Ciao! Mi chiamo Sophia, scrivo questo diario perché fin da piccola sono stata sempre molto timida nell'esprimermi, questo mi impediva di avere amici. Ora siamo a Luglio ed ho finito da un po gli esami di terza media. Nel corso di questi tre anni sono molto cambiata lasciando da parte la Sophia solitaria e riservata. La mia ancora di salvezza è stata " Veronika " la mia attuale migliore amica, lei mi ha aiutata molto nell'aprirmi e a relazionare con gli altri, sono riuscita a dimostrare agli altri come sono veramente : una ragazza solare e simpatica. Quest'estate è abbastanza noiosa anche se sono felice che non ci siano compiti, spesso però io e Veronika e i Miei amici usciamo e troviamo il modo per divertirci un sacco // - sento mia mamma salire le scale e ne approfitto per salutare il mio diario.
Ora ti devo lasciare a presto! ♥ Tua Sophia. Lo chiusi e fiera di me feci un sorriso a trentadue denti , perché avevo abbandonato da piccola ricominciando da capo con una "nuova me " .
《 Tesoro, è pronta la Cena 》Dice mia madre aprendo la porta .
《Ok arrivo》metto il diario nel mio cassetto ben nascosto e scendo a tavola.
Dopo cena con mio fratello Carl vediamo un film comico che a noi fa molto ridere, sono stanchissima saluto tutti e vado a dormire.
Fa davvero MOLTO caldo e il mio nuovo "migliore amico" ventilatore non è di molto aiuto...allora prendo il telefono e inizio a cazzeggiare su instagram riguardo le foto con i miei amici a scuola e la mia mente viene offuscata da mille ricordi stupendi, uno in particolare: C'era un ragazzo l'anno scorso di un anno più grande di nome : Louis, Louis Tomlinson.
Mi ero invaghita di lui e all'intervallo ci scambiavamo diversi sguardi. Io non mi sono mai "buttata " in queste cose per non rischiare e alcuni lati timidi di me rimanevano, purtroppo.
Però stavolta mi decisi e con alcuni mezzi riuscì a contattarlo . Decisi di mandargli un messaggio nella direct di instagram. Da li ci scambiammo i numeri di telefono per scrivere su whatsapp .Arriva il momento in cui gli confesso cosa provo per lui , ma le cose non vanno bene...ne ho passate di tutte i colori, prima una bugia dove mi diceva che aveva la ragazza poi la verità che faceva più male della bugia . Aveva inventato una ragazza per far si che non sapessi chi fosse quella vera, una sua compagna di classe. Eleanor.
Nonostante tutto non mi sono mai abbattuta diventai ancora più cazzuta , la vecchia Sophia non esisteva più mi ripetevo. A questo ricordo decisi di "investigare" un po...
Dato che si è lasciato da poco volevo saperne di più , la sua ex Eleanor sembra che ora stia con un certo " Austin Mahone" mi misi a cercarlo su instagram quando all'improvviso vedo nella sua biografia "instagram"..........
*****
SPAZIO ME
Ciao a tutti !!! Questa è la mia prima fan fiction , spero vi possa piacere e chiedo scusa per gli eventuali errori (sto imparando ad usare bene wattpad) mi chiamo Sofia .
Seguitemi mettete like per sapere cosa ne pensate ; ) continuate a leggere la storia perché si farà sempre più interessante
Un ultima cosa Oltre a seguire me vi consiglio anche un'altra storia di una ragazza molto brava : directioniall00 + la Ff che sto scrivendo con la mia amica : Secret love|| 1 D e 5SOS
Al prossimo capitolo! ! ♥
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》