Emma si svegliò a causa del telefono che stava vibrando. Lo prese e si trovò due messaggi. Li lesse e rise, erano tutte e due del suo migliore amico Lucas.
Lei e Lucas si conoscono da quando erano piccoli. Per Emma è sempre stato come un fratello.
Decise di chiamarlo e come al solito rispose dopo un bel pò."Troia, come mai mi chiami a quest'ora?" Rise Lucas.
"Stronzo, mi hai svegliato con i tuoi messaggi idioti" Si lamentò Emma e si ribbuttò con la testa sul cuscino.
"Anche io ti voglio bene sai" Rise di nuovo.
"Lucas? Ieri è successo una cosa bellissima". Urlò felice e sorrise pensando al ricordo.
"Cazzo non urlare, mi hai rotto un timpano! Comunque cosa è successo? Ti sei scopata qualcuno?" Domandò Lucas eccitato.
"No. Mi ha seguito Niall su Twitter e...mi ha anche parlato" Sorrise felice.
"Quel Niall?....Niall Horan degli One direction? Il tuo idolo?quello che ami alla follia? Quel ragazzo che odio tanto perché me ne hai parlato e continui a farlo per 5 fottutissimi anni?" Lucas rimase sorpreso per quello che gli stava dicendo l'amica.
"Si lui Lucas" Sussurrò.
"No cazzo, volevo vedere la tua faccia! Sarà stata epica" Ridacchiò.
"Okay okay, adesso vado, ciao stronzo". Lo salutò Emma ridendo.
"Ciao troia". La salutò Lucas per poi attaccare.
Emma posò il telefono sul comodino ridendo e si alzò dal letto. Era da tanto che non vedeva Lucas e le mancava terribilmente il suo migliore amico. Uscì dalla sua camera e andò in salone trovando sua mamma che guardava la Tv.
"Mamma buongiorno" Sorrise guardandola. Era concentrata sul programma. Solo quando Emma le andò davanti si accorse della sua presenza.
"Oh buongiorno dormigliona". Sorrise maliziosa la madre e Emma alzò un sopracciglio."Cos'è quel sorriso perverso?". Le chiede confusa.
"E così mia figlia si scrive con un ragazzo sexy che fa parte della band più amata del momento". Ridacchiò ed Emma sentì le guance andare in fuoco.
"Ma tu come...?" Emma capì il perché lei fosse a conoscenza di tutto e la guardò male."Mamma non si spiano le persone da dietro la porta"
"Ero venuta per svegliarti ma, ti ho sentita parlare con Lucas e mi sono lasciata prendere dalla curiosità". Si cercò di difendere ed Emma rise.
"Va bene ti perdono". Sorrise, andò in cucina a fare colazione e quando finì ritornò in camera. Era sabato e quindi quel giorno non ci sarebbe stata scuola.
Emma Steel: Ciao Niall.
Niall Horan: Ciao piccola Xx
L'aveva chiamata piccola di nuovo.
Perché ogni volta che la chiamava così sentiva un qualcosa di strano nello stomaco?Emma Steel: Come mi hai chiamata?
Niall Horan: Piccola, sei la mia piccola :)
Emma Steel: Nello, sei così dolce!!!
Niall Horan: Ho voglia di conoscerti meglio...ti va? ;)
Emma Steel: Certo Niall. Che ne dici di fare il gioco delle 20 domande?
Niall Horan: Ci sto. Inizio io okay?
Emma Steel: Okay Mr.Horan :)
Niall Horan: Mr.Horan mi paice ....di dove sei?
Emma Steel: Di Roma.
Niall Horan: Wow...una fan italiana, io amo le fan italiane ma...una più di tutte ;)
Emma Steel: Chi è? Sono curiosa.
Niall Horan: Non te lo dirò hahaha. Per essere italiana sai scrivere molto bene in inglese.
Emma Steel: Cattivo :( Sono abbastanza brava sia a parlare che a scrivere in inglese caro Nello.
Emma mentre aspettava la risposta di Niall continuò a pensare alla ragazza italiana di cui lui stava parlando. E se parlasse di lei? Emma si tolse quel pensiero dalla testa e ritornò a guardare lo schermo del telefono.
Niall Horan: È da tanto che volevo farti questa domanda ....chi è il tuo preferito degli One direction?
Emma si morse il labbro e nascose un sorriso. Decise di tenerlo sulle spine.
Emma Steel: Non te lo dirò XD
Niall Horan: Tanto lo scoprirò Emma.
Emma Steel: Allora.. io so tutti di te e della tua vita ma, vorrei farti una domanda.
Niall Horan: Si immaginavo. Dimmi tutto piccola.
Emma Steel: Sei fidanzato com quella modella Melisse?
Niall Horan: Sei gelosa piccola? ;)
Niall sarebbe stato contento se fosse stata gelosa. Anche se si conoscono da un giorno a lui già gli era molto simpatica e gli piaceva da impazzire il carattere della ragazza. Questo non voleva dire che l'amava o che provasse qualcosa per lei, ma sapeva l'effetto che faceva alle fan.
Emma infatti era gelosa da impazzire, lo era sempre stata, soprattutto con lui.Emma Steel: No. Però rispondi dai.
Niall Horan: No Emma. Non sto con lei, sono single.
Ad Emma le spuntò un gran sorriso.
Non era fidanzato con nessuno e questa sua affermazione la fece sentire subito meglio."Emma scendi, dobbiamo andare al centro commerciale". Urlò la madre dal salone.
"Arrivo mamma". Le rispose.
Emma Steel: Niall scusa ma ho da fare. A dopo.
Niall Horan: Okay Emma, lo so che ci conosciamo da pochissimo ma, ti voglio bene.
Quello che aveva detto Niall era una mezza verità. Lui doveva ancora capire cosa provava per quella ragazza, forse era solo una forte amicizia, ma non poteva evitare di affezionarsi velocemente alle persone. Questo era il suo punto debole.
Emma leggendo quel messaggio le vennero le lacrime agli occhi, il suo idolo le voleva bene e lei aveva il cuore che batteva all'impazzita. Ma lei non gli voleva solo bene, lo amava. Lo amava da quando era salito su quel palco di X-Factor, con quei capelli biondi, quel sorriso tenero sulle labbra, con la sua voce angelica e con quegli occhi azzurri che ogni volta la facevano impazzire. Il problema era un'altro, era vero amore o era semplicemente un amore adolescenziale e infantile che provava solo in qualità di fan?Emma Steel: Anche io Niall ;)
Ecco qua ragazze il nuovo capitolo. Spero davvero che vi piaccia. Perfavore votate e commentate! vorrei sapere la vostra opinione :)
-Nicole ♥
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...