40. Una grande sorpresa!

3.7K 201 69
                                    

[Di dove siete?
Io di Roma. (Non mi ricordo se già l'ho chiesto, ma okay 😂)
Comunque ho aggiornato prima del previsto quindi...SORPRESA! Aspettatevi parti emozionanti in questo capitolo!]

"Bene, tutto pronto." Sussurrò la ragazza a Lucas che la guardava con un pizzico di tristezza negli occhi. Era pomeriggio, loro
erano in aeroporto ed Emma stava aspettando di potersi imbarcare. La ragazza aveva salutato tutti, mancava solo Lucas.

"Lucas, grazie mille per avermi aiutata, come sempre."

"Oh Emma per te questo ed altro, lo sai." Sorrise il ragazzo abbracciandola stretta a se.

"Mi mancherai infinitamente." Sussurrò la ragazza, con voce roca e delle calde lacrime scesero lungo le sue guance. Il suo migliore amico la strinse ancora più forte ed anche dai suoi occhi scesero delle lacrime.

"Anche tu mi mancherai. -sussurrò asciugandosi velocemente le lacrime.- però ehi! Non piangere.Ti prego." La ragazza continuò a stare con la testa sul petto del ragazzo.

"Mi prometti che non mi dimenticherai e non mi sostituirai?" Sussurrò la ragazza.

"Piccola Emma non potrei mai e poi mai. Lo prometto. -le lasciò un dolce bacio tra i capelli- promettilo anche tu però."

"Lo prometto Lucas. Lo prometto. -anche la ragazza stava sussurrando il tutto- Perché questo mi sembra tanto un'addio?"

"Non è un'addio Emma. Perché lo pensi?"

"Non lo so. Io... -la ragazza sospirò pesantemente- scusa hai ragione" Il ragazzo sorrise e l'abbracciò di nuovo.
Quando era l'ora di imbarcarsi sull'aereo, la ragazza sciolse l'abbraccio e prima di andare via dall'aeroporto, e subito dopo dalla città disse:
"Vieni a trovarmi qualche volta a Londra. Ti aspetterò a braccia aperte."

Emma era arrivata a Londra da diverse ore, verso pomeriggio tardi e aveva fatto portare le valigie nell'hotel più vicino a casa di Niall. Era su un taxi verso gli studi di X-Factor. Doveva vedersi con Simon.

Guardava fuori dal finestrino per ammirare la fantastica Londra. Amava quella città, era la città dove aveva sempre sognato di vivere e non poteva credere che il suo sogno stesse diventando realtà. Non vedeva l'ora di vivere con Niall e non vedeva l'ora di vedere la faccia del ragazzo quando, gli avrebbe comunicato la decisione definitiva.

Arrivata davanti alla studio, c'era già Simon che la stava aspettando e a fianco dell'uomo c'era una persona che non aveva mai pensato ti trovare lì.

Emma sorrise felice e raggiunse velocemente i due per salutare Simon e subito dopo abbracciare Ed che, sorrideva contento di vedere la sua amica dopo tanto tempo.

"Che bello rivederti!" Emma lo abbracciò.

"La tua sorpresa è fantastica. Non vedo l'ora di vedere la faccia del biondo." Ed rise e lo stesso fece la ragazza.

"È tutto pronto quindi?" Simon annuì e sorrise per poi farla entrare dentro lo studio. Si guardò intorno incuriosita. Aveva sempre voluto entrare nello studio dove la band si era formata. Nello studio dove il suo ragazzo aveva iniziato la sua carriera e il suo sogno.

"Tra quando arriveranno i ragazzi?"

"Tra poco. Quindi, se non vuoi rovinare la sorpresa, va a metterti nel camerino di Ed e non uscire fino a quando lui non te lo dirà." Sorride Simon, per poi allontanarsi e la ragazza annuì velocemente, mentre si incamminava con Ed nella stanza.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora