Risposte

198 18 32
                                    

Domande a:
Louis

M_Hazlovemesomuch94
C'è qualcosa che nascondi a Sophia?

- Non penso che "nascondere" sia il termine giusto, ma devo ammettere che in questo ultimo periodo mi sono reso conto di non averle detto una cosa riguardo mia sorella. Devo trovare il momento giusto, e capire se dirglielo o no... In fin dei conti è una cosetta stupida riguardo tempo fa...

-my_DRUG_is_you-
Lo sai che sei basso?

-Ehi! Non sono basso, sono diversamente alto!
E a Sophia va bene questa cosa, dato che è più piccola. (Rido.)

Domande a:
Sophia

M_Hazlovemesomuch94
Ti senti ancora con i 5sos?

-No, è ormai dalla cena che abbiamo fatto a casa di Niall per salutarci che non li sento...
Forse Veronika sì, dal tronde li conosce meglio lei. Mi sembra solo strano di non aver più sentito Ashton, stavamo instaurando un buon rapporto.

Domande a:
Gemma

M_Hazlovemesomuch94
Con chi stai?

-Con Nello! Obv. Ma mio fratello ancora non realizza la cosa...è molto geloso...

Domande a:
Austin

_louis_occhi_azzurri
Perché fai lo stronzo?

-È la mia natura.

directioniall00
Tu sei cotto di Sophia e vuoi farla separare da Louis, non é così?

-È vero solamente in parte. Non sono innamorato di Sophia, ma ben sì di Eleanor. Prima li volevamo far separare per gioco, come abbiamo fatto con molte altre persone. Ma quando sono venuto a sapere che dovevano andare in Trentino, mi si è accesa la lampadina. Lì c'era mia sorella, ed anche se mi costa dirlo, in qualche modo volevo riavvicinarmi a lei e vedere se teneva ancora a me...

M_Hazlovemesomuch94
C'è un vero motivo per cui fai tutto questo a Sophia e Louis?

-Penso di aver già risposto prima a questa domanda, ma se posso aggiungere qualcos'altro ti posso dare altre ragioni.
Dopo che mia sorella mi ha abbandonato quando io ero un piccolo bambino, sono stato cresciuto ed istruito dai miei genitori; e quest'ultimi non sono mai stati dei genitori modello. Sono stato "educato" sotto regole e ordini. Dunque si può dire che mi hanno cresciuto male, e con l'arrivo di Eleanor le cose nel mio carattere sono solo peggiorate, dato che anche lei è sempre stata una ragazza vendicativa e piuttosto cattiva. Tranne che con me. In lei vedevo come la sorella che prima avevo e che poi mi ha abbandonato, l'ho vista come un'ancora di salvezza. E questo mi ha fortificato.E me ne sono innamorato. Perciò, è ormai da molto tempo che il mio carattere è cambiato, e far "soffrire" le persone per me, per noi, è diventata una cosa quotidiana. (Mi permetto di aggiungere che il personaggio di Austin, fa questo anche per dimostrare che è forte e che non si abbatte, per far vedere o comunque dimostrare agli altri che è migliore. Dato quello successo in passato. È la sua maschera, ormai.)

Domande a:
Samantha

_louis_occhi_azzurri
Perché hai tenuto tutto nascosto a Harry? Non ti fidi di lui?

-Ho conosciuto Harry, quei due giorni in Trentino e sono rimasta subito accecata dalla sua bellezza. Avevo capito fin dall'inizio che stesse fingendo con Sophia, e l'ho trovata una cosa molto carina da parte sua. Mi stavo interessando a lui, ed ho pensato di farlo ingelosire a mia volta con Louis. Così da una parte portavo avanti il piano, e dall'altra potevo avvicinarmi a lui. Non potevo dirgli la verità, mi avrebbe giudicata e considerata una manipolatrice e una approfittatrice. Ma ho fatto tutto questo solo per amore. Soprattutto per quello di mio fratello, solo per lui. Io non sono quella persona, sono stata costretta ad esserlo.
Molte volte ho pensato di dirgli la verità, ma non sapevo quali sarebbero state le conseguenze, perciò ho lasciato perdere.

*****

Spazio Autrice:

Ed ecco tutte le risposte da parte dei personaggi! Come avrete notato li ho fatti parlare in prima persona così che si potesse capir meglio.
Spero di esser riuscita a dare delle risposte complete e con tutto quello che volevate sapere o che magari non avevate capito (nei limiti naturalmente perché non posso fare spoiler eheh)
Mi sono dilungata AS ALWAYS nelle risposte, ma perché tengo molto a farvi capire come stanno le cose e per farvi entrare maggiormente nella storia ;)
Mi è piaciuto molto scriverle, e se poi ne avrete delle altre, sarò felice di rispondere anche a quelle, con un altro "DOMANDE AI PERSONAGGI". Grazie per tutte le domande, vi ano♡

DOPO AVER SCRITTO QUESTO PAPIRO, MI DILEGUO. BYEEEEEEEE

SofiaTomlinson2413.


Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora