Era passato un giorno, un giorno da quando lei era ritornata a Roma, nella sua città. La madre non le chiese niente del perché rientrò prima del previsto, ma capì che era successo qualcosa.
Emma, era nella sua camera, sul letto, con mille pensieri per la testa e mille domande a cui lei non poteva di certo rispondere.
Perché mi ha fatto questo? Perché quel bacio? Perché mi ha tradito?Era passato un giorno e non aveva sentito nessuno, ne Lucas, ne Micol, non aveva sentito neanche uno dei ragazzi e sopratutto non aveva sentito Niall...
Certo, come poteva chiamarlo dopo quello che le aveva fatto. Era un giorno che aveva il telefono spento.Decise dopo averci pensato tanto, riaccese il telefono e subito gli arrivarono tantissimi messaggi e chiamate perse.
Quindici chiamate perse da Zayn,
Venti da Liam, da Louis e da Harry
Dieci da Micol
Più di quaranta messaggi da Niall...
Leggendo quel nome sulle schermo del telefono, il suo battito iniziò ad accelerare, più del dovuto e gli occhi iniziarono ad inumidirsi. Perché le aveva scritto?Niall Horan: Piccola...
Niall Horan: Ti prego...
Niall Horan: Lo so che sei arrabbiata...
Niall Horan: Sono stato uno stupido.
Niall Horan: Non volevo farti soffrire, davvero.
Niall Horan: È stato un errore.
Niall Horan: Un fottutissimo errore.
Niall Horan: Piccola, rispondimi.
Niall Horan: Torna da me.
Niall Horan: Ho bisogno di te, amore.
Niall Horan: Io ti amo.
La ragazza lesse solo una parte dei messaggi, tutti di stupide scuse e "ti amo".
Decise alla fine di rispondere ai messaggi.Emma Steel: Allora, primo non chiamarmi "piccola" "amore" perché davvero mi stai facendo ancora di più arrabbiare. E si, sono arrabbiata, ma solo per lo più delusa da te... Sei stato uno stupido, coglione e stronzo. Non puoi capire quanto mi hai fatto soffrire. Non volevi ma lo hai fatto. E sai anche tutto quello che ho vissuto con Josh, eppure tu, mi hai tradito. Non posso sopportare tutto questo. Non posso farcela. Non posso sopportare che la storia si ripeta di nuovo.
No, non tornerò. Non posso e non voglio, sopratutto.
Hai bisogno di me, ma poi baci un'altra? Credo che hai le idee confuse, Niall.
Lo sai perché non voglio tornare? Perché ho bisogno di tempo, tempo per smaltire e per riflettere su quello che è successo.
Niall. Un'ultima cosa...
Non pensare che io non ti ami, perché sbaglieresti alla grande. Io ti amo. Troppo. Ti amo talmente tanto che ti odio. Ti odio perché ti amo così tanto che soffro per te in una maniera incredibile. Ti amerò sempre. Non so a dir la verità se tornerò, non lo so. Ma Niall ti ringrazio per tutti i momenti che abbiamo passato insieme e tutte le emozioni che abbiamo passato insieme. Le terrò sempre dentro di me. Anche se sono state poche.
Si, ti sto lasciando, in un certo senso sei stato tu che lo hai voluto, non riesco a perdonarti. Tutte quelle promesse che mi avevi fatto...stavi mentendo? Hai mentito tutto questo tempo? Se è così, mi hai deluso. Credevo fossi diverso, ma anche su questo mi sbagliavo...
Non mi scrivere più, ti prego. Lasciami almeno lo spazio per riflettere.
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...