Il ragazzo mi sorride e mi chiede :
《 Cosa prende signorina ? 》
《 Se non l'hai notato sono in tre di signorine》sbotta Louis.
《 Lo sò , ma non posso chiedere a tutte e tre contemporaneamente . A meno che tutte non vogliano la stessa cosa 》ridacchia .
《 E naturalmente , vuoi chiedere prima a lei no?》si altera .
《 Lou , perfavore 》poso una mano sul suo braccio, per fortuna non ribatte e rimane in silenzio , il cameriere prende le mie ordinazioni, quelle delle ragazze e per finire quelle dei ragazzi.
《 Arrivano subito 》mi sorride .
《 Se ogni volta che usciamo devi parlare così ad un ragazzo ti spezzo le gambette》lo rimprovero sghignazzando .
《 Quel tipo non la smetteva di fissarti ! 》 alza le braccia al cielo .
Dopo aver finito di pranzare , ci perdiamo in chiacchiere parlando del più e del meno...
Riecco il ragazzo di prima con il conto .
Per fortuna che Louis è in bagno...
Liam decide di offrire pagando tutto lui , lo ringraziamo e quest'ultimo si dirige alla cassa, io Niall e le ragazze ci alziamo aspettando fuori .
Poco dopo la porta del Bar si riapre , dovrebbe essere Louis .
Invece è sempre lo stesso ragazzo con una borsa in mano . Si dirige verso di noi col fiatone.《 Ehi bella , penso che questa sia tua 》me la porge .
《 Oh già ! Che sbadata ! 》 la prendo impacciata.
《 Tranquilla 》sorride il ragazzo .
《 Comunque io sono Shawn》mi porge la mano, prima che posso rispondere ecco Louis arrivare col fumo che gli esce dalle orecchie .
《 E io sono il suo ragazzo 》sbotta . È bellissimo sentire questa frase, non ci credo ancora . Sembra un sogno...un sogno così bello da cui non mi voglio svegliare .
《 Okay... beh allora buon proseguimento! 》 ci saluta con la mano andandosene.
《 Ecco , bravo bambino va' via 》si lamenta Lou.
Lo faccio voltare verso di me , prendendo il suo viso tra le mie mani .《 Louis , io Ti Amo più di chiunque altra persona su questo mondo , non hai motivo di ingelosirti》sussurro vicino alle sue labbra . Mi sorride e mi da un leggero bacio.
◇◇◇
Alla fine ieri abbiamo trascorso tutto il pomeriggio assieme, ci hanno raggiunti anche Zayn e Perrie. È stata proprio una bella giornata , Harry non lo vedo da quella sera a casa di Niall quando si è offerto di accompagnare Samantha a casa .
È vero ! Samantha! A questo non avevo ancora pensato , Louis avrà parlato con lei ? E ora Harry ? Appena arrivo a scuola gli devo parlare .GEMMA POV
《 Harry !!! Muoviti !!! 》 busso alla porta dell'appartamento del mio fratellino, Ceh non solo vengo da casa mia fin qua per andare assieme a scuola , ma in più mi vuole far fare ritardo ?!
《Ehi Gemma , che ci fai qua ? 》 chiede aprendo la porta .
《 Andiamo a scuola assieme 》sorrido ingenua .
《 Okay , prendo lo zaino e arrivo 》dice prima di voltarsi e tornare poco dopo con lo zaino in spalla.
《 Dovrei venire a vivere da te , almeno ti farei alzare presto la mattina ! 》《 Che dici? Io sono sempre puntale la mattina》si difende.
《 Ah sì ? 》 chiedo. Lui annuisce .
《 Beh , guarda un pò》gli mostro l'ora dal display del mio telefono che segna le 8: 15 della mattina .
《 Cazzo è tardissimo !! 》 inizia a correre , lo rincorro col fiatone , appena sono vicina a lui lo fermo per il braccio .
《 Harry , sta calmo ! Possiamo entrare alla seconda ora 》lo rassicuro.
《 Lo potevi dire prima 》sbuffa e io ridacchio silenziosamente.
Iniziamo a camminare più lentamente facendo il giro nel parco .《 Sai sapevo che... era una finta 》dico all'improvviso.
Si ferma e deglutisce mentre alza un sopracciglio .《 Su che cosa ? 》 chiede.
《 Su te e Sophia , ti pare che non faceva tutto questo solo per far ingelosire Louis ?! Poi tu come potevi ritirarti indietro se avevi la possibilità di far ingelosire Samantha ? 》 chiedo beffarda lasciandolo di stucco.
《 E con lei ora come va ? 》 chiedo successivamente.
Si gratta la nuca nervoso prima di rispondermi.《 Lei è molto insicura, è come se qualcosa la bloccasse ma allo stesso tempo fosse attratta da me 》ammette riprendendo il passo .
《 Tu pensi che anche lei ti ami ? 》 chiedo.
《 Non lo so , lei è stata con Louis e poi Austin...》
《 Cosa Austin ? 》
《 Escono spesso insieme e poi ti ricordi di quel giorno alle macchinette...》mi ricorda . Annuisco
《Ma quando state insieme lei com'è? 》
《 È spensierata, tranquilla , sorride con me... come se si sentisse a suo agio , per un momento sembra non desiderare altro che stare con me , mentre a volte è come se la minacciassero, non so che pensare... però io la amo, ne sono innamorato
e lei stava per ammettere i suoi sentimenti per me》sorride .《 Che scemo che sono , non ho neanche fatto gli auguri a Soph 》 si batte una mano sulla fronte .
《 Già , lei non ti sente da un pò, magari oggi parlargli se no si preoccupa, la conosci》rispondo.
《 Ovvio , ma...chi ti ha detto di...quella cosa?》《 Sai com'è tu hai parlato con Niall e si dà il caso che lui sia il mio ragazzo , e comunque come ti ho detto prima non ci voleva la scienza per capirlo》spiego .
《 Che sorellina furba che ho...》ride ghignando. Mi unisco a lui , aspettando che suoni la campanella per entrare a scuola .
SOPHIA POV
Okay , ora inizio seriamente a preoccuparmi, dov'è Harry ?! Lui e Gemma non c'erano in Pullman , in più anche Gemma non si vede qua in classe . Suona la campanella della seconda ora, seguita da Gemma che entra in classe scusandosi con la professoressa . Raggiunge Perrie nel banco ed anche la seconda oro di lezione ha inizio .
Appena suona l'intervallo mi precipito da lei assieme a Vero .
《 Gemma perché non c'eri ? Harry dov'è? 》
《 Abbiamo fatto tardi e allora abbiamo pensato che valeva la pena entrare alla seconda ora , si tranquilla è nella sua classe 》ride .
《 No sai , non lo sento da due giorni 》
《 Tranquilla , oggi ti viene a fare gli auguri 》mi lancia una gomitata scherzosa. Ridacchio e annuisco . Mentre chiacchiero con le mie amiche sento qualcuno cingermi i fianchi mi volto trovando......
*****
SPAZIO ME
Hey Hey !! Ciao a tutti !
Nuovo capitolo : D spero vi sia piaciuto , vi ricordo che aggiornerò appena posso , con la scuola sono molto impegnata... ; P Bella Gemma nella foto a inizio capitolo vero ??
Comunque Stellinate e commentate !A presto !
SofiaTomlinson2413. ♡
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》