CAPITOLO 9. FESTA SECONDA PARTE

485 44 9
                                    

《Vuoi ballare? 》

Non ci credo Louis, Louis Tomlinson mi ha chiesto di ballare con lui .
Annuisco ed insieme ci dirigiamo verso la pista d ballo. Mettono un lento . Potrò cullarmi tra le sue braccia.
Mi prende la mano e mi avvicina a lui sorridendo, Poggio la testa nell'incavo del suo collo .
È un momento bellissimo che vorrei non avesse fine . Mi stringe forte a se mentre balliamo lentamente .

《 Sei bellissima 》 mi sussurra nell'orecchio .

Arrossisco ma per fortuna non mi vede visto che è un po buio.

《 Grazie 》sorrido timida .

Il ballo continua ed è stupendo mi sento protetta da tutto e tutti tra le sue braccia , desideravo abbracciarlo da tanto, desideravo da tanto tempo sentirlo vicino a me .
Mi alza il mento facendo scontrare i miei occhi scuri con i suoi azzurri cielo.
Ci fissiamo a lungo, è bellissimo .
Il lento finisce e qualcuno interrompe il "nostro momento" .

《Oh , eccoti 》Arriva Veronika.
La fulmino con lo sguardo.

《 Scusate vi ho...interrotti...?》 Chiede preoccupata.

《 No tranquilla》le sorrido anche se ora vorrei solo ammazzarla.

《 Ciao ragazze !》 Ci saluta Louis lasciando l'ultimo sguardo rivolto a me .

《Eccomi bellezza 》arriva Liam con due drink.

Insieme mi salutano e vanno via .

《Ehi 》 mi dice una voce dietro mi volto trovando il riccio.

《 Ehi ! 》 ricambio il saluto .

《È andata bene allora giusto ? 》

《 Sì fin quando non è arrivata Veronika 》rido e lui assieme a me .
Andiamo a prendere qualcosa da bere .

GEMMA POV

Non vedo l'ora di trovare Niall, spesso Harry mi parlava di lui e faceva vedere varie foto . Ho sempre desiderato incontrarlo ed ora che siamo nella stessa scuola ne ho la possibilità. Il mio pasticcino....Approposito di cibo, sto morendo di fame e qui c'è un buffet enorme con tante cose buonissime tra qui...PIZZAAA
Rimane un ultimo trancio ed appena mi butto per prenderlo un tizio mi ferma la mano .

《Ehi ma che fai ? 》 diciamo all'unisono.
Alzo lo sguardo per vedere chi fosse quel maledetto che voleva rubarmi la pizza .

《 Niall!》gli urlo senza accorgemene .

Il suo volto cambia sembra felice di vedermi anche se non ci conosciamo.

《 Ciao....come ti chiami ? 》chiede stupito .

《 Oh scusa, sono Gemma, Gemma Styles mio fratello mi ha parlato di te ... per questo so il tuo nome 》improvviso , non volevo fare altre figure di merda.

《 Ah già ! Me ne parla spesso ! Non ti ho mai vista a scuola , é il tuo primo anno ? 》 chiede

《Esatto》sorrido lui ricambia, com'è bello.

《 Scusa per la pizza ne sono dipendente...》si scusa ridendo .

《 Allora siamo in due 》rido anche io .

《Magari parlando possiamo scoprire altre cose che abbiamo in comune...》Dice stavolta più serio sorridendo ed annuisco .

《 Sono d'accordo 》rispondo fiera .

Così ci mettiamo a chiacchierare e a condividere quel pezzo di pizza . Che bello sto parlando con lui!

PERRIE POV

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora