35. Mi mancherai.

4.2K 197 145
                                    

[ La domanda per questo capitolo è.....siete mai state ad un concerto dei ragazzi?
Io no e a volte se ci penso ci sto male. Quando vorrei essere andata al concerto di San Siro.]

"NIALL!" Urlò la ragazza dal piano di sotto. Il ragazzo corse giù per le scale preoccupato e raggiunse la ragazza.

"Cosa c'è amore? Stai bene?"

"No! Non sto bene. Cioè come vi viene in mente! Dico siete impazziti. Avete fatto uscire uscire il video di Drag Me Down ieri e oggi avete fatto uscire un nuovo singolo, Perfect! Volete far morire ogni singola fan!" Il ragazzo rise avvicinandosi a lei.

"Amore, sembri una pazza sai?" Commentò.

"Sono una fangirl Niall, cosa ti aspettavi! -ridacchiò la ragazza dandogli un bacio all'angolo della bocca per poi continuare - comunque amo tutte e due le canzoni."

"Mi fa piacere, piccola." Sorrise il ragazzo tenendo sempre le mani sui fianchi della ragazza.

Erano passati diversi giorni dalla litigata tra Lucas e Emma ed era tutto andava per il meglio. La madre di Lucas non aveva niente di grave, doveva solo stare a risposo per un po'. Il suo amico si era messo con Andy, di nuovo.

Micol e Zayn erano una coppia bellissima e si vedeva che erano felici insieme. Louis era ritornato a Londra per andare a trovare Briana che a quanto pare né ai ragazzi ne alle fan stava simpatica.
Anche Harry e Liam erano tornati a Londra per sbrigare qualche faccenda. I ragazzi avevano, finito il tour ed avevano annunciato, oltre che l'uscita del loro nuovo album "Made In The A.M" anche la pausa che avrebbero fatto.
Una pausa di qualche mese.

Prima di iniziare la pausa effettiva però, dovevano rilasciare delle interviste e fare delle performance in varie parti del mondo.

"Niall, per quanto riguarda la pausa, tornerete vero?" Sussurrò la ragazza mordendosi il labbro inferiore con gli occhi lucidi.

"Amore. Certo che torneremo. Noi amiamo il nostro lavoro e amiamo le nostre fan."

"Lo prometti?" Lo guardò un po' più tranquilla di prima, si fidava ciecamente delle parole di Niall.

"Prometto."

"Non vedo l'ora di sentire il nuovo album. Sono così emozionata!" Battè le mani. Sembra una bambina. La mia bambina. Pensò Niall sorridendo.
"Magari più in là, ti farò sentire qualcosa."

"Davvero?"

"Uno dei vantaggi di essere fidanzata con il bellissimo Niall Horan." La ragazza scoppiò a ridere e lui fece lo stesso.

"Chi ti ha detto che sei bello?"

"Lo dico io." Sorrise modesto.

"Modesto mi dicono eh!" Ridacchiò la ragazza mettendo le braccia attorno al suo collo.

"Perché vuoi dire che sono brutto?"

"Non ho mai detto questo." No amore, tu sei un dio greco!

"Visto che stiamo parlando di album e cantare. A te piace cantare giusto? Perché non provi a partecipare a qualche talent show. Tipo x-factor. Sei bravissima. Secondo me avrai successo."

"Non parteciperò a niente. Sto bene così. Sono felice così." Sussurrò la ragazza accarezzandogli il braccio con le sue piccole mani fredde.

"Mi canti qualcosa? È da tanto che non ti sento cantare. A dire il vero da quando ancora noi due non stavamo insieme. Avevi cantato Strong."

"Io a te? -la ragazza rise- dovrebbe essere il contrario Niall."

"Dai ti prego." Il ragazzo fece gli occhi da cucciolo. Come potergli resistere?

Twitter ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora