Vedo nella sua "biografia" o stato instagram, la scritta: Erika i love you .
Indagando ho scoperto che questo "Austin" ci prova con tutte questo mi preoccupa , perché se la cosa con Eleanor non dura , lei sicuramente tornerà da Louis, il mio Louis .
Mi addormentai col telefono in mano .
Mi sveglio la mattina per colpa del mio cane che mi salta addosso e mi lecca tutta la faccia .《Soyer!! 》quasi urlo.
《Ti sei svegliata ! 》 mi dice mio padre
《Sì e che risveglio... 》" e come ogni mattina"
mugulo nella mia mente .《Dai vieni a fare colazione 》aggiunge .
Oggi avevo appuntamento con Veronika e dopo la colazione andai in bagno a prepararmi .
Misi solo un po di mascara niente sulla viso per fare respirare la pelle e mi vestii , presi dei pantaloncini corti in jeans con ricami a lato e una canottiera blu di OVS con i miei soliti sandali.
Io e lei siamo due pettegole e davanti ad una granita gli raccontai di instagram e delle "news" che portava《Quindi questo Austin ci prova con tutte? 》 mi chiese.
《Per me si perché continua a postare foto del tipo: prima o poi troverò quella giusta , oppure : anche lei in realtà non era come pensavo... Cose così 》 gli spiegai meglio.
《E quanti hanni ha ? 》 Mi chiede
《14 , quasi 15 la nostra età! 》 aggiunsi.
《E allora perché lei non se ne sta con quell'altro !? Oltre ad avere la stessa età sono tutti e due degli scemi ! 》Mi disse
《 Come scusa? Ti ricordo che "quell'altro" come dici tu , mi piace ! E poi... si è un po scemo ma solo per il fatto che non si sia ancora accorto di me !》 Dissi indicandomi e iniziando a ridere seguita da Vero.
VERONIKA POV
Sono in gelateria con Sophia a chiacchierare davanti ad una granita ed ovviamente, visto che parliamo praticamente SEMPRE di ragazzi é uscito fuori l'argomento Louis .
Io non l'ho mai sopportato dal momento in cui Soph mi ha chiamato in lacrime raccontandomi di una sua presunta ragazza e del fatto che lui non volesse avere a che fare con lei , a mala pena riusciva a parlare il suo discorso veniva interrotto spesso da singhiozzii susseguiti da lacrime e lacrime .
Io Sophia ormai la conosco da un bel po d'anni, ha sofferto parecchie volte ed essendo io la sua migliore amica, cerco sempre di esser sicura che non soffra e che sia quello giusto.
Sto Louis non mi a una buona impressione da quella volta , ma lei a insistere non vuole dimenticarlo; e secondo me sbaglia perché potrebbe illudersi ancora e non voglio che soffra .《Dannato Louis! 》 dico senza neanche rendermene conto.
《Che ? 》 mi chiede confusa Sophia
Diavolo , continuavo a pensare a quanto fosse stronzo Louis che i miei pensieri hanno preso il controllo della mia bocca per dire questa.....COSA《No, niente 》 le sorrido
《Okay....》scoppia a ridere per poi aggiungermi insieme a lei.
---------------------------------------------------------------------------------
《Sophia !! 》 mia mamma.《Dimmi ! 》rispondo scocciata e scendendo dal mio comodo letto, odiavo essere disturbata mentre leggevo . Andai in sala e la vidi con il telefono in mano.
《Che c'è ? 》 chiedo
《È Veronika 》
Confusa presi il telefono e lo avvicinai all'orecchio, mentre mi riavviavo in camera.
《Vero, che é successo ? Dimmi pure》
《Ciao Soph, ti volevo dire che stasera sono da te a mangiare i miei finiscono tardi di lavorare. Appunto questo é il numero di mia madre ha già parlato con la tua 》 mi avvisò.
Tutta felice risposi:
《Siii, vuoi venire ora? 》
《Ok a tra poco! 》 mise giù e feci altrettanto .
Scesi giù per ridare il telefono a mia madre.《Felice? 》mi chiede
《Sì, molto 》
Non vedevo mio padre ne Carl in zona《Ma papà e Carl ? 》
《Sono a giocare a calcio con lo zio, stasera serata donne viene anche la zia! 》
La nostra conversazione venne interrotta dal campanello che suonava .
《Vero!!!》gli saltai addosso , anche se ci eravamo viste la mattina ero felicissima di passare altro tempo assieme a lei .
Veronika salutò mia madre e subito dopo andammo in camera .
Era tutto a posto chiacchieravamo, guardavamo video su YouTube , ascoltavamo musica...ma ad un certo punto la vedo pensierosa.《Ehi tutto apposto? 》
*****
SPAZIO MECIAOO ecco il secondo capitolo della storia ; )
Spero vi sia piaciuto !
Vi avverto già che nel prossimo capitolo si scopriranno e accadranno cose...molto inaspettate!!!
Continuate a leggere la storia come ripeto, andando avanti con i capitoli si farà sempre più interessante! !!
Alla prossima! ♥
Mettete like e commentate per sapere che ne pensate ! ♥
Sofia Tomlinson2413.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Фанфик《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》