CAPITOLO 8 . FESTA PRIMA PARTE .

434 44 3
                                    

SOPHIA POV

Stiamo facendo educazione fisica la mia acerrima nemica ! In più oggi la prof si diverte a farci fare dieci giri di corsa . L'unica cosa positiva è che siamo fuori e mi posso sedere nascosta sul muretto per prendere fiato . Quando sento una risata conosciuta, alzò lo sguardo . Louis.

《Non sei affatto cambiata !! 》ride.

《 E tu invece non hai niente di meglio da fare che stare qui a ridere? 》

《 Ho l'ora buca....》risponde.

《 Volevi andare a passeggiare nella natura con i nani ? 》 chiedo ironica.

Era una qualità che gli piaceva di me . Mi rendo conto però che attraversando il parco si va nell'altro settore . Non avrà mica visto Eleanor ?!

《Ehm...sono andato a trovare i miei amici Harry e Zayn 》Dice.

Harry? Ma non è il fratello di Gemma ?

《Oh Harry, si lo conosco 》 dico facendo un viso angelico per farlo ingelosire. Vedo che funziona perché subito si irrigidisce .

《 E come lo hai conosciuto? 》

《 È il fratello di una mia amica...》

La prof ci interrompe e salto dallo spavento.

《 HARVEY !!! 》 Urla spaccandomi i pochi timpani che mi rimangono .

《 Sì prof ? 》 chiedo distratta e terrorizzata allo stesso tempo.

《Corri ! Subito! A ecco la tua amica raggiungila forza su su ! 》 Dice urlandomi in faccia , io corro senza degnare Louis di uno sguardo e raggiungo Veronika .

LOUIS POV

《E lei ? Per caso è nella mia classe ?!》sbotta quella rintronata della prof di Sophia .

《 No scusi ero di passaggio , ma sto andando via》 mi rivolgo nel modo più educato possibile e senza aspettare una sua risposta mi dirigo verso la mia classe .
Ripenso all'ultima cosa detta con Sophia . Conosce Harry ! E se si frequentano?
No aspetta perché mi faccio queste domande io e lei siamo amici, o almeno credo .

SOPHIA POV

Mentre raggiungo Veronika , Sento la prof discutere con Louis , ahahahah gli sta bene ! Mi scappa una risata.

《 Che facevi li con Louis ? 》 mi chiede Vero sghignazzando e dandomi una leggera gomitata.

《 Niente era andato a trovare i nani 》rido

《Che? 》 chiede con aria interrogativa .

《 No niente niente , piuttosto tu ! Non mi hai ancora raccontato della conversazione con Liam!》cerco di cambiare argomento .

《 Sì è stato bellissimo, abbiamo parlato di un po di cose...e comunque ho scoperto o meglio mi ha detto che purtroppo è stato bocciato non mi sono permessa di chiedere il motivo...poi abbiamo parlato della festa di stasera e ha detto che non vede l'ora !! 》

racconta tutto di un fiato entusiasta io rido leggermente nel vederla così non per prenderla in giro ma perché mi fa piacere vederla così felice !

Nel frattempo passa Liam correndo che gli fa l'occhiolino e gli sorride .
Le sue guance diventano pomodori e ricambia il sorriso . Riprendiamo a correre e le ore a scuola finalmente finiscono.

VERONIKA POV

Siamo a casa di Gemma , e ci prepariamo per la festa assieme a Perrie ,Sophia e ovviamente lei .
Tutte noi abbiamo dei vestiti stupendi . Il mio è Viola , monospalla con una cinturina nera alla vita.
Una volta truccata e messo i tacchi sono pronta e mi sembra lo siano anche le altre e chiedo per confermare .

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora