[Ciao belle! Scusate se aggiorno solo adesso. Ma il 27 è stato il mio compleanno e poi sono tornata da poco da Londra.
La domanda di questo capitolo è: Di che segno siete? Io capricorno.Ps:Questo è il mio regalo per il nuovo anno. AUGURII BELLISSIME💋]
Emma guardava lo schermo del suo telefono con gli occhi sgranati e il cuore a mille. Andare a vivere con lui? A Londra? Sarebbe stato un sogno. Ma come poteva lasciare tutto e tutti e andare in un altro paese? Come poteva lasciare la madre, Micol e soprattutto Lucas? Doveva organizzare il matrimonio per la madre. Non poteva abbandonare tutto proprio adesso. Ma la voglia di vivere con Niall, con il suo ragazzo era moltissima.
Niall invece aspettava la risposta con ansia. E se non accettasse? L'idea di farla andare a vivere con lui gli era passata per la testa tanto tempo fa ma, non glielo aveva mai chiesto per paura. Però, ormai, si era innamorato ed era giusto che facesse qualche pazzia nella sua vita. Lui sapeva, anzi, era sicuro che lei, era la donna giusta. La donna con cui passare il resto della vita.
Emma Steel: Io....Niall devo pensarci. Ho un sacco di cose da fare qui.
Niall Horan: Amore pensaci ma ti prego. Pensaci bene. È una cosa importante per me.
Emma Steel: Okay Niall ci penserò. Adesso vado. Ti amo.
Niall Horan: Anche io, tanto.
Emma posò il telefono sul comodino vicino al letto e decise di aprire la porta. Si ritrovò davanti Micol, sorridente che entrò in camera. Però guardando il viso della ragazza serio e pensieroso, il sorriso che aveva in volto svanì.
"Emma, che hai? È perché ho avvisato Niall?"
"Oh niente tesoro, sta tranquilla! Come va con Zayn?" Cercò di cambiare discorso, sorridendo e ritornando seduta sul suo letto. Micol fece lo stesso.
"Alla grande, credo sia l'amore della mia vita. Mi fa sentire importante, bella, una principessa." Sussurro con gli occhi che le brillavano. Emma ridacchiò guardando la ragazza.
"Sei proprio cotta."
"Come lo sei tu di Niall!" Si difese subito, con un sorriso. Emma alzò le mani ridendo per poi sdraiarsi sul suo letto chiudendo gli occhi.
"Che hai fatto? Ti vedo pensierosa!"
"Niall mi ha chiesto di andare a vivere con lui." Disse di botto, continuando a tenere gli occhi chiusi. La sorella sgranò gli occhi sorpresa per poi aprirsi in un sorriso.
"O mio dio è fantastico! Che hai risposto? Hai detto di sì vero?" Urlò entusiasta. Emma sorrise per poi aprire gli occhi e guardarla.
"Ci devo pensare. Micol non so. Sono così confusa." Fece una piccola smorfia.
"Dormici su, domani parlane con Lucas e tua madre. Sappi che io ti appoggerò qualunque cosa tu faccia." Detto questo, Micol si alzò dal letto e si mise sdraiata sul suo.
"Grazie Micol." La ragazza disse quelle parole con un sorriso sulle labbra e dopo averla guardata mettere le cuffie e canticchiare Drag Me Down, si addormentò immaginando come sarebbe stato vivere con Niall.
Giorno dopo.....
Emma stava facendo colazione e non poteva non pensare alla proposta di Niall. Doveva parlare con la madre e con Lucas.
Lucas... Come avrebbe reagito? Sapeva che l'avrebbe appoggiata."Amore." La madre, Simona, entrò in cucina sorridente.
"Mamma, devo parlarti." Emma decise di andare direttamente al punto. Non poteva più tenersi tutto dentro. Doveva parlare con l'unica persona che avrebbe potuto capirla, oltre al suo migliore amico, ovvio.
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...