Tutte noi prendiamo dei bellissimi vestiti, il mio è corto davanti e più lungo dietro con uno scollo a cuore e di un bellissimo colore azzurro sulla vita una fascia brillantinata ed altre decorazioni sulla " coda " dell'abito con tacchi neri.
Sono fiera dei miei acquisti!
Torno a casa stanca ed aggiorno il mio diario della mia giornata.Caro diario, il primo giorno di scuola é stato davvero pieno di cose, la scuola è bellissima i prof piuttosto bravi....
Pensa! Ho rivisto Louis! Non capisco cosa ci faccia in questa scuola prima era in Manchester, l'ho pure incontrato in segreteria mentre la prof mi aveva mandata a prendere dei faldoni . Vorrei capire come ci è arrivato qui ha detto che un giorno mi spiegherà, beh almeno la cosa positiva è che finalmente ci siamo parlati dal vivo dopo tempo e tempo su whatsapp, quando siamo finiti per sbaglio mano nella mano , ho sentito i brividi lungo tutto il corpo e la mia faccia iniziava ad avere le sembianze di un pomodoro. Cazzo è ancora più bello ha un viso angelico con quei suoi occhi oceano dove all'interno puoi specchiarti , con un'accenno di barba ma non troppa e poi....Il suo sorriso mi fotte ancora......
Ho fatto nuove amicizie : Perrie e Gemma. Approposito! Gemma ha un fratello di nome Harry quant'è carino! Ha un sorriso molto dolce e degli occhi verde smeraldo stupendi . Domani mi aspetta un nuovo giorno di scuola e.....FESTAAAAA!!!
Tua Sophia ♥.Chiudo il Dario . Vado in bagno metto il pigiama e cado nelle braccia di Morfeo.
---
La mia sveglia e la mia "seconda sveglia " (il mio cane ) mi danno il buon giorno e per poco non cado dal letto per dare un colpo al telefono che suona più di un'ambulanza. Odio profondo.
Mi preparo e prendo l'autobus per scuola , Vero prende una fermata prima di me allora la raggiungo nei posti . Poco dopo arrivano anche Perrie e Gemma con suo fratello Harry.
Ci mettiamo a chiacchierare ; io e Harry scherziamo un sacco è molto divertente quando vedo....
Vedo salire lei...................quella deficiente!!! Eleanor ! Con quel suo sorrisetto più finto di lei che saluta Harry . Sbalordita gli chiedo :《Ma la conosci ??!》
《Sì, viene nel mio stesso settore e tu ? 》chiede curioso.
《 Veniva nella mia scuola alle medie...》dico irritata .
Harry si alza un attimo e va a parlare con lei . Li vedo sussurrare ma non capisco di che parlano...
ELEANOR POV
Vedo Harry avvicinarsi a me e dirmi :
《Sai è tornato Louis ! 》
《Davvero ? Bene 》faccio la superiore .
《Posso farti una domanda? 》mi chiede, io annuisco.
《 Tu stai ancora con Austin ? 》
Cos' é glielo ha chiesto lui ? Certo che i maschi sono pazzeschi . Io stavo assieme a lui Okay, ma l'ho solo usato come tutti gli altri...anche se poi ho trovato il mio Austin la mia anima gemella ! Poi se ripenso a quella smorfiosetta di Sophia che gli andava dietro alle medie mi viene il vomito anzi chissà che fine ha fatto , sposto lo sguardo e la vedo con la sua amichetta e altre due ragazze rimangono scioccata . Viene nella mia stessa scuola ??????!!!!!!!
《Eleanor !! 》Urla Harry , mi ero dimenticata della sua stupida domanda .
《Te lo ha chiesto lui ? 》Scatto , lui si guarda in giro apre la bocca per parlare ma lo fermo .
《 Sentite datevi pace . 》 Così detto me ne vado a sedere pensando a come evitare quella pivella....
SOPHIA POV
Finiscono di parlare ed Harry torna a sedere con noi . Non ci posso ancora credere anche lei qui !? Almeno non è nel mio settore !
Come se non bastasse vedo salire sull'autobus.....Austin . Va a sedersi vicino a quella stronza dandole un bacio a Stampo per salutarla . Bene stanno insieme , é un sollievo così non va da Louis. Vedo Harry sbuffare quando Eleanor si bacia con Austin , sarà mica geloso ?
HARRY POV
Ad un tratto sale sull'autobus anche Austin e bacia Eleanor sbuffo, povero Louis non deve sapere che stanno ancora insieme .
Con la conversazione che ho avuto prima con Eleanor facendole quelle domande , ora ho la conferma. Meno male che Louis viene in macchina , anche se sarebbe meglio che si scordasse di quella vipera che l'ha solo usato quando lui era davvero innamorato. Cerco con lo sguardo i miei amici ma vedo solo Zayn e Niall mi avvicino a loro.《Ciao ragazzi , ma Liam ? 》
《 Oggi viene in macchina ha perso l'autobus》ride Niall .
《 Coglione...》rido anch'io .
《 Sì, starà pensando a quella ragazza forse per questo è così distratto》 Dice Zayn mentre il biondo continua a ridere .
《 Vi ricordate quella volta che le piaceva una e parlava nel sonno ? 》aggiunge .
Tutti noi ci mettiamo a ridere a quel ricordo ma la voce di Niall è inconfondibile . AhahhahahGEMMA POV
Cerco con lo sguardo il mio fratellino che oggi si diverte a girare per il pullman e sento una risata contagiosa provenire dai posti davanti che mi distrae dal cercarlo guardo verso quella direzione trovando Harry ma i miei occhi cadono sull'artefice di quella risata ambigua un biondino con occhi color ghiaccio a dir poco FIGHISSIMOOO un sorriso mozza fiato , la sua risata fa ridere anche me Perrie mi nota e mi domanda perché rido gli indico il biondino e dicendogli trenta volte quanto sia bello e cuccioloso.
PERRIE POV
Gemma inizia a ridere senza motivo allora gli chiedo il perché e mi indica un biondo seduto vicino a suo fratello nei posti davanti ma non riesco a non notare quel pezzo di gnocco di ragazzo che ha davanti. Caratteristiche marocchine una carnagione ambrata e un fisico da modello e.............
*****
SPAZIO MEEhilà finalmente un nuovo capitolo scusate l'assenza ma ho avuto vari problemi....si avvicina la sera della festa e già si intravedono delle coppiette; ) ♥ .........
Al prossimo !!
Sofia Tomlinson2413. ☆
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》