51. Mi sento uno schifo!

2.9K 165 65
                                    

[ Ciao bella gente!
Prima di leggere volevo chiedervi una cosina.
Che scuola fate?
Io Liceo Scienze Umane.]

POV Niall.

Uno schifo! Ecco come mi sento, un vero schifo!

Sono quattro mesi che non la vedo e mi sento così vuoto e perso senza di lei.

Dio, mi manca così tanto, il suo sorriso, così luminoso, i suoi occhi di un azzurro così intenso che ho amato e che amo tanto.

Come ho potuto farle una cosa del genere? Sono uno stronzo e so che lei ha sofferto per colpa mia.

Ho perso l'amore della mia vita per la mia stupida gelosia.

Le avevo promesso che non l'avrei fatta soffrire, che mi sarei preso cura di lei, e invece.

Questi quattro mesi ho passato l'inferno. Sono stato le ore a guardare il telefono per provare a chiamarla o a mandarle un messaggio ma non ci sono riuscito.

Entro dentro lo studio di registrazione, quello studio dove ormai passo la maggior parte delle mie giornate, con lo sguardo basso, non guardando in faccia nessuno.

Sono stremato. Un'altra notte in bianco a pensare a lei e a tutti i nostri ricordi.

"Ehi Niall." Un Liam sorridente mi accoglie. Gli sorrido di rimando.

Era l'unico, insieme ad Harry che non mi lanciava occhiate omicide e che mi trattavano come sempre.

Louis e Zayn invece, non facevano altro che guardarmi male come per dire "sei un coglione!" e avevano ragione. Cavolo se avevano ragione.

"Ciao ragazzi." Sussurro pianissimo, non credo neanche mi abbiano sentito visto che continuano a farsi gli affari loro.

Mi guardo intorno e vedo del caffè, sospirando mi avvicino e me ne verso un po' nel bicchiere. Ho proprio bisogno di caffè per svegliarmi del tutto.

"Ti sei degnato di unirti a noi, a quanto vedo." Ed ecco che Zayn, con la sua voce dura e fredda, inizia a trattarmi male, come fa ormai da ben quattro mesi.

Hanno ragione. La loro più cara amica sta male, per colpa mia e so quanto odiano vederla star male così, lo stesso è per me.

"Mi dispiace - mi giro verso di loro, guardando il moro negli occhi - non ho dormito molto questa notte." Ammetto. Sento tutti gli occhi puntati su di me.

"Cosa c'è? Ti sei portato a casa una di quelle puttane che vogliono essere pagate?"

Una fitta al cuore.

Davvero i miei amici pensavano questo di me? Il mio cuore sta andando in frantumi, più di quanto non lo sia già.

"ADESSO BASTA! - urlo in preda alla rabbia e al dolore - basta! Louis, Zayn, davvero pensate questo di me? Del vostro migliore amico? Okay, ho fatto una cazzata, un'enorme cazzata ma non pensate che anche io ci posso stare male? Cazzo ho vissuto questi mesi di inferno. Non faccio altro che pensarla, pensare a tutti i momenti che abbiamo passato insieme. Non dormo la notte per lei, per i troppi ricordi e tu, mi dici che mi porto a letto le puttane?
Ci soffro anche io, tantissimo. Ci soffro e non sapete quante volte ho provato a chiamarla e a mandarle un messaggio ma non ci sono mai riuscito."

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora