37. Un completo disastro!

3.7K 179 92
                                    


[ Quando fate il compleanno? Io il 27 Dicembre.]

Ah una cosa. Dal 24 al 27 Dicembre non aggiornerò sicuro. Mi dispiace tanto ma per il mio compleanno vado a Londra e ci sto quei 4 giorni quindi, non credo che mi metterò a scrivere. 💕

Erano le nove e un quarto ed Emma stava cercando un vestito adatto per la serata. Eh si, doveva uscire con il suo migliore amico. Era da tanto che non passava del tempo con lui. Le era mancato troppo. Lucas l'avrebbe portata in discoteca, a ballare.

Prese un vestito rosso dall'armadio, abbastanza comodo, che arrivava fino alle ginocchia e una scollatura, non troppo evidente dietro la schiena. Poi prese delle scarpe con il tacco dello stesso colore.

In realtà non le andava molto di andare in discoteca, ma dopo aver letto "Niall Horan degli One Direction ieri sera è uscito a Los Angeles con Selena Gomez." Aveva cambiato idea.

Come aveva potuto Niall uscire con un'altra? Si era già scordato della sua ragazza? Era arrabbiata con lui? Sì molto. Oggi infatti non lo aveva per niente sentito e lui neanche si era fatto sentire.
Dai Emma forse ha avuto da fare. Aveva detto che sarebbe stato impegnato. Quello pensò Emma.

"Si impegnato ad uscire con Selena." Sbuffò la ragazza che stava davanti allo specchio.
Sentì all'improvviso il campanello suonare, quindi scese le scale e andò ad aprire.

"Wow....sei bellissima tesoro." Sorrise il ragazzo abbracciandola dolcemente.

"Anche tu! Oggi farai conquiste" Rise la ragazza guardandolo.

"Stasera ci si diverte come hai vecchi tempi! -batte le mani sorridente- sei pronta? Così possiamo andare. E, anche se facessi conquiste, sono impegnato..."

"Si sono pronta. Possiamo andare a divertirci." Sorrise uscendo di casa e chiudendo la porta alle sue spalle. Lucas stava pian piano cambiando per diventare perfetto per Andy.

"In quale discoteca andiamo?" Chiese Emma.

"Non è proprio una discoteca. È una festa sulla spiaggia."

"Ohh okay allora." Emma sorrise per poi spostare lo sguardo davanti a se. Continuava a pensare a Niall e a Selena. E se l'avesse baciata? E se gli piace?

"Stai pensando a Niall?" La voce di Lucas la riportò alla realtà e sussurrò un "si" abbassando lo sguardo sulla strada.

"Sarà solo una amica, Emma. Lui ti ama non ti tradirebbe mai, lo sai." Lei alzò lo sguardo verso il suo migliore amico. Come faceva a sapere che stava male per quello?

"Dai tesoro! Davvero credi che io non guardo quello che succede sui social. Ti conosco più di chiunque altro. So che stai pensando a loro due insieme."

"Oggi non si è fatto sentire." Sussurrò la ragazza continuando a guardarlo e continuando a camminare verso la festa in spiaggia.

"Sarà impegnato, Emma. Non farti troppi film mentali. Non star male per niente."

"Non ci riesco okay? Quindi adesso smettila di parlarne." Sbottò la ragazza distogliendo lo sguardo dal suo migliore amico per portarlo davanti a se. Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e alzò le mani in segno di resa sussurrando uno "scusa".

Arrivarono finalmente a quella festa. Si sentiva già la musica a tutto volume e si vedeva la folla di ragazzi che ballavano e si divertivano.

"Comincia la festa!" Urlò Lucas euforico, prendendo la ragazza per mano e trascinarla letteralmente sulla pista da ballo. C'erano, come sempre ad ogni festa, dei ragazzi già ubriachi, ragazzi che ballavano, ragazze che si strusciavano, ragazzi che stavano al bar a bere alcolici e infine, alcuni ragazzi che stavano tranquillamente seduti a parlare tra loro.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora