[ Da adesso in po, prima di ogni capitolo, vi farò una domanda. La prima domanda è: quel'è il vostro membro preferito della band?
Il mio era Zayn. Ma se adesso dovessi scegliere è Niall.]Emma arrivò a casa quindici minuti dopo aver parlato tramite messaggio con Micol. Aprì la porta di casa e sorrise vedendo la scena. Micol e Zayn abbracciati sul divano, lei con la testa sulla spalla del ragazzo, tutti e due sorridenti.
"È questo allora che mi volevi dire." La voce di Emma fece sobbalzare i due che si girarono e Micol le corse incontro abbracciandola.
"Si. Io e Zayn stiamo insieme. Sono felice." Le sussurrò all'orecchio.
"Se tu sei felice allora lo sono anche io, lo sai. -si stacca dall'abbraccio e va verso Zayn- se la fai soffrire giuro che ti uccido."
"La amo, non la farò mai soffrire." Emma annuì contento della sua risposta per poi chiedere dove fosse Niall.
"Sta in camera tua." Lei aggrottò la fronte confusa. Perché era entrato nella sua camera? E poi, a fare cosa? Alla fine annuì e salì velocemente le scale per poi aprire la porta e le guance le si tinsero di un rosso intenso guardando la scena davanti a se. Niall con solo un asciugamano in vita e con i capelli bagnati. Non poté far a meno di ammirare la sua bellezza, rimanendone imbambolata.
"Piccola così mi consumi." La voce di Niall la fece sobbalzare e riportare alla realtà. Abbassò lo sguardo ancora più rossa in viso e non si accorse neanche che il ragazzo si era avvicinato a lei e le aveva messo le mani sui fianchi.
"Scusa non pensavo stessi così...." Sussurrò imbarazzata facendo un sorriso timido e alzando lo sguardo per farlo incontrare con quello del ragazzo.
"Come se non ti dispiacesse vedermi così." Ammicca e la ragazza lo spinse scherzosamente.
"Smettila idiota."
"Ehi! Così mi offendi." Lei ridacchiò baciandogli una guancia per poi allontanarsi.
"No no piccola! Io voglio un bacio vero." La tirò di nuovo a se facendo combaciare le loro labbra. La lingua del ragazzo stuzzicava il labbro inferiore di lei e la ragazza schiuse immediatamente le labbra per approfondire il bacio. Esso divenne sempre più passionale e desideroso. Si staccarono tutte e due con il fiatone sorridendo come dei cretini.
"Accontentato Horan?"
"Moltissimo piccola." Sorrise dandole un'altra bacio, quella volta a stampo. Fu un bacio veloce ma dolce e bello.
"Vado a vestirmi. Mi aspetti giù?" Lei annuì e dopo aver visto Niall andare verso il bagno e chiudersi dentro, lei andò al piano di sotto buttandosi sul divano vicino a Zayn.
"Finalmente ti sei degnato di dirle cosa provi. Non ti sopportavo più." Rise divertita e lui la fulminò con lo sguardo.
"Come facevi a sapere che provavo qualcosa per lei?"
"Oh avanti, si vedeva da chilometri di distanza. Se ne sono accorti tutti tranne voi."
Sia Micol che Zayn alzarono gli occhi al cielo mentre la ragazza ridacchiò ancora, finché il suo telefono non vibrò. Segno che le era arrivato un messaggio.Da Best friend:
Emma, dobbiamo parlare.A Best friend:
Dimmi tutto! LiDa Best friend:
Non passiamo più tempo insieme. Non mi calcoli più. Sei troppo occupata con il tuo fidanzatino per capire che io sto una merda! Non te ne sei neanche accorta. Ieri quando ci siamo visti non mi hai neanche chiesto come stavo. Non mi hai chiamato per sapere com'è andata con Andy...e te lo dico subito...è andato male. Non mi vuole più. E, ti avevo avvisato che mia madre doveva fare una visita no? Bhe è malata, sta male e tu non mi hai chiesto neanche come cazzo è andata la visita!
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...