Il giorno dopo i ragazzi uscirono presto da casa di Emma. La Modest gli aveva organizzato un'intervista lì a Roma in uno studio. Con loro c'erano anche Emma e Lucas.
Micol restò a casa, in camera sua. Ieri sera la ragazza tornò tardi per lo più ubriaca e andò dritta in camera chiudendosi a chiave. Non voleva parlare con nessuno, nemmeno con Emma.
Zayn, era preoccupatissimo per lei e non riusciva a capire il suo comportamento. Louis e Zayn subito dopo il loro litigio fecero pace. Invece Lucas e Harry continuarono a parlare tranquillamente. Però ad Harry non piaceva Lucas e viceversa. Si, cioè Lucas provava solo ed esclusivamente attrazione fisica nei confondi di lui ma Harry era etero. Quando Emma chiese al riccio se gli piacesse il suo migliore amico lui ha risposto "No! Sono etero e vedo Lucas solo come un'amico." e disse il tutto ridendo.E poi, Lucas amava un'altro ragazzo, ma Emma sapeva che in quel periodo, c'erano stati dei problemi tra di loro. Ma questo non avrebbe portato Lucas a tradire la fiducia di Andy. Mai. Non lo avrebbe mai tradito.
Adesso i ragazzi erano dentro uno studio, su un divano e di fronte avevano un intervistatore. Emma e Lucas, invece, guardavano da dietro le quinte. Emma era molto agitata ma non capiva il perché.
"Allora ragazzi vi farò qualche domanda, chi di voi è fidanzato?" Niall,Liam alzarono le mani mentre Zayn, Louis ed Harry si guardavano tra di loro.
"Bene. Quindi Harry e Zayn sono single?" Loro annuirono soltanto.
"Zayn, partiamo da te. Ti piace qualcuno al momento o stai ancora trovando la persona giusta?" Zayn rimase un attimo in silenzio per poi cominciare a parlare.
"Dopo la relazione con Perrie non ho più avuto fidanzate. Sto ancora aspettando che la persona giusta mi capiti davanti, ma credo sia difficile visto che io e i ragazzi viaggiamo molto." L'intervistatore annuì.
"Adesso faccio la stessa domande a te, Harry, allora ti piace qualcuno al momento?"
"No. Non mi piace nessuno al momento e a dir la verità sto molto bene da solo anche se mi piacerebbe avere una ragazza da coccolare e amare." Si sentì un "Aww" generale dal pubblico e dei fischi. Emma sorrise alle parole del ragazzo e Lucas fece lo stesso.
"Non sei geloso." Sussurrò Emma.
"No -rise- credo che dovrò parlare con Andy. Mi manca." La ragazza guardò il migliore amico per qualche secondo per poi annuire.
"Stai diventando dolce eh?" Ridacchiò Emma e lui le lanciò un occhiata.
"Adesso passiamo a Niall, Louis e Liam." I ragazzi sorrisero educatamente.
"Liam, tu e Sophia state ancora insieme vero? Ho sentito di un possibile matrimonio tra di voi." Liam sgranò gli occhi arrossendo leggermente mentre i ragazzi ridacchiavano divertiti.
"Si stiamo ancora insieme ma non avevamo in mente di sposarci, cioè credo che siamo ancora troppi giovani - sussurrò- più avanti si vedrà." Sorrise infine.
"Louis, abbiamo saputo proprio oggi che stai per diventare padre. Questa è una splendida notizia! Come ti senti?"
"Bene. Sì insomma, non avevo in programma di diventare padre ma sono felice."
"Delle ragazze su Twitter hanno chiesto se lascerai la band con il fatto che devi stare con tuo figlio, cosa gli rispondi?"
"No assolutamente. Non lascerò la band, amo il mio lavoro." Rassicurò Louis, sempre con il suo solito splendido sorriso.
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...