CAPITOLO 11.

364 32 4
                                    

Siamo a scuola , é ricreazione vedo Louis al bar parlare con Liam e Niall , mi avvicino .
Lui mi guarda storto .

《 Louis ti devo parlare》dico seria interrompendo le loro conversazioni.

《 Pensavo non volessi più parlarmi 》mi dice poi mi guarda ed aggiunge:

《 Ok, andiamo 》Dice alzandosi .

Ci spostiamo da loro, abbastanza lontano da non sentire casino .

《 Io...Voglio che tu mi spieghi come sono andate veramente le cose 》dico titubante. Lui mi sorride felice.

《 Va bene, sono felice magari oggi andiamo nel parco di ieri e ne parliamo tranquillamente Okay?》

《 Va bene...》Abbasso lo sguardo e torno dalle altre .
Ho un po di paura che mi dica che la ama ancora e di illudermi di nuovo , ma voglio anche capire cosa è successo realmente.
---

Sono le 16:00 vedo Louis sulla panchina del parco aspettarmi .
Ho il cuore a mille e le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedo .

《 Ciao 》lo saluto sedendomi.

《 Ehi Sophia, ciao 》ricambia .

《 Allora..io ti dovevo anche dire come sono tornato qua a Doncaster 》annuisco e riprende a parlare .

《 Hanno offerto di nuovo un lavoro a mio padre ed in più la scuola che frequentavo è peggiorata un sacco e comunque mio padre non poteva rifiutare la proposta di lavoro .》iniziai a capire meglio .

《Per la festa...》sospirò.

Al solo nominarla sto male ma cerco di ascoltarlo .

《 Io non ho baciato Eleanor è stata lei a baciare me, stavamo parlando di come sono tornato qua e lei ad un certo punto mi ha tappato la bocca baciandomi. Voglio essere sincero io l'ho amata tanto e speravo che fosse cambiata , però poi mi ha detto che lo aveva fatto solo perché ci stavi guardando li ho capito che è solo una stronza senza cuore. 》Disse con aria malinconica.

A quelle parole mi sentì meglio , ho fatto bene a farmi spiegare . È una stronza l'ha fatto apposta .

《 Ora mi credi ? 》 Interrompe i miei pensieri Louis .

《 Sì, scusa se non ti ho lasciato spiegare 》tengo lo sguardo basso .

《 Scusa anche io per come ti ho urlato 》Dice.

Una lacrima mi riga il viso.

《 Ehi che ti succede ? 》 cerca di alzarmi il viso.

《 È che sono stata male , pensavo che continuassi ad amarla , negli ultimi tempi non ci siamo sentiti, quasi mai. Sono stata male, molto.》dico asciugando le lacrime.
Lui non sa che rispondere giustamente , tutti e due non la passiamo facile in amore.

《Ma...tu continui a pensare a me ?》chiede titubante. Non so che dire forse lui non ricambia , ha detto che non ama più Eleanor ma non che gli piaccio . Non sopporterei un rifiuto .
Ci guardiamo fissi negli occhi , quasi mi sciolgo .

《 Io.. devo andare Louis 》vado via senza aspettare una sua risposta.

LOUIS POV

Dopo quella domanda Sophia se ne andò .
Non so perché gliela avessi fatta ma volevo saperlo.
Vedo Niall chiamarmi da dietro.

《 Niall ! 》

《 Ehi che facevi con Sophia? Primo appuntamento? 》 ride.

《 No, scemo 》rido anch'io.

《 Ma scusa non ti piace neanche un po? 》mi chiede il biondo.

《 Non nego che sia bellissima , ma non lo so se provo qualcosa per lei...》dico e lui annuisce .

《 Ma Zayn ? 》 cambio argomento.

《 È uscito con una ragazza che ha conosciuto alla festa》

《 È sempre un casanova !! 》 inizio a ridere .

SOPHIA POV

Stavo tornando a casa quando incontro Harry .

《 Ma sei uno stalker? 》 rido abbracciandolo.

《 No sei tu che mi segui》ride e io gli tiro una pacca sulla spalla .

《 Non è vero scemo, ho parlato con Louis e mi ha spiegato come sono andate le cose, ora mi sento molto meglio 》gli sorrido .

《 Hai fatto bene, quindi tutto apposto? 》 mi chiede .

《 Sì, grazie per essermi stato vicino 》

《 Figurati》

《 Vuoi andare a prendere un gelato?》propongo.

《 Perché no?》mi sorride .

Mentre passeggiamo col nostro gelato in mano suona il telefono ad Harry .

HARRY POV

Il telefono mi suona : Papà.
Non me la sarei aspettata una sua chiamata dato che era in Trentino con mia madre.

Inizio chiamata

" Pronto ? "

" Harry ! Come stai tutto bene ? "

" Papà tutto Okay , e te ?"

" Io sto bene, Senti ti volevo proporre una cosa , ti andrebbe di venire cinque giorni a farci visita? Puoi anche portare due tuoi amici , ma solo due mi raccomando! "

" Wow sarebbe fighissimo, ma dove...si insomma...dove alloggeremo? "

" Ho già pensato a tutto io allora accetti?"

" Certo ! Ciao papà"

" Ciao Harold!"

" Non chiamarmi Harold !! "

Fine chiamata

SOPHIA POV

Risi all'ultima frase detta da Harry , a lui non piace essere chiamato col suo secondo nome.

《Chi era ? 》 chiesi divertita .

《 Mio padre dal Trentino》fece spallucce .

《 TRENTINO ??!! 》Chiesi , adoro il Trentino, ho sempre desiderato visitarlo .

《 Sì, sono li per lavoro, vedo che ti piace ! 》 mi sorride .

《 Scherzi ?! Io adoro il Trentino ! 》

《 Oh, Bene 》sorrise .

《 Perché dici questo? 》 chiesi confusa .

《 Perché mi ha invitato li e ha detto di portare due miei amici 》Disse ridendo.

《 Ti andrebbe di venire ? 》Mi chiese .

Gli saltai al collo dalla felicità e lo ringraziai cento volte.

《 Di niente, ora devo pensare a chi altro invitare》.

*****
SPAZIO ME

Ciao a tutti ! Ecco un nuovo capitolo un po corto e brutto per i miei gusti .
Ma tranquilli che nel prossimo verranno un po di cose interessanti a galla !
Se questo capitolo vi è piaciuto comunque lasciate un commento !
Al prossimo capitolo!

Sofia Tomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora