LOUIS POV
Alle tre devo passare da Soph, ho già qualcosa in mente ma ho bisogno dell'opinione dei miei amici, poi è tornato Liam .
《 Oh eccovi ! 》 faccio entrare i ragazzi .
《 Liam ! 》lo saluto .
《 Tutto Okay il viaggio? 》
《 Sì tutto bene 》sorride .
《 Scusa, c'era traffico 》 dice Niall accomodandosi sul divano seguito dagli altri .
《 Ma Harry ? 》 chiede il biondo .
《 Non è potuto venire 》 invento, parlerò meglio con lui .
《Però non gli dite niente, poi ci penso io 》mi raccomando .
《 Okay , ma almeno ci spieghi cosa non dobbiamo dirgli ? Sembrava che stava andando a fuoco la casa, per l'urgenza con cui ci hai fatti venire 》 dice Niall.
《 Urgenza ? 》 chiedo alzando un sopracciglio.
《 Sì stavo mangiando una pizza e mi hai interrotto 》 dice facendo il finto offeso .
《 Se non la pianti una pizza ti arriva in faccia ! 》 lo riprende Liam.
《 Vogliamo andare al sodo ?! 》 chiede stufo Zayn, che finora non aveva ancora parlato.
《 Sì, allora io in realtà non sono mai stato innamorato di Samantha, ho provato a stare con lei per cercare di dimenticare una persona...》inizio a dire.
《 Chi ? 》 chiede Liam curioso . Anche se nel suo viso e in quello degli altri, si fa spazio un sorrisetto furbo.
《 Sophia》ammetto .
《 Lo sapevamoooooo 》 dicono all'unisono. WTF? ! Come cazzo è possibile?!
《Si nota così tanto ? 》 chiedo sorpreso .
《 Hai presente quel giorno in cui ti sei incazzato per un piccolo bacio sulla guancia che gli ha dato Austin ?》 chiede.
《 Sì 》 rispondo.
《 Da lì abbiamo capito, e poi non la smettevate di fissarvi , cosa che tuttora fate !》 esclama Liam.
《 Ma comunque che vuoi fare ? Glielo dici?》interviene Niall .
《 A questo punto volevo arrivare , l'ho invitata ad uscire , gli voglio dire cosa provo per lei , ho pensato di portarla in Trentino , dove siamo stati benissimo magari con la scusa del lavoro che stiamo facendo》spiego .
《 Mi sembra Okay come cosa 》annuisce Zayn .
NIALL POV
《 Mi sembra Okay come cosa 》 annuisce Zayn.
《 Io avrei un'idea migliore 》propongo.
《 Sarebbe ? 》 chiede.
《 Luke e gli altri tra poco partiranno e hanno deciso di fare una cena tutti insieme per salutarci, sarebbe una bella atmosfera per dirglielo, potremmo fare a casa mia ! 》esclamo.
《 Va bene...》risponde il moro poco convinto. Fidati di me Tommo.
《 Ah Louis, quindi oggi non ci sarai alla partita giusto? 》 chiedo.
《 No, però potete far venire Austin al posto mio》dice .
《 Okay》.
Dopo poco usciamo da casa di Louis , doveva prepararsi per la sua bella!!
《 Una domanda 》inizia a parlare serio Liam , fermandomi.
Gli faccio cenno di continuare col capo.《 Come diavolo ti è saltato in mente?! Si deve dichiarare! Hanno bisogno della loro intimità! Che c'entriamo noi?!》 Chiede esasperato.
《 Ma ragazzi , non sono stupido . È tutto calcolato, ho pensato a tutto ! Perché fare la solita dichiarazione sdolcinata? Proponiamo qualcosa di nuovo 》 ghigno.
《 Spiegati meglio 》dice Zayn.
《 Appena saremo tutti quanti insieme, mi inventerò una scusa e li chiuderemo in una stanza》spiego , loro mi guardano confusi e poco convinti.
《 Tranquilli, lasciate fare a me ! Ora andiamo o facciamo tardi alla partita 》concludo riprendendo a camminare seguito dai miei amici.
---
《 Ragazzi, io e Veronika ci siamo rimessi insieme》dice improvvisamente Liam .
《Era ora !!! 》 esclamo.
《 Meno male Liam, state bene insieme》gli da il cinque Zayn.
《 Ragazzi allora sta sera tutti da me 》ricordo e loro annuiscono.
SOPHIA POV
《 Stai benissimo 》 mi dice Louis , una volta salita in macchina .
《 Grazie...lo ha scelto un ragazzo con buon gusto...》sorrido furba mentre mi allaccio la cintura.
《 Wow! Un complimento! Me lo devo segnare sul calendario 》 scherza mettendo in moto la macchina. Gli tiro una pacca sulla spalla mettendomi a ridere seguita da lui .
---
Siamo andati a fare un giro per il centro , passando dal parco e visitando la cittadina, abbiamo scoperto di avere gli stessi gusti. Ci siamo divertiti un modo , oggi è stato davvero carino.
Mentre siamo di ritorno verso casa , vedo che la sorpassa continuando a guidare .《 Non mi stai portando in un campo per ammazzarmi vero? 》 chiedo facendolo ridere.
《 Niente del genere 》 ridacchia scuotendo la testa.
《Dai un indiziooo》lo Prego .
Fa cenno di no con la testa , proprio non vuole parlare !《Uffaa》.
LOUIS POV
Si rassegna e finalmente posso tornare a guidare tranquillo. Vorrei tanto farle una sorpresa e magari portarla a cena fuori , ma dobbiamo andare a casa di Niall per la cena...
Non ho idea di come dichiararmi in una sera del genere volevo fare qualcosa di più intimo , senza tutta quella gente . In più non ho pensato alla cosa più importante.Samantha.
*****
SPAZIO ME
Ehilà! Tante sorprese in serbo per voi.....♡
Fatemi sapere che ne pensate del capitolo !SofiaTomlinson2413 .
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》