[Capitolo 38 ]Anche le ultime ore di scuola si concludono, appena arrivo a casa mi butto a stella marina sul letto, sono esausta .
Questa settimana proprio non ce la faccio , tra verifiche e interrogazioni...la crudele realtà .Dopo mangiato mi stendo un pò sul letto per riposarmi un attimo , metto le mie cuffiette ed inizio a scrivere sul mio adorato Diario, che ultimamente ho trascurato.
Caro Diario, in questo periodo ti ho trascurato molto , lo sò , e di conseguenza sono successe molte cose che nemmeno io avrei potuto mai immaginare.
Louis ha ammesso i sentimenti che prova per me , ha detto di amarmi e che vuole stare con me , era tutto quello di cui avevo bisogno , io lo amo con tutto il mio cuore e sapere che lui ricambia mi manda al settimo cielo . Il nostro rapporto è molto bello , lui è molto protettivo e geloso!! Ovviamente continuiamo a stuzzicarci a vicenda , ci diverte . Va tutto bene dunque , solo dobbiamo ancora chiarire delle cose .
Ad Harry piace Samantha e forse quest'ultima ricambia , ma allora perché è stata con Louis ? In più Harry mi ha raccontato spesso di averla vista con Austin , lei nasconde qualcosa... ma cosa ?
Voglio solo che tutto si aggiusti per il meglio , Harry è il mio migliore amico ed è un pezzo di pane, non merita di soffrire . Veronika ha fatto pace con Liam e di questo ne sono davvero felice , si amano molto e stanno benissimo insieme . Luke e gli altri sono tornati in Australia , ma non sò chiedermi se torneranno o no , Ashton prima di salutarmi mi ha sussurrato nell'orecchio che ci saremmo rivisti. Non sò cosa intendesse dire, però ho l'impressione che a lui non abbia fatto piacere il mio fidanzamento con Louis . Ora ti saluto ! Ho molte cose da studiare ♡Tua Sophia.
Finito di scrivere ascolto un'altro pò di musica per poi iniziare a fare i compiti , per fortuna che oggi siamo usciti all'una così ho più tempo dato che alle quattro devo vedermi con Harry .
Che l'inferno abbia inizio .◇◇◇
La tortura è finita ! Metto a posto l'ultimo libro nello scaffale e prendo il telefono per vedere l'ora trovando anche un messaggio .
Sono le 15: 40 ho finito anche in anticipo !
Vado su whatsapp leggendo il messaggio arrivatomi da Louis... già sento tutto il corpo tremolare.Amore che ne dici dopo la tua chiacchierata con Hazza , di andare a fare un giro o comunque stare assieme ? ♡ Louis.
Sorrido prima di rispondere .
E poi dici di non essere uno stalker ? Comunque va bene , amore ♡ Sophia.
La sua risposta non tarda ad arrivare .
Quale stalker ? Io ? Pff...
Va bene ci vediamo dopo piccola♡ . Louis
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》