Grazie mille per tutte le domande che avete fatto, siete fantastiche! 😘
Ps: Vi giuro che entro Lunedì aggiorno!! Sono molto impegnata ultimamente.
Mi segui su Twitter Ni? Sono @NiallOffijall.
(Da @Nialhorandiall123 )
Niall: Ovviamente piccola! Anche la scrittrice di questa storia mi sta dicendo che ti seguirà, poi chissà magari anche Harry, Liam, Louis e Zayn ti seguiranno. Comunque noi leggiamo tutti i messaggi di voi fan, siate così dolci! Sono....le fan italiane dovrebbero smetterla di usare il google traduttore, non ci capisco niente quando leggo i messaggi!
Vorresti un figlio da Emma? 😏
(Da @Nialhorandiall123 )
Niall: Ehi! Cos'è quella faccina pervertita? Mi trasmettere un po' di inquietudine.
Comunque rispondendo alla tua domanda, mi sento un po' in imbarazzo a dirlo ma si, vorrei un figlio da Emma, la amo e voglio formare una famiglia con lei, magari tra qualche anno, adesso siamo ancora troppi giovani e ammettiamolo anche un po' immaturi!Ti prego vieni da me?
(Da @stacy_02)
Niall: Venire da te? Ovvio che si! Dammi qualche ora, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e vengo subito da te e ti abbraccio fortissimo okay?
Però....ehi! C'è un problema. Emma sarà gelosa. Posso portare anche lei vero?Cosa pensi sia successo a Lucas? tornerai a Roma per lui?
( Da @Nialhorandiall123)
Emma: Sinceramente? Non lo so. Ma sono molto, moltissimo preoccupata! Amo il mio migliore amico, anzi lo ritengo un fratello e morirei se gli fosse successo qualcosa di grave! Si, tornerò subito a Roma per lui, devo stargli vicino in questo momento è spero che anche Niall verrà con me.
Pregi e difetti di Niall?
( Da @directale2)
Emma: Mmh allora, ti dico tre pregi e tre difetti a questo punto. I tre pregi...allora lui è molto solare, dolce e buono. Questi sono i primi che mi sono venuti in mente ma ce ne ha molti altri! I tre difetti adesso. È molto, e rimarco la parola molto, disordinato, lascia sempre tutto disordinato, il bagno, la camera ed è molto possessivo, alla fine non lo trovo neanche un difetto, perché mi piace da morire quando fa il geloso, ma a volte esagera un po'. Sinceramente l'unico vero difetto è il primo che ho detto per il resto lui è perfetto. E dico davvero!
Se Emma rimanesse incinta...ti incazzeresti con Niall?
( Da @TeneraSognatrice )
Lucas: No Assolutamente! Se dovesse succedere una cosa del genere io sarò il primo a fargli gli auguri e ad essere felice per loro, credo.... Si okay forse un po' mi incazzerei...okay mi incazzerei! Sono solo geloso della mia migliore amica...è normale no?
Che cavolo ti è successo??
( Da @tinaparre )
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...