LOUIS POV
Entriamo nel locale , é pieno di gente.
Tutti che ballano , cantano , si ubriacano...
Davvero Liam pensa che mi distragga stare qua ?
Non capisco , perché mi ha portato qua .《 Liam , perché mi hai portato qua ? Stavo bene a casa .》sbuffo .
《 Immagino , sul divano a mangiare patatine mentre ti deprimi》dice senza guardarmi. Vedo Veronika in lontananza che ci sorride , faccio due calcoli e capisco che Liam sia qui per la ragazza, ma aspetta se c'è Veronika sicuramente ci sarà...
《 Liam , io vado via 》mi volto , ma lui mi afferra per un polso .
《 Louis non lascerò che tu vada a casa a pensare a quanto la vita sia una merda 》mi guarda male.
《Non lo penso ! 》 sbuffo .
《 Dai rimani , mangia qualcosa , balla con qualche ragazza...divertiti ! 》 mi fa l'occhiolino andando da Veronika .
Ho lo stomaco chiuso , non voglio mangiare niente e non pensare a niente .
Non voglio vedere Sophia che magari si bacia con qualche ragazzo.
Come se fossi trasportato dai suoi pensieri , ecco che la vedo . Balla come una pazza , senza darsi un contegno , deve essere ubriaca , anzi lo è.
La conosco, è troppo timida figuriamoci se si metta a ballare davanti a tutti anche se le riesce bene .
È comunque bellissima , ha le guance rosse per il caldo , i capelli all'aria e un sorriso stupendo .
A volte perde l'equilibrio penso abbia dei giramenti di testa . Vorrei tanto andare lì ed aiutarla, sorreggerla , non farla cadere .
Per un momento cedo, con la voglia di scusarmi con lei e riaverla tra le mie braccia quando vedo chi le sta accanto . Quel coglione del cameriere , Shawn .
Mi volto prima che faccia una nuova rissa e che le cose si complichino.
Giro un pò per il locale, non ho voglia di ballare . Odio vedere Sophia ridere assieme a Shawn.《 Mi sento leggera e spensierata, sono ubriaca! Ahahahahahah ho fatto la rima》la sento ridere .
Dopo non molto decido di prendere il cappotto ed uscire , Liam ha ragione dovrei pensare ad altro, divertirmi...stare con la testa altrove...
Ma come faccio a farmi i cazzi miei quando sò che c'è Shawn che ci prova con la mia ragazza ! In realtà non so se stiamo ancora assieme... abbiamo litigato ma non significa niente !
Ma tanto lei che fa? Ride con Shawn .È ubriaca Louis ...
Non c'entra un cazzo ! Sono geloso Okay ?!
Sono pronto per uscire quando sento che stanno parlando di me , prendo un cocktail e mi avvicino a loro senza farmi vedere .
《 Sai Shawn, Potrebbe essere una bella serata questa ma non c'è una persona importante che la completa 》sospira .
《 Stai parlando di Louis ? 》 chiede lui . No di pinocchio.
《 E già 》si porta i capelli all'indietro .
Lui annuisce con mezzo sorriso , quasi complice .《 Lui è la ragione del mio sorriso , è pazzesco di come riesca a farmi sorridere così , da un momento all'altro senza un motivo, semplicemente vedendolo e ascoltandolo. È così libero e cocciuto...dice sempre di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo , ed ha ragione . Lui è il mio punto di riferimento, la mia luce nel tunnel buio . Quello che provo per lui non è semplice amore, é un sentimento forte e profondo, la sensazione più bella del pianeta. Con lui andrei ovunque senza aver paura di nulla, soltanto sapendo che lui è al mio fianco . Ogni giorno mi innamoro sempre di più dei suoi occhi azzurro oceano...del suo meraviglioso sorriso della sua risata...
Della sua voglia di vivere la vita ed andare avanti, devono ancora inventarlo il ragazzo che mi rubi il cuore come ha saputo farlo lui , non potrei mai tradirlo , ne fargli del male . Io lo amo più di ogni altra cosa al mondo 》conclude con gli occhi lucidi.
Ascoltando quello che diceva mi stavo per commuovere , lei mi ama per davvero . Sono stato uno stupido a trasportarmi dalla rabbia , io la amo da impazzire e lei darebbe la vita per me . Si dice che quando si è ubriachi si dica sempre la verità . Ma a me non serve che lei sia ubriaca per sapere tutto ciò , lei me lo ha sempre detto ed io coglione che non riesco a controllarmi.
Sembra che la sbronza gli stia passando , ma nel suo volto si fa spazio un espressione triste , affranta e arrabbiata . Nervosamente afferra un bicchiere con del l'alcool poi un altro ed un altro ancora .
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》