25. Il bacio.

5.5K 257 34
                                    

Emma non poteva credere che Lucas fosse venuto la per lei. Quanto poteva volergli bene? Era come un fratello. È sempre stato un fratello per lei e avrebbe fatto tutto per lui. Tutto.

Adesso erano di nuovo seduti sul divano insieme agli altri ragazzi a ridere e a scherzare. Ad Emma le era tornato il buon umore dopo le foto, i messaggi offensivi e il sogno su suo padre.

"Che ne dite se andiamo in discoteca questa sera?" Propose Louis sorridendo con gli occhi che brillavano di eccitazione. Sembrano gli occhi di un bambino quando gli dici che andrà al parco divertimenti pensò Emma e ridacchiò mentalmente.
Louis era il più grande del gruppo ma in realtà sembra il più giovane. Il Peter Pan del gruppo.

"Ci sto." Disse Zayn e Micol annuì contenta.

"Si vi prego. Ci divertiremo tanto, vero Harry?" Disse Lucas rivolgendosi successivamente ad Harry, facendo uno sguardo malizioso ed il riccio scoppiò a ridere annuendo anche lui.

"Per me è okay." Disse la ragazza, sorridendo e ridacchiò vedendo Lucas. Era sempre il solito pervertito.

"Okay, siamo tutti d'accordo allora, forza andiamoci a preparare." Ed si alzò e lo stesso fece Emma con Micol, andando poi velocemente al piano di sopra per preparasi.

"Quanto ci metteranno secondo te a preparasi?" Chiese Niall preoccupato e Liam lo guardò ridacchiando.

"Sono donne. Di solito ci mettono ore per prepararsi." Commentò Zayn e tutti scoppiarono a ridere.

"Oddio Micol sei bellissima!" Disse Emma vedendo la ragazza uscire dal bagno con i capelli sciolti e mossi, un vestito rosso lungo.

"Grazie! Anche tu lo sei." Arrossì ed Emma rise.
La ragazza invece aveva un vestito verde acqua, corto fino alle coscie e dei tacchi anche essi dello stesso colore del vestito. Il trucco delle due ragazza non era eccessivo, solo eylainer e rimmel. Un trucco semplice.

"Lo sai, il rosso è il colore di Zayn." Emma fece un sorriso malizioso e Micol arrossì.

"Davvero?" Emma annuì ridacchiando.

"Che succede fra te e Zayn eh?"

"Ho fatto sesso con lui." Sussurrò con un filo di voce ed Emma, che stava mettendo il cellulare nella borsa, si fermò di botto e sgranò gli occhi, guardandola.

"Cosa?!Quando pensavi di dirmelo?"

"Non lo so..."

"State insieme?" Lei scosse subito la testa.

"Però siete andati a letto insieme." Emma si sedette sul letto vicino alla ragazza.

"Senti, dopo tutto quello che è successo, io non voglio una relazione seria e neanche lui la vuole, a quanto pare. Non voglio soffrire di nuovo, voglio solo divertirmi." Emma annuì. Sapeva quello che aveva passato sua sorella.

"Questa cosa non finirá bene" Pensò ad alta voce e la ragazza al suo fianco alzò un sopracciglio.

"Che vuoi dire?"

"Oh, andiamo Micol...prima o poi uno dei due si innamorerá."

"Non succederà." Disse velocemente, così Emma decise di non insistere più. Quando scesero, Niall si soffermò ad ammirare la bellezza della sua ragazza e lo stesso fece Zayn con Micol, ma molto più discretamente.

"Sei bellissima, Emma."

"Grazie, amore." Gli diede un bacio veloce sulle labbra.

.........

Emma e i ragazzi erano finalmente arrivati in discoteca. C'era una grande confusione. Gente che ballava, altri che limonavano, che si ubriacavano e invece altri che facevano giochi alcolici.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora