altro.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora