15. L'incontro.

6.6K 327 54
                                    

Emma si stava preparando per la serata. Già, era il grande giorno, avrebbe visto i ragazzi e non vedeva l'ora di abbracciarli uno per uno. Micol era partita la mattina per Londra e appena arrivata aveva chiamato Emma per avvisarla del suo arrivo. La ragazza le fece anche un gran in bocca a lupo per la serata che la bionda aspettava ormai da mesi.

Si era messa un vestito molto carino, blu elettrico senza spalline, che arrivava fino alle ginocchia. Non era ne troppo corto, ne troppo lungo. Si era anche messa le ballerine dello stesso colore del vestito e infine aveva lasciato i capelli sciolti, con dei boccoli alla fine.

Adesso vi starete chiedendo, perché un vestito per il concerto? Beh, lei voleva essere perfetta per dopo il concerto. Quando avrebbe incontrato Niall.

Lucas era già in salone ad aspettarla. Anche lui era un po' nervoso, ma era sicuro che c'era una persona molto più nervosa di lui. È quella persona era proprio la sua migliore amica.

La ragazza quando finí di prepararsi, scese in salone e sorrise al ragazzo.

"Lucas." La ragazza lo abbracciò.

"Wow....Emma, sei bellissima. Vuoi far sbavare Niall per caso?" La ragazza scoppiò a ridere alle parole del ragazzo.

"Scemo." Gli diede una leggera spinta ridendo, anche se quello che aveva detto Lucas era la verità.

"Pronta per questa serata?" La ragazza annuì, felice e insieme uscirono dalla casa per andare allo stadio dove ci sarebbe stato il concerto. Non poteva ancora crederci che stava per vedere il ragazzo che le aveva fatto perdere la testa.
Quello sarebbe stato, per Emma, il giorno più bello della sua vita.

Intanto Niall e i ragazzi stavano già allo stadio, non mancava molto al concerto, meno di un'ora.
L'irlandese stava facendo avanti e indietro per la stanza.

"Niall, sta calmo! Non ti ho mai visto così nervoso."

"Sono nervossisimo! Oggi vedrò Emma dopo il concerto." Fece un grosso respiro, cercando di calmarsi.

"Lo sappiamo amico. Non vediamo neanche noi l'ora di vedere la tua ragazza." Sorrise Harry.

"Non è la mia ragazza." Arrossì il biondo, avrebbe tanto voluto che fosse così. Avrebbe voluto vederla per la prima volta e baciare quelle labbra che aveva visto solo tramite uno schermo.

"Lo diventerà presto, però." Ridacchiò Louis che si stava mettendo una maglietta bianca.

Niall scosse la testa divertito. Non poteva chiedere di meglio che quattro migliori amici come loro. Presenti quando ce n'era bisogno e pronti a tutto per far felici coloro a cui volevano bene.

"Ragazzi venti minuti e si entra in scena, pronti?" Paul spuntò dalla porta.

"Pronti." Risposero in coro i cinque ragazzi.
Paul sorrise e uscì, lasciandoli di nuovo soli. Iniziarono a sentire le urla delle fan.

La ragazza era seduta in prima fila e si guardò intorno sorridendo. Non poteva credere che dopo anni, finalmente stesse per realizzare il suo sogno. Era elettrizzata e emozionata. Stava per vedere i suoi idoli. Loro, che, anche se non lo sapevano, le erano stati vicino, che le avevano dato forza e speranza, che le avevano insegnato molto, per anni.

Guardò Lucas, che restava in silenzio a fissarla. Lui sapeva che in quel momento la ragazza era felicissima, era tutto ciò che aveva sognato da anni.
"Sono emozionata." Si morse il labbro la ragazza.

"Lo so." Rispose Lucas ridacchiando, per poi continuare "È tutto quello che desideravi, no?" Lei fece uno dei suoi sorrisi migliori e annuí.

"Vedrò Niall."

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora