Salgo le scale arrivando al secondo piano , questa casa è enorme . Vedo una stanza aperta , riesco a vedere già il casino che regna all'interno . Appena sono certa che sia la sua stanza inizio a cercare qua e là , nessuna traccia di quel fottuto cd. All'improvviso una voce conosciuta si presenta alle mie spalle . Louis.
《 Trovato?》chiede.
《 Cosa ?》
《 Il cd , Niall ha detto di venire ad aiutarti nel caso non lo avessi trovato 》risponde .
《 Sto cercando ma non lo trovo 》rispondo con tono distaccato. Iniziamo a cercare assieme, quando sento la porta sbattere e chiudersi a chiave. Subito mi giro verso di Louis fulminandolo con lo sguardo .
《 Ma ti piace così tanto chiudere le persone a chiave nelle stanze ? 》 domando portando entrambe le mani sui fianchi .
《 Che ? Io non ho fatto niente 》dice innocente inarcando le sopracciglia.
《 Beh , in effetti come potresti chiuderti in una stanza a chiave, quando c'è quella bella ragazza di Samantha giù ? 》 chiedo ironica mentre mi dirigo verso la porta cercando in tutti i modi di aprirla.
《 Tu invece vuoi andare da Ashton no ? 》 mi raggiunge .
《 Niall ! Apri ! Harry ???? Vero ????!!》 urlo Senza ascoltare Louis .
《 Sta zitto ! 》 rispondo .
《 Ah , scusa queste sono cose private , giusto?》mi fa voltare ma subito mi rigiro continuando ad urlare e a far finta di non sentire .
《 HARRY ! GEMMA ! RAGAZZI !!!! APRITE QUESTA CAZZO DI PORTAAAAA !! 》 continuo ad urlare ma niente è come se fossero tutti sordi, anzi lo sono ! Come fanno a non sentireee!
Mi rassegno e mi siedo sul letto .《 Allora dovremmo stare io e te da soli 》ghigna.
《 Mi dispiace per te , non sono perfetta come Samantha》sbuffo .
《 Samantha sarà pure perfetta ma...non è te》 risponde . A questa frase rimango spiazzata.
《 E certo ! Chi non vorrebbe passare la vita con me ?! Sono una ragazza goffa, sognatrice, sbadata, non gli va mai bene niente 》dico ironica cercando di capire dove vuole arrivare .
《 Non gli va bene niente in amore...》dico con tono basso .
《 Ti sottovaluti troppo 》dice serio. Faccio una smorfia .
《 Certo , certo... sono pure innamorata di una persona che forse non sà nemmeno che esisto》dico con aria malinconica. Lui si avvicina a me guardandomi intensamente.
《 Chi te lo dice ? 》 si avvicina ancora . Una lacrima mi riga il viso e subito la caccio via.
Mi sposto e vado verso la finestra guardando fuori.《 Dovremmo...chiamare i ragazzi...forse non ci hanno sentiti...》cambio argomento.
《 Avrai nostalgia di Sam 》aggiungo. Sò di essere una lagna in questo momento , ma sono molto emotiva e non penso .
LOUIS POV
《Ma la smetti ?! Per me lei non conta niente! Quando capirai che per me tenerti tra le braccia al ballo è stato un sogno ? Quando capirai che mi si spezza il cuore vederti piangere e soffrire? Quando capirai che per me la serata al lago in Trentino è stata la più bella della mia vita? Quando capirai che ogni volta che vedo qualche coglione avvicinarsi a te , mi sale il crimine? Quando capirai che ho capito che sei la ragazza più importante per me ?!! 》dico tutto d'un fiato .
《 Quando capirai che...》non finisco la frase .
《 Quando capirò cosa ? 》 chiede lei ormai sommersa dalle lacrime .
《 Che Ti Amo ! 》 esclamo . Avvicino velocemente il suo viso , in poco tempo elimino la distanza tra di noi . Unisco finalmente le mie labbra sulle sue, sono così morbide , carnose e un pò salate a causa delle lacrime , è un bacio pieno di passione e desiderio atteso tanto da noi due . Ci stacchiamo dopo un bel pò senza fiato .
《 Perché non me lo hai detto prima ?》chiede sorridendo con ancora gli occhi lucidi .
《 È tutto il giorno che cerco di dirtelo》ridacchio asciugandogli le lacrime . Le carezzo la guancia , ora lei ha un sorriso a trenta due denti , la bacio ancora col sorriso sulle labbra . Penso che il bacio più bello, sia quello atteso da tanto tempo. Finalmente sono riuscito a dirgli cosa provo per lei .
SOPHIA POV
Lo ha detto , lui mi ama , mi ha baciato ed è stato il bacio più bello e atteso in tutta la mia vita .
Una sensazione paradisiaca , le sue labbra sono così sottili e rosee...《 Io Ti amo da sempre Louis , in realtà non sono mai stata fidanzata con Harry , era una finta per vedere la tua reazione non sapevo che fare, poi ti ho visto con Sam-》non mi fa finire la frase .
《 Io non provo niente per lei , volevo vedere se riuscivo a dimenticarti ma non c'è stato nulla da fare...》sorride e faccio altrettanto. Ad un certo punto si mette a ridere .
《 Ma cosa ti ho fatto? Addirittura inventare una relazione con Harry ? 》 ridacchia.
《 Mi hai fatta innamorare perdutamente di te, ti sembra abbastanza? 》 chiedo ridendo .
《 Sono stato uno stupido , tu ci sei sempre stata , è stato come avere le bende sugli occhi . Ma poi ho capito , ho capito che sei tu la ragazza che amo e che voglio avere con me per sempre 》Sono troppo felice delle sue parole, lo desideravo da tanto. Stavolta sono io ad avvicinarmi baciandolo, lui posa una mano sulla mia guancia ed una sul mio fianco per sorreggermi approfondendo così il bacio .
《 Ti Amo Sophia 》 sussurra vicino a me.
《 Ti Amo Louis 》gli lascio un ultimo bacio a Stampo per esser poi avvolta tra le sue braccia .
*****
SPAZIO ME
Eh non finisce qua !!!! Allora ragazze ???
Siete felici che finalmente si siano dichiarati?
Per me questo capitolo , è molto importante hanno ammesso i propri sentimenti , in un modo o nell'altro.... Ahh Nello !!
Fatemi sapere se siete felici e che ne pensate del capitolo dolcioso ♡Bacio ♡
SofiaTomlinson2413.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》