24. La Modest e Lucas.

5K 260 15
                                    

Emma finalmente si era addormentata e Niall uscì dalla camera per raggiungere i ragazzi che stavano ancora al piano di sotto.
Appena Niall entrò in salone, tutti i ragazzi si girarono a guardarlo.

"Come sta?" Chiese Harry preoccupato, come tutti del resto.

"Si è appena addormentata." Tutti annuirono e Micol lo guardò male.

"Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere? Lo sai adesso lei quanto ci sta male? In un parco? Dio, come ti vengono in mente certe cose." Lo accusò la ragazza e Niall abbassò lo sguardo.

"Micol, calmati. Niall non ha la colpa e neanche Emma. Sono i giornalisti che non si fanno mai gli affari loro." Sbuffò Louis. Era vero, i giornalisti erano disposti a fare qualunque cosa per avere delle news e per i soldi, ovviamente. Micol si rimise seduta e prese un respiro profondo cercando di calmarsi.

"Quindi, come risolviamo il problema adesso?" Disse Micol che si era calmata ormai del tutto.

"Non lo so. Sono sicuro che adess-" Niall non fece neanche il tempo di parlare che il suo telefono squillò e lui rispose subito sapendo già chi fosse. Lo aveva immaginato.

"Pronto."

"Niall James Horan, cosa cazzo ti salta in mente?" Molto delicato mi hanno detto.

"Mi dispiace di aver fatto un casino." Disse quelle parole con tono dispiaciuto. Era vero, gli dispiaceva molto, ma non di certo perché aveva creato problemi alla Modest, gli dispiaceva per Emma, solo per lei.

"Ti dispiace eh! -alzò la voce l'uomo che era all'altro capo del telefono- Ormai il danno è fatto Niall. Ti dico una cosa, questa volta noi risolviamo la cosa ma, se succede di nuovo una cose del genere noi..."

"Cosa farete?" Ringhiò Niall ormai al limite. Cosa avrebbero fatto?

"Se succede un'altra volta una cosa del genere, prenderemo provvedimenti." Mamma mia sembra che stiamo a scuola.

"Quali cazzo? Quali provvedimenti?" Niall stava iniziando a pensare che provvedimenti potessero prendere e sperava con tutto il cuore che non fosse quello che stava pensando in quel momento.

"Ti allontaneremo da lei. Ti proibiremo di vederla." Niall perse qualche battito a quelle parole, era proprio quello che temeva. Loro non possono, la Modest non può allontanarmi dalla persona che amo di più al mondo.

"Vaffanculo." Detto questo, il ragazzo attaccò più arrabbiato che mai. Non poteva credere che la Modest sarebbe arrivata a tal punto.
Prese di nuovo il telefono e entrò su Twitter, c'erano delle ragazza che gli chiedevano gentilmente di seguirle e così lo fece. Poi scrisse un tweet per tutte le fan che stavano mandando offese pesanti alla sua Emma.

@NiallOfficial  Ragazzi, vi chiedo gentilmente di smettere di trattar male e offendere la mia ragazza, lei ci sta male ed io non voglio che stia male, quindi, per favore BASTA! Io la amo e lei ama me. Sono felice con la persona che amo. Siate felici per me, vi prego.

Scritto questo uscì da Twitter e mise il telefono in tasca andando poi di là.

"La Modest risolverà tutto." Tutti annuirono.

"Ti ha detto qualcos'altro?" Adesso era Zayn a parlare. Si Zayn, mi hanno detto che se faccio un'altra cazzata del genere mi allontanano da lei. Era quello che voleva dire, ma non lo dissi. Non disse niente riguardo all'avvertimento della Modest.

"No no, nient'altro." Fece un piccolo sorriso per poi mettersi seduto sul divano. Il cellulare gli vibrò di nuovo e sbuffò prendendolo. Oggi sono cercato da tutti oh!
Ed lo guardò poco convinto per la risposta del ragazzo ma dopo poco annuì.

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora