47. Lavoro.

3.1K 163 48
                                    

[ Due domandone , spero che rispondiate in tante. Vorreste un seguito di questa storia?💕
E, avete migliori amiche? Io si, 3 ❤️]

21 Febbraio 2016.

"Caro Diario.
L'amore.
Che cos'è l'amore?
L'amore è un sentimento bellissimo, che ti fa stare bene, che ti fa sentire viva. È un sentimento che ti da una ragione per combattere, per andare avanti e vivere ogni giorno della tua vita al meglio anche se viviamo in un mondo che sta diventando sempre più marcio. L'amore è un po' come l'amicizia, è un sentimento di cui non puoi fare a meno, che non puoi controllare. Al cuore non si comanda. Noi essere umani, anche se abbiamo paura, di questo sentimento, continuiamo ad innamorarci di persone, di cantanti, di cose, di animali. Ogni persona è unica e quindi ognuno ha un concetto dell'amore differente. Questo perché l'idea che noi ci facciamo dell'amore riflette chi siamo, i nostri desideri, i nostri valori, le nostre aspettative e il nostro modo di vivere le relazioni.
Di conseguenza, il nostro concetto di amore racchiude anche il nostro mondo interiore, quindi, quando si parla d'amore, si parla a seconda dalle esperienze che ognuno di noi ha fatto.

Una cosa che mi sono sempre chiesta è, se due ragazzi che si amano hanno delle opinioni diverse sul concetto dell'amore? Beh, diciamo che secondo me, se due persone si amano, non importa se hanno un concetto differente di amore.

Non avrei mai pensato che Niall avesse scelto proprio me come ragazza da amare e coccolare. Non avrei neanche immaginato di fare l'amore con la persona che amo e che fosse così bello, così eccitante, così emozionante, un qualcosa che ti fa rimanere senza fiato. Sono mesi ormai che conviviamo e lo amo ogni giorno sempre di più. A volte mi chiedo...e se tutto questo finisse? Se lui mi lasciasse? E ti giuro ho una paura matta che questo accada ma per adesso, voglio solo godermi i giorni con il mio principe azzurro, a casa nostra, a coccolarci e infastidirci a vicenda. Lo amo e lui ama me, di questo ne sono certa.

È da tanto che non scrivo qui, è vero, ma sono successe così tante cose che non puoi neanche immaginare e, solo adesso mi sento pronta a scrivere tutte le mie singole emozioni che ho provato in questo periodo. Un periodo che vorrei cancellare dalla mia vita, ma per me è una cosa troppo difficile da fare.

Cosa è successo di così brutto?
È morto Lucas.
Il mio migliore amico. Ormai dovresti conoscerlo, siccome questo diario lo ho da tanto tempo. Era il perfetto migliore amico, ci conoscevamo da una vita, era mio fratello. Era il fratello che non ho mai avuto e che mi ha protetto e aiutato nei momenti di difficoltà. Il pensiero di averlo perso per sempre mi fa stare male, non avrei mai pensato che sarebbe successo una cosa del genere, credevo che lui sarebbe stato sempre con me, al mio fianco, quando mi sarei sposata, quando avrei avuto dei figlio...ma, non sarà così. L'ho perso e solo dio sa quanto ho sofferto la sua morte, e quanto ci soffro, ma sto cercando di andare avanti perché è questo che lui vorrebbe.
Ma adesso basta parlare di Lucas perché già scrivendo queste cose il mio viso è ricoperto di calde lacrime che scendono, quasi involontariamente."

Smise di scrivere e si asciugò le lacrime sentendo la porta della camera da letto aprirsi, chiuse il diario, mettendolo suo comodino e si girò, trovando un Niall sorridente che la guardava.

"Stai scrivendo?" Chiese curioso, buttandosi, letteralmente, sul letto, facendo ridacchiare la ragazza.

"Si, stavo scrivendo."

"Un giorno me lo farai leggere?" Sussurrò il ragazzo, prendendo Emma dai fianchi e avvicinandola a se.

"Cosa?" Domandò la ragazza, baciandogli il naso, facendolo sorridere come un bambino.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora