[ No okay allora volevo solo dirvi che questo sarà l'ultimo aggiornamento prima che io parta. Ancora non ci credo! È sempre stato uno dei miei sogni andare a Londra e dopo anni finalmente lo realizzerò.
La domanda di oggi è: come pensate che finirà questa storia?]Ps: Ho aggiornato prima del previsto. Amatemi! Hahaha no scherzo. Buona lettura. 😘💕
"Lucas svegliati!" La ragazza scuoteva l'amico che stava dormendo beatamente.
Dopo poco il ragazzo iniziò a lamentarsi e a formulare parole incomprensibili."Lasciami dormire."
"No! Ieri sera abbiamo fatto un casino. Stiamo su tutti i social."
"Cosa? - il ragazzo aprì gli occhi di scatto e si mise seduto sul letto. - Cosa è successo ieri sera? Non mi ricordo niente." Sbuffò. Emma a quel punto gli fece vedere le immagini.
"Oh cazzo! Ci siamo baciati. Adesso Andy si incavolerà a morte." Lui sgranò gli occhi non potendo credere a quello che aveva fatto. Anzi a quello che avevano fatto. Lucas aveva appena chiarito con il suo ragazzo ed Emma non poteva permettersi una litigata con Niall, in quel momento.
"Pensi che Niall le abbia già viste? Sono sicura che si arrabbierà." Niall in realtà si era appena svegliato e stava facendo colazione insieme agli altri ragazzi che non dicevano una parola. Sapevano che era arrabbiato per ieri sera.
"Niall..." Louis iniziò a parlare ma il biondo lo interruppe.
"Perché ancora non mi ha scritto o chiamato?"
"Starà dormendo Niall." Ipotizzò Zayn che stava tranquillamente bevendo il suo cappuccino.
"Mh mh." Disse Harry, con la bocca piena di cereali, essendo d'accordo con Zayn.
Niall a quella vista scoppiò a ridere e insieme a lui, anche gli altri ragazzi."Si forse avete ragione. Starà dormendo." Sorride molto più tranquillo di prima. Merito di chi? Dei ragazzi. Come poteva stare senza di loro? Ormai erano come fratelli per lui, erano indispensabili.
"Merda." Sussurrò Louis che stava con il telefono in mano e gli occhi appena sgranati per la sorpresa.
"Cosa?" Tutti lo guardarono come se fosse pazzo.
"Niall, forse é meglio se non lo sai." Sussurrò il ragazzo moro.
"Dammi il tuo telefono." Ringhiò.
Da quando stava lontano da Emma era molto più agitato e irascibile di prima."Non..." provò a dire Louis ma non lo fece finire di parlare che gli strappò bruscamente il telefono dalle mani e anche lui ebbe la stessa reazione di Louis vedendo quelle immagini. È già, le immagini di Lucas ed Emma.
"Non posso credere che lo abbia fatto. - sussurrò con voce rotta per poi leggere la notizia ad alta voce- Emma Steel la ragazza di Niall Horan, il cantante della boyband anglo- irlandese, è stata sorpresa a baciarsi con un ragazzo ieri sera e anche in intimo. Come la prenderà il suo ragazzo" Cosa cazzo significano queste foto? Pensò il ragazzo biondo. Posò il cellulare di Louis sul tavolo e senza dire una parola andò in camera per prendere il suo telefono e digitare velocemente il numero di Emma che ormai sapeva a memoria.
Emma sentendo il telefono squillare rispose subito.
"Niall io...""Non parlare Emma, non lo fare. Non dirmi che ti dispiace, non dirlo. Cosa cazzo ti è passato in quella cazzo di testa? Sei andata in discoteca senza dirmelo. Ero preoccupatissimo per te perché non mi rispondevi al telefono e ho dovuto scrivere a Micol, ti rendi conto? A Micol. Lei mi ha detto che eri uscita con Lucas. Che sei andata in discoteca senza dirmelo te l'ho fatta passare ma questo....quelle cazzo di foto dove ti baciavi con un ragazzo che non ero io e oltretutto in intimo...no! Non te le farò passare. Mi hai fottutamente tradito ti rendi conto. Hai baciato un altro ragazzo. Lucas! Non ci sono scuse per questo. Mi dispiace Emma ma io..." Emma perse qualche battito e le si formò un nodo alla gola.
STAI LEGGENDO
Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)
FanfictionEmma, una ragazza di 18 anni a cui piace la musica e che ama alla follia i suoi idoli, gli One Direction, ma sopratutto Niall Horan, il componente irlandese degli One direction. Cosa succederà se un giorno la seguisse su Twitter ? Cosa succederà qua...