[Domanda di questo capito è...come avete reagito quando Zayn ha lasciato la band?
Io essendo una Zayn's girl potete immaginare! Ma è stato un dolore assurdo. Un periodo delle mia vita che non voglio ricordare.]Emma si era appena svegliata, toccò accanto a se il materasso, vuoto. Era ormai abituata a trovarci Niall dormire e adesso, le faceva strano non trovarlo accanto a lei.
Le mancava già ma non poteva e non voleva che lui rinunciasse alla sua carriera per lei perché sapeva che se glielo avesse chiesto, Niall lo avrebbe fatto.Ma come poteva chiedergli una cosa del genere? Sapeva quanto Niall tenesse al suo lavoro. Lo amava. Sarebbe stato anche egoista da parte sue se gli avesse chiesto di rimanere. Scese in cucina dove la mamma le aveva già preparato un'abbondante colazione.
"Mamma! Grazie per avermi preparato la colazione." La ragazza sorrise e la madre le si avvicinò pericolosamente con uno sguardo malizioso sul volto.
"Allora amore. Racconta alla mamma cos'è successo in questo periodo con Niall. Cos'è successo? Lo avete fatto vero? Sono stata molto impegnata con il lavoro e con i preparativi per le nozze che non mi sono potuta tener aggiornata."
"Simona! -la ragazza chiamò la madre per nome- non si fanno queste domande così riservate."
"Sei mia figlia. Voglio sapere cosa fa sessualmente con il suo ragazzo." La ragazza arrossì di botto alle parole della madre.
"Mamma -si lamentò la ragazza alzandosi occhi al cielo ancora troppo imbarazzata.- non c'è stato niente. Okay?"
"Sicura?"
"Si mamma! Sono vergine. V-E-R-G-I-N-E." Scandì bene le ultime parole per poi sbuffare e salire in camera sua, avendo già finito di fare colazione, e sentì la madre ridere. Cosa si ride? Le piace così tanto far imbarazzare la figlia vero?
"Caro Diario.
È da tanto che non ti scrivo. Ho avuto troppo da fare. Come mi sento in questo momento? Felice e triste. Si lo so. Felicità e tristezza sono due sentimenti opposti ma sono sia felice che triste.
Che cos'è per me la felicità?
Io non so precisamente cos'è, secondo me la possiamo trovare ovunque. Nelle piccole e le grandi cose. Può essere anche uno stile di vita, ma penso che la felicità allo stato puro dura degli istanti, che vanno e vengono. Intendo proprio la felicità che ti scoppia il cuore di gioia, che ti fa sentire completo. Io l'ho trovata in compagnia di amici come Lucas , ma la si può trovare anche in famiglia, o quando realizzi qualcosa. Per me è una serie di momenti, più che un qualcosa di fisso. D'altronde è un'emozione, e a mio parere muta come tutte le cose. La felicità per me è felicità proprio perchè non la provi sempre, ma quando la senti, provi qualcosa di speciale e di toccante. E' molto differente dal buon umore o dalla serenità, che può anche avere una certa costanza un po' come l'ottimismo e la fiducia in qualcosa, ma la felicità per me no, va e viene e quando la senti lascia un segno. La mia felicità? Niall. Niall è la mia felicità. E sarà sempre e solo lui. Lui è il motivo della mia felicità in questo momento. Mi fa sentire amata, unica e speciale, mi fa sentire una principessa. Non mi sono mai sentita così. Forse perché mai nessuno mi aveva amata prima d'ora come fa lui. Perché si, io so che lui mi ama. Me lo ha dimostrato tante di quelle volte.
Che cos'è invece la tristezza? La tristezza è uno stato d'animo difficile da descrivere, non hai voglia di fare niente, ti angosci per qualsiasi cosa, non sai come affrontare i problemi della vita fino a quando non sei tu a volerlo,oppure fino a quando non trovi una persona di fiducia. Perché sono triste? Perché mi manca. Anche se non lo vedo da un solo giorno mi manca da morire. Chi mi manca? Chi altro mi può mancare? Niall. Mi manca Niall."La ragazza smise di scrivere perché sentì il telefono vibrare e sorrise sapendo già chi poteva essere a quell'ora.
Niall Horan: Amore...
Niall Horan: Sei sveglia?
Emma Steel: Si amore. Sono sveglia. Ma...perché mi scrivi su Twitter?
Niall Horan: Perché mi piace scrivere sul social dove ci siamo conosciuti!
Emma Steel: Troppo dolce amore xx
Oggi hai qualche intervista?Niall Horan: Si oggi si. Qui a Londra. Comunque mi manchi già. Non puoi immaginare quanto.
Emma Steel: Mi manchi anche tu. È strano svegliarsi la mattina nel mio letto senza te a fianco.
Niall Horan: Anche a me fa stranissimo piccola e dolce Emma.
Emma Steel: Ti amo ti amo ti amo.
Niall Horan: Sei la ragazza più bella e perfetta del mondo.
Emma Steel: Non sono perfetta Niall. Sono tutto il contrario e lo sai. Faccio errori su errori e non ti merito. Sono troppo per te.
Niall Horan: Allora.... Prima cosa non tu non sei troppo per me okay? You are perfect to me.
Niall Horan: Seconda cosa...okay nessuno è perfetto. Nessun umano è perfetto. Ma tra le cose umane e imperfette tu sei sicuramente una delle cose più belle.
Emma Steel: Amore. Mi prometti che non mi lascerai mai? Morirei senza di te. Ho bisogno di te e del tuo amore.
Niall Horan: Emma non ti lascerò per nessuno cosa o persona di questo modo. Te lo prometto. Anche io ho bisogno di te e del tuo amore. Mi rendi una persona migliore.
Prima che potesse rispondere al messaggio il telefono le vibrò e il nome del migliore amico le compare sulla schermata.
"Troia."
"Figlio di puttana." Ridacchiò la ragazza.
"Uhh. Adesso da stronzo a figlio di puttana."
"Come sta il mio migliore amico?"
"Molto meglio e tu? Scommetto che ti manca già Niall!" Commentò e la ragazza alzò gli occhi al cielo. Mi conosce troppo bene.
"Scommetti bene." Farfugliò la ragazza.
"Comunque volevo uscire un po' con te stasera. È da tanto che non passiamo del tempo insieme come hai vecchi tempi. Mi manchi." La ragazza sorrise sentendo quelle parole.
"Anche tu mi manchi Lucas! E sì certo che questa sera usciamo. Fatti trovare alle nove sotto casa mia." Detto questo, i ragazzi si salutarono con i loro soliti nomignoli per poi attaccare.
Niall Horan: Ti faccio la promessa più grande che ti possa fare, quella che dopo di te non farò a nessun'altra. Comunque vada ti prometto che non mi pentirò mai di questo nostro amore. Mi hai dato tanto, troppo perché un giorno tu possa togliermi più di quanto mi hai donato. Non mi pentirò mai di averti amato così tanto, di averti creduto così tanto. Non mi darò mai dello stupido. Non dirò mai "se tornassi indietro". Perché lo so, anche se tu mi tradissi, se tu mi mentissi, io rifarei le stesse cose, ti amerei allo stesso modo. Te lo prometto.
Emma Steel: Amore mio non ho parole per descrivere quanto ti amo. E no. Non finirà perché il legame che ci lega e il nostro amore sono troppo forti. Supereremo qualunque ostacolo. Insieme.
Emma Steel: Fra tutti i modi per essere felice, io ho scelto te.
Emma Steel: E non mi pento della mi scelta. Sei la migliore che io abbia mai fatto.
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...