AVVISO IMPORTANTE!

212 14 7
                                    

Ciao a tutte ragazze ! No, non è un capitolo, sorratemi. Ma un avviso, molto importante che vi volevo dare e mi scuso per l'ora ma non ho mai tempo.
In questo periodo sono davvero piena di cose da fare, tra la scuola e quindi lo studio e molti altri impegni, non riuscirò ad aggiornare presto, mi dispiace dirlo ma penso ci vedremo a febbraio e magari speriamo prima!!
Mi dispiace davvero tanto, ma non ho altre scelte. Continuate però a seguire la storia e tenerla nella biblioteca perché inizierà la parte difficile e complicata della storia, dove succederanno e si scopriranno molte cose!
Per farmi perdonare della assenza che farò, non appena tornerò a pubblicare farò un doppio aggiornamento, ovvero due capitoli nello stesso giorno !

Ultima cosina....
Sto iniziando una nuova storia su Niall e Michael, esatto i protagonisti sono due, due ragazzi che si contenderranno a vicenda l'amore di una ragazza. Ma capirete meglio leggendo. Eheheh.

Ditemi se vi potrebbe piacere, e se Sì promettetemi che comunque continuerete a seguire la storia su Louis che ci tengo molto lo sapete ♡ e spero vi stia piacendo.

Dunque fatemi sapere se vorreste leggere questa nuova storia e quindi se pubblicarla o no :)

Vi prometto che cercherò di tornare molto presto e voi mi raccomando, continuate a seguire la storia ! ♡

Un bacione !

Vi amo ♡

SofiaTomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora